Resta in contatto

News

Balata: “Tre promozioni in Serie A sono illogiche”

Polemico il presidente della Lega Serie B all’Adnkronos: “Sulla riforma del movimento primi sostenitori del presidente Figc”

l presidente della Lega B Mauro Balata ha parlato all’agenzia Adn Kronos del tema riforme,  soffermandosi soprattutto sulla disparità fra promozioni e retrocessioni: “Una priorità su tutte è quella di risolvere l’anomalia delle 4 retrocesse a fronte delle 3 promozioni. Unica Lega in Europa ad avere questa assurda illogica e irrazionale regolamentazione. Su questo abbiamo già fatto istanza scritta alla Figc. Si tratta di materia non più rinviabile”.

RIFORMA DA ATTUARE. “Come ribadito dal sottoscritto durante l’ultimo Consiglio federale, siamo e saremo i primi convinti sostenitori del presidente federale e della sua volontà concreta di riformare finalmente il movimento. Da sempre la nostra Lega è fortemente impegnata a sostenere il processo di riforme non solo delle competizioni ma anche quelle necessarie ad attualizzare la governance federale, unica strada per modernizzare il sistema calcio Italia e riportarlo ai vertici europei e mondiali, interrompendo una lunga fase di regresso. 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News