cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri o Ceter? In squadra c’è spazio solo per uno dei due (forse)

Il classe 1996 e/o il colombiano potrebbero lasciare Cagliari e la Sardegna. Le offerte non mancano, decisivo il feedback di mister Semplici

Il Cagliari, attualmente, ha quattro punte centrali all’interno della sua rosa: Simeone, Pavoletti, Ceter e Cerri. Tante, troppe. L’abbondanza di attaccanti, dunque, porta la dirigenza rossoblù a riflettere sulla cessione di almeno una di esse.

CETER O CERRI? I maggiori indiziati a partire – al netto della questione Simeone che resta in standby – sono Damir Ceter e Alberto Cerri. Il colombiano e il classe ’96 potrebbero lasciare Cagliari ma se non lo faranno entrambi sicuramente lo farà uno dei due. Ceter, che sembrava in procinto di trasferirsi al Genoa nell’operazione cha ha portato Altare in Sardegna, ha ricevuto apprezzamenti da parte dell’Ascoli. Cerri, invece, piace in Serie A alla Salernitana ed in Serie B al Como.

CHE DICE SEMPLICI? Come giusto che sia, sarà decisivo il feedback dell’allenatore del Cagliari. Leonardo Semplici vorrebbe che uno dei due restasse in rossoblù. Il motivo è semplice: melius abundare quam deficere in quanto un terzo attaccante centrale fa sempre comodo alla causa. Cerri è più esperto ma Ceter ha convinto maggiormente nel ritiro di Peio. A Semplici la scelta finale ma l’impressione è che uno tra Ceter e Cerri presto lascerà la barca rossoblù.

 

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu