cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La fascia destra rossoblù in cerca di autore: Nandez e Zappa potrebbero partire. Cosa farà il Cagliari?

L’esterno ex Pescara è molto richiesto, così come l’uruguaiano che è vicinissimo alla cessione. Il club studia il da farsi

Luci e ombre sulla stagione di Gabriele Zappa al Cagliari. L’esterno classe ’99, arrivato da Pescara in Sardegna la scorsa estate, potrebbe nuovamente cambiare aria. E sì, perché il suo rendimento potrebbe non aver convinto in pieno Leonardo Semplici, che spesso e volentieri, sulla sua fascia di competenza gli ha preferito Nahitan Nandez. Ovviamente il discorso sull’uruguaiano è totalmente in ballo: anche lui potrebbe lasciare Cagliari (destinazione Leeds). A quel punto, però, la società rossoblù dovrebbe tornare sul mercato per coprire il buco eventualmente lasciato nello scacchiere.

In questo momento, le richieste per Zappa non mancano di certo: c’è il tentativo dell’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco, ma c’è anche quello dell’Empoli, che potrebbe essere in vantaggio sui veronesi. Da capire quale sarà la strategia in proposito del club sardo, considerato che l’assenza di entrambi i giocatori (soprattutto quella dell’uruguaiano) aprirebbe una voragine certamente difficile da colmare.

Subscribe
Notificami
guest

101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu