cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SONDAGGIO – Il Cagliari vuole ‘liberarsi’ di Godin: giusto così o sarebbe meglio tenerlo?

Il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca lo ha ribadito attraverso un’intervista: l’uruguaiano non può restare. Scelta giusta?

Una retrocessione scampata per miracolo, e una ‘ricostruzione’ che deve partire anzitutto dal bilancio societario. La situazione del Cagliari Calcio è quella di tante società di Serie A, che dopo l’emergenza sanitaria (ancora non risolta del tutto) deve fare i conti con una situazione economica non floridissima. La parola d’ordine, come ribadito dal direttore sportivo Stefano Capozucca, è quella di ridimensionare le spese, in primis gli ingaggi.

Il più oneroso al momento è quello di Diego Godin: il ds ha già detto che l’uruguaiano non potrà rimanere, perché quelle cifre (3 milioni di stipendio netto all’anno) non sono più sostenibili. Per quanto riguarda i tempi della comunicazione, certamente non è stata seguita una procedura del tutto funzionale: il giocatore ha detto che intende rispettare il contratto, il dirigente ha invece confermato la via della separazione, tramite un accordo col giocatore. Magari, con la volontà di entrambi i soggetti, un accordo per la permanenza in rossoblù può essere trovato. Di certo, non alle cifre attuali. Si vedrà.

La domanda ora è questa: è giusto che il Cagliari si liberi di un giocatore come Godin, o sarebbe forse meglio provare a tenerlo per avviare con lui la ricostruzione della rosa per la prossima stagione?

Votate il nostro sondaggio!

Questa votazione è terminata (da 2 anni).

La società rossoblù non può più sostenere il pesante ingaggio di Godin: giusto privarsi del giocatore o meglio tenerlo?

Deve restare
68.31%
È meglio che vada via
31.69%
Subscribe
Notificami
guest

262 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro sondaggio dedicato alla disposizione del calendario di Serie A...
Questo il risultato del nostro ultimo sondaggio dedicato alla lotta salvezza...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu