cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari saluta Despodov: l’attaccante bulgaro passa definitivamente al Ludogorets

Dopo il prestito della scorsa stagione arriva la cessione per 2 milioni di euro. Finisce dopo due stagioni l’avventura del bulgaro

Kiril Despodov è del Ludogorets, stavolta a titolo definitivo per 2 milioni di euro, 2.5 milioni in meno del pagamento del suo cartellino nell’estate 2019. L’attaccante bulgaro, classe 1996, nei suoi due anni in Sardegna, è stato praticamente una meteora. Despodov ha collezionato solo cinque presenze in rossoblù in due anni, venendo ceduto in prestito prima allo Sturm Graz e poi al Ludogorets dove è pronto a rimanere. Si attende solo l’ufficializzazione del Cagliari Calcio.

TRIBUNALE. Cagliari e Despodov erano anche stati al centro di un contenzioso, risoltosi esattamente un mese fa. L’attaccante bulgaro aveva richiesto alla società rossoblù il pagamento dei 34mila euro che il club sardo non gli aveva versato per i mesi di luglio e agosto 2020. Il lodo dell’arbitrato era chiaro: il Cagliari del patron Tommaso Giulini ha dovuto versare 48mila euro lordi al calciatore attualmente in prestito al Ludogorets. Rigettata, invece, la richiesta di risoluzione del contratto da parte del classe 1996 che ora saluta definitivamente.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu