cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari 2021/2022 sarà senza giocatori uruguaiani?

Godin, Nandez, Pereiro e Oliva potrebbero vestire una casacca diversa da quella rossoblù come paventato da La Gazzetta dello Sport

Come evidenzia la Gazzetta dello Sport in edicola oggi nella sua versione cartacea, il ridimensionamento annunciato mercoledì dal ds Capozucca, potrebbe vedere ai saluti anche la colonia uruguaiana. Si tratterebbe di quattro addii, ma per motivi diversi.

GODIN E NANDEZ. Il difensore ha un ingaggio importante per le casse del Cagliari, alle prese (come le altre società) con la mancanza di incassi negli stadi da marzo dello scorso anno, causa Covid. Ovviamente è apprezzata la sua scelta di Cagliari, ma è chiaro che davanti ad una proposta economica importante, il ragazzo saluterebbe. Discorso diverso per Nandez. Esiste una clausola da 36 milioni di euro: la società che lo vuole (col benestare del centrocampista) versa la somma nelle casse del Cagliari e lo ingaggia.

PEREIRO E OLIVA. Il primo ha ancora un lungo contratto, ma (come nel caso di Godin) davanti ad un’offerta allettante potrebbe salutare, mentre il secondo (di ritorno dal Valencia che non lo ha riscattato) si cerca un’altra sistemazione prima di luglio, per non doverne pagare lo stipendio a vuoto.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu