cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Figc può aprire un fascicolo per la manovra della Fiorentina su Italiano

A riportare la notizia il Secolo XIX per violazione dell’articolo 95 delle norme interne e a integrazione eventuale i commi 4-5-6 dell’articolo 38

Il caso Italiano-Fiorentina potrebbe non finire con la scelta in un senso o in un altro. Secondo Il Secolo XIX, infatti, la Federcalcio sarebbe pronta ad aprire un fascicolo sulla manovra della Fiorentina anche se non ci sono ad oggi movimenti ufficiali. Si discuter di violazione dell’articolo 95 delle norme interne e a integrazione eventuale i commi 4-5-6 dell’articolo 38.

LA DOMANDA. Come scrive fiorentina,it, poteva Commisso intrattenere rapporti con il tecnico dello Spezia Italiano, che è sotto contratto e tesserato per un altro club? La norma studiata per i calciatori vale anche per gli altri tesserati. Secondo quanto si legge, la Fiorentina avrebbe dovuto adottare un altro tipo di linea, che invece non c’è stata. I calciatori o tesserati con contratto pluriennale in essere sono vincolati in modo ferreo e solo il club che ne detiene le prestazioni può decidere su di loro l’eventuale cessione.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Nereo Bonato e Carlo Catte sono presenti per l'ultimo saluto al dirigente della Fiorentina...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu