Resta in contatto

News

Riforma dei campionati: oggi videocall Lega-club

Questo pomeriggio, a partire dalle 17, avrà luogo l’assemblea di Lega Serie A per discutere in primis la riforma dei campionati

VIDEOCALL. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio – dalle ore 17 – avrà luogo un meeting (rigorosamente a distanza per motivi Covid) tra la Lega Serie A e i club: focus sulla riforma dei campionati in primis. Nel prossimo futuro verranno discussi i risultati di uno studio commissionato all’azienda di consulenza Deloitte, per valutare le opinioni delle società. Al centro, una riduzione del format del massimo campionato da 20 a 18 squadre.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
FLAVIO67
FLAVIO67
15 giorni fa

Questi personaggi, si lamentano che si giocano troppe partite in ambito nazionale, vogliono ridurre le squadre e poi inserire playoff e play out, mi domando ma che differenza c’è? Mi rispondo da solo, ci sono maggiori profitti dovendo dividere per 18 anziché 20.
Per fortuna che questi non sono a capo di aziende di produzione.
Comunque forza Cagliari sempre

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News