Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Olimpiadi, atletica leggera: la Kaddari si ferma in semifinale nei 200 metri donne

La velocista quartese, dopo il buon crono di 23”26 nelle batterie disputatesi nella notta italiana, ha chiuso la seconda gara in 23″41

Dalia Kaddari chiude ultima la terza batteria di semifinale dei 200 metri femminili alle olimpiadi in corso in Giappone. La poliziotta quartese, campionessa europea Under 23 a Tallinn, ha corso non al meglio, fermando il cronometro in 23”41, denotando un certo un’ottima condizione. Semifinale appannaggio della ivoriana Ta Lou in 22″11 davanti alla Miller-Uibo (Bahamas) in 22″14.

LE PAROLE DELLA KADDARI A RAI SPORT. “Certamente mi aspettavo di meglio. Ha giocato meglio l’emozione di essere un un’olimpiade Il turno ravvicinato dalla prima serie non sono riuscita ad assorbirlo. Comunque sono soddisfatta, perché ho fatto una stagione lunga. Ho vinto all’europeo Under 23 e non ho avuto tregua. Contenta però di aver disputato una semifinale olimpica, ma il tempo di certo non mi soddisfa per niente”.

PRIMO TURNO. Nella notte italiana la Kaddari (allenata da Fabrizio Fanni) aveva passato la selezione col terzo posto nella sua batteria superando il turno direttamente, facendo segnare un positivo 23”26 (battendo al fotofinish la giamaicana Jackson) dietro l’atleta di Bahamas Strachan, con 22”76  e alla portoghese Barolo, capace di fermare il cronometro col tempo di 23”21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A margine dell’evento odierno “Sardegna nell’Olimpo dello Sport“, la velocista Dalia Kaddari ha risposto ad...

L’oristanese, campione olimpico nella 4×100 a Tokyo e la campionessa europea dei 200 Under 23...

La velocista di Quartu Sant’Elena e tifosa del Cagliari Dalia Kaddari, reduce dalla partecipazione alla...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu