Resta in contatto

Approfondimenti

La fascia destra rossoblù in cerca di autore: Nandez e Zappa potrebbero partire. Cosa farà il Cagliari?

L’esterno ex Pescara è molto richiesto, così come l’uruguaiano che è vicinissimo alla cessione. Il club studia il da farsi

Luci e ombre sulla stagione di Gabriele Zappa al Cagliari. L’esterno classe ’99, arrivato da Pescara in Sardegna la scorsa estate, potrebbe nuovamente cambiare aria. E sì, perché il suo rendimento potrebbe non aver convinto in pieno Leonardo Semplici, che spesso e volentieri, sulla sua fascia di competenza gli ha preferito Nahitan Nandez. Ovviamente il discorso sull’uruguaiano è totalmente in ballo: anche lui potrebbe lasciare Cagliari (destinazione Leeds). A quel punto, però, la società rossoblù dovrebbe tornare sul mercato per coprire il buco eventualmente lasciato nello scacchiere.

In questo momento, le richieste per Zappa non mancano di certo: c’è il tentativo dell’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco, ma c’è anche quello dell’Empoli, che potrebbe essere in vantaggio sui veronesi. Da capire quale sarà la strategia in proposito del club sardo, considerato che l’assenza di entrambi i giocatori (soprattutto quella dell’uruguaiano) aprirebbe una voragine certamente difficile da colmare.

101 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti