Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Nandez, prima scelta dell’Inter. Distanza minima e accordo sulla formula

Il passaggio dell’uruguaiano ai nerazzurri è vicinissimo e come riportato da La Gazzetta dello Sport il gap tra domanda e offerta è minimo

IN CHIUSURA. Restano ancora 2 milioni di distanza tra l’offerta dell’Inter e le richieste del Cagliari, ma Nahitan Nandez dovrebbe diventare nerazzurro già in settimana. Accordo trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto e ultimo nodo legato solo alla richiesta di 5 milioni (da avere subito) avanzata da Giulini rispetto ai 3 milioni proposti da Marotta. L’operazione dovrebbe arrivare a valere complessivamente 26 milioni più bonus.

PIANO B. L’Inter però si siederà al tavolo delle trattative forte del gradimento di Hector Bellerin dell’Arsenal. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo aspetta l’evolversi della trattativa con Nandez e se con El Leon dovessero andar male le cose Marotta ripiegherebbe proprio su di lui. I Gunners sono disponibili a lasciarlo partire in prestito. Più difficile la pista Dumfries che il Psv vuole cedere solo a titolo definitivo.

POSIZIONI. Avere un piano B già pronto garantirebbe un vantaggio nella trattativa con Nandez, in particolare per la minor pressione per i dirigenti interisti nel dover portare a casa un esterno per Inzaghi, rendendoli meno flessibili nel colmare i 2 milioni di gap con il Cagliari. L’impressione però è che, proprio per la distanza minima tra le parti, il rischio di vedere naufragare il trasferimento dell’uruguaiano è al momento bassissimo.

58 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato