Resta in contatto

Approfondimenti

Ricordate Del Fabro? Terza esperienza all’estero

L’ex difensore del Cagliari Dario Del Fabro, ceduto alla Juventus quattro anni fa, ora gioca in Olanda. Discreta stagione per lui: rimpianti rossoblù?

VIDEO. L’ADO Den Haag, club di Eredivisie – la massima serie olandese – ha in prestito le sue file il difensore italiano Dario Del Fabro. Una vecchia conoscenza del Cagliari, visto che in rossoblù ha debuttato da professionista e giocato sei partite in A nelle stagioni 2012-13 e 2013-14. Poi alcuni prestiti e la cessione alla Juventus nel 2017. La società isolana, evidentemente, non ha creduto in lui preferendo monetizzare.

ESTERO. Quella appena conclusa, dopo la prima al Leeds (Inghilterra) nel 2014-15 e nel Kilmarnock (Scozia) 2019-20, è la terza esperienza all’estero per Del Fabro. Un discreto rendimento nell’arco di 19 presenze in Olanda: il giocatore ha condiviso ieri su Instagram un filmato di qualche minuto, riguardante numerose giocate della stagione 2020-21. Può essere considerato un rimpianto rossoblù? Tuttavia, se il difensore di Alghero è finito così lontano dal calcio italiano potrebbe esserci più di un motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dario Del Fabro (@dariodelfabro)

 

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Approfondimenti