Resta in contatto

Approfondimenti

Nandez dice no ad altre offerte: vuole solo l’Inter. Cagliari con le spalle al muro?

Ci sono state le richieste anche della Roma e di alcune società francesi, ma al riguardo l’uruguaiano pare irremovibile: non accetterebbe altre destinazioni all’infuori della Milano nerazzurra

L’affare Nandez è sempre più complicato, e questo per le casse del Cagliari non è una buona notizia. Appurata la scarsa liquidità delle società di Serie A, anche l’Inter deve fare di necessità virtù: urge l’acquisto di un sostituto di Hakimi, ma non solo: secondo i piani nerazzurri, l’arrivo dell’uruguaiano, considerata la sua duttilità, sarebbe fondamentale per rimpolpare il centrocampo e non solo le fasce. La soluzione dell’intrigo, però, non sembra così vicina: Nandez ha fatto sapere che non accetterà altre destinazioni all’infuori di quella nerazzurra. Rispedite al mittente, dunque, le proposte fatte dalla Roma e da alcune società francesi. Cagliari con le spalle al muro? Difficile una soluzione diversa, anche perché trattenere il giocatore contro la sua volontà comporterebbe un danno a entrambe le parti. Si vedrà.

LA FORMULA. Per la sua cessione, è ormai noto, il Cagliari vorrebbe monetizzare il più possibile. Tramontata ormai definitivamente la possibilità di fare affidamento alla clausola rescissoria di 36 milioni di euro (la crisi al momento non permette esborsi così importanti), ci si affida ad altre formule, come quella del prestito. Possibile quello oneroso, o un diritto di riscatto più tendente all’obbligo. Tutto è ancora possibile ma a questo punto, viste le condizioni, sembra ormai remota la permanenza in rossoblù del giocatore anche solo per un altro anno.

198 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
198 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Joao Pedro deve restare

Ultimo commento: "IN TURCHIA RESTERÀ FERMO UN MESE PER STIRAMENTO, GRANDE FORTUNA DEL CAGLIARI PER LA SUA FUORIUSCITA."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti