cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici e Di Francesco, modi diversi di affrontare il ritiro e il Real Vicenza…

Il mister del Cagliari ha fatto ricorso ai titolari nel 16-1 ai veneti, l’ex allenatore oggi all’Hellas Verona va più soft

Partiamo dal fatto che, il risultato nei test amichevoli, lascia il tempo che trova. Ma certamente i tifosi amano fare i confronti per la propria squadra che ha un allenatore diverso rispetto alla scorsa stagione. In merito a questo la differenza non può che essere, a parità di avversaria affrontata nel ritiro, tra il Cagliari di Semplici e quello di Di Francesco. I rossoblù, sabato scorso hanno regolato 16-1 gli svincolati del Real Vicenza, ieri l’Hellas ne ha segnati 5.

Le sedici reti del Cagliari hanno visto tra i protagonisti anche Giovanni Simeone (in gol con un pokerissimo) mentre le cinque siglature dell’Hellas Verona sono state firmate dai giovani Bragantini, Casale, CancellieriRagusa. Da segnalare il non impiego di Zaccagni (tenuto a riposo precauzionale) Borghetto, GünterLovatoDawidowicz e Montipò, gli ultimi cinque tutti acciaccati.

IL PASSATO DI DIFRA. “Vengo da un periodo difficile, ma non voglio parlare di due anni perché alla Sampdoria sono stato due mesi e al Cagliari sei, un periodo durante il quale sono stati commessi degli errori e ci sono state situazioni che non mi hanno agevolato. Ora però non voglio più guardarmi indietro“.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu