cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Nandez, prima scelta dell’Inter. Distanza minima e accordo sulla formula

Il passaggio dell’uruguaiano ai nerazzurri è vicinissimo e come riportato da La Gazzetta dello Sport il gap tra domanda e offerta è minimo

IN CHIUSURA. Restano ancora 2 milioni di distanza tra l’offerta dell’Inter e le richieste del Cagliari, ma Nahitan Nandez dovrebbe diventare nerazzurro già in settimana. Accordo trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto e ultimo nodo legato solo alla richiesta di 5 milioni (da avere subito) avanzata da Giulini rispetto ai 3 milioni proposti da Marotta. L’operazione dovrebbe arrivare a valere complessivamente 26 milioni più bonus.

PIANO B. L’Inter però si siederà al tavolo delle trattative forte del gradimento di Hector Bellerin dell’Arsenal. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo aspetta l’evolversi della trattativa con Nandez e se con El Leon dovessero andar male le cose Marotta ripiegherebbe proprio su di lui. I Gunners sono disponibili a lasciarlo partire in prestito. Più difficile la pista Dumfries che il Psv vuole cedere solo a titolo definitivo.

POSIZIONI. Avere un piano B già pronto garantirebbe un vantaggio nella trattativa con Nandez, in particolare per la minor pressione per i dirigenti interisti nel dover portare a casa un esterno per Inzaghi, rendendoli meno flessibili nel colmare i 2 milioni di gap con il Cagliari. L’impressione però è che, proprio per la distanza minima tra le parti, il rischio di vedere naufragare il trasferimento dell’uruguaiano è al momento bassissimo.

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu