Resta in contatto

News

Ladinetti, alterazioni cardiologiche. Stop di tre mesi per il centrocampista

Il giovane regista del Cagliari non ha ottenuto il rinnovo della certificazione medico-sportiva agonistica dopo un problema evidenziato dagli esami

STOP. Tre mesi di stop precauzionale e un costante monitoraggio da parte dello staff rossoblù. Lo annuncia il Cagliari Calcio in seguito alle visite mediche periodiche alle quali è stato sottoposto Riccardo Ladinetti ai fini della certificazione medico-sportiva agonistica. Il giovane centrocampista ha evidenziato delle alterazioni cardiologiche e resterà dunque ai box per un periodo precauzionale in attesa di ulteriori accertamenti. Questo il comunicato del club:

“In occasione delle visite mediche periodiche alle quali è stato sottoposto Riccardo Ladinetti, ai fini del rinnovo della certificazione medico-sportiva agonistica, gli esami hanno evidenziato delle alterazioni cardiologiche che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali.

Il calciatore dovrà pertanto ora osservare un periodo di sospensione degli allenamenti di tre mesi, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.

Ti aspettiamo in campo, forza Ricky!”

41 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News