
L’ex difensore del Cagliari Dario Del Fabro, ceduto alla Juventus quattro anni fa, ora gioca in Olanda. Discreta stagione per lui: rimpianti rossoblù?
VIDEO. L’ADO Den Haag, club di Eredivisie – la massima serie olandese – ha in prestito le sue file il difensore italiano Dario Del Fabro. Una vecchia conoscenza del Cagliari, visto che in rossoblù ha debuttato da professionista e giocato sei partite in A nelle stagioni 2012-13 e 2013-14. Poi alcuni prestiti e la cessione alla Juventus nel 2017. La società isolana, evidentemente, non ha creduto in lui preferendo monetizzare.
ESTERO. Quella appena conclusa, dopo la prima al Leeds (Inghilterra) nel 2014-15 e nel Kilmarnock (Scozia) 2019-20, è la terza esperienza all’estero per Del Fabro. Un discreto rendimento nell’arco di 19 presenze in Olanda: il giocatore ha condiviso ieri su Instagram un filmato di qualche minuto, riguardante numerose giocate della stagione 2020-21. Può essere considerato un rimpianto rossoblù? Tuttavia, se il difensore di Alghero è finito così lontano dal calcio italiano potrebbe esserci più di un motivo.
Visualizza questo post su Instagram
