cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancato rimborso del canone per Covid: nessuna sanzione a Dazn dall’AgCom

Il procedimento aveva quindi ad oggetto il comportamento dell’azienda, in particolare  a fronte della conseguente sospensione della trasmissione delle competizioni sportive in diretta

l’Antitrust ha pubblicato l’esito del procedimento contro il servizio di streaming sportivo Dazn per il mancato rimborso automatico del canone mensile del servizio, durante l’emergenza Covid-19, che ha visto la sospensione di numerose competizioni sportive.

Il procedimento aveva quindi ad oggetto il comportamento dell’azienda nei confronti dei suoi clienti abbonati al servizio nel corso dell’emergenza sanitaria. In particolare, a fronte della conseguente sospensione della trasmissione delle competizioni sportive in diretta, Dazn non aveva riconosciuto la rimodulazione o il rimborso del canone mensile.

UN MESE OMAGGIO. In altri termini, a fronte della sopravvenuta impossibilità nell’esecuzione della prestazione oggetto del contratto con i clienti, Dazn non avrebbe provveduto in forma automatica e di propria iniziativa a rimodulare o rimborsare il canone dell’abbonamento, prevedendo esclusivamente lo sconto regalo di un mese di abbonamento, a fronte di una esplicita richiesta degli abbonati, e “inducendo i destinatari ad assumere una decisione commerciale che non avrebbero altrimenti preso”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Atalanta 2-1:...
Il fantasista rossoblù ha parlato a Dazn dopo la rete che ha deciso Cagliari-Atalanta...
Le parole, prima di Cagliari-Atalanta, del portiere rossoblù a Dazn ...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu