cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È Simeone il “sacrificabile” del Cagliari: ecco i risultati del nostro sondaggio

Secondo i lettori di CalcioCasteddu, il Cholito è il giocatore di cui i tifosi farebbero a meno per far quadrare i bilanci della società. Dopo di lui, Cragno. I risultati

I conti del Cagliari stanno molto meglio di tante altre società di Serie A, ma la crisi indotta dall’emergenza sanitaria ha lasciato segni evidenti. Così, come dichiarato dal direttore sportivo rossoblù, Stefano Capozucca, c’è da rivedere qualcosa, soprattutto in tema di uscite.

I lettori di CalcioCasteddu hanno risposto in massa al nostro sondaggio su chi poteva essere il big ‘sacrificabile’: ebbene, il 68,85% ha puntato decisamente su Giovanni Simeone. Il Cholito, reduce da una stagione con tante ombre, è stato individuato come il più cedibile nel caso si dovesse rinunciare a qualcuno. Dopo di lui, Alessio Cragno (26,06% dei voti): il portiere viene visto da molti come cedibile, considerata la presenza di Guglielmo Vicario, che in diverse occasioni ha fatto vedere di potersi meritare un posto da titolare nel massimo campionato.

I risultati completi

Chi sacrifichereste per questioni di bilancio?

Simeone
68.85%
Cragno
26.06%
Joao Pedro
3.44%
Nandez
1.66%

 

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le voci intorno a Luvumbo si fanno sempre più forti...
Nel nostro sondaggio stravince il partito dei pro Ranieri anche per le prossime stagioni...
Il nostro sondaggio sul contratto del tecnico rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu