cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento non si arrende al verdetto del campo: “Salernitana non iscritta? Ripescateci”

Il presidente Vigorito scrive una lettera ai vertici della Figc sottolineando come in caso di mancata iscrizione alla Serie A dei granata spetterebbe a loro la partecipazione

ANCORA. Il Benevento è retrocesso sul campo, ma ora il caso Salernitana apre uno spiraglio a un sorprendente ripescaggio. A chiedere ufficialmente il ritorno del club sannita in Serie A è il presidente Oreste Vigorito che attraverso una lettera al numero uno della Figc Gabriele Gravina sottolinea come in caso di mancata iscrizione della neopromossa squadra campana sia proprio il Benevento a partecipare al massimo campionato. Questa la lettera pubblicata dalla società sul proprio sito web ufficiale:

“La società Benevento Calcio srl, in persona del legale rapp.te p.t- Presidente del CdA- avv. Oreste Vigorito, apprendendo, dagli organi di stampa, le problematiche circa la regolarizzazione della iscrizione alla stagione calcistica 2021/2022 per il club sportivo U.S. Salernitana 1919, intende manifestare tutta la propria solidarietà al citato club, con l’auspicio che possa formalizzare al più presto la regolare iscrizione del campionato per la prossima stagione calcistica, conseguenza dei meriti sportivi ottenuti nella stagione appena conclusa e per questo indiscusso orgoglio della città intera che rappresenta.

Segnala, altresì, che nella ipotesi di mancata regolare partecipazione del citato club alla stagione calcistica 2021/2022, in attuazione delle norme e regolamenti esistenti, la partecipazione della stessa spetterà di diritto alla scrivente società”.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto allenatore commenta la lotta salvezza in Serie A...
La presenza della Santa Sede con Papa ha portato ad una decisione unica rispetto al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu