Resta in contatto

News

Dalia Kaddari ricevuta in Consiglio regionale: “Porterò i Quattro Mori a Tokyo”

La campionessa europea under 23 dei 200 metri è stata accolta in Consiglio regionale a pochi giorni dalla partenza per le Olimpiadi di Tokyo

“Partirò domenica e porterò con me la nostra bandiera. Sono fiera e orgogliosa di partecipare alle Olimpiadi è il sogno di ogni atleta”. Così la velocista sarda Dalia Kaddari ricevuta questa mattina dal presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, a pochi giorni dalla partenza per le Olimpiadi di Tokyo. La 20enne di Quartu sarà tra gli undici atleti sardi che prenderanno parte all’importantissima manifestazione sportiva. “Sono certo che la nostra delegazione saprà tenere alto l’onore della Sardegna – ha detto Pais portando il saluto dell’assemblea sarda e consegnando una bandiera dei Quattro Mori alla campionessa europea dei 200 metri under 23 – Anche nello sport la nostra isola si è sempre contraddistinta, oltre che per i risultati, per lo spirito sportivo, la sana competitività, il senso di appartenenza. Siamo fieri di voi”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Federico RB
Federico RB
15 giorni fa

Dalia kaddari giovane, bella e talentuosa, porta in alto la nostra bandiera Dalia

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News