cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, dopo la sconfitta con la Roma il Cagliari vuole riscattarsi contro la Spal

Domani alle 10,30 al Centro Sportivo di Assemini quint’ultima gara della stagione per i ragazzi di Agostini che attendono i ferraresi

Cagliari salvo, con praticamente nulla da chiedere alla stagione, Spal invece ancora in lotta per un posto play-off. In sintesi il match, in programma domani alle 10,30 al Centro Sportivo di Assemini, è questo. Di sicuro i rossoblù dovranno farsi perdonare il 5-3 subito mercoledì a Trigoria contro la Roma (secondo ko della stagione con 5 reti subite dopo quello all’andata in casa della Fiorentina). Oltre a questo c’è da onorare una stagione di alti e bassi fino al trentesimo turno.

L’AVVERSARIA. Con Sampdoria e Empoli, la squadra emiliana è certamente da considerarsi la sorpresa in positivo del massimo campionato del Settore Giovanile. Le aspettative sono state confermate dai risultati, che vogliono i ragazzi allenati da Scurto (un passato da giocatore anche alla Roma) essere, prima della gara di domani sesti, in piena zona spareggi scudetto con il sesto posto, frutto di 12 vittorie su 25 gare giocate, 6 pareggi e sette sconfitte, una delle quali per 2-1 contro Boccia e compagni. Tridente composto da Seck, Carrà e Cuellar di grande prospettiva. Le due squadre, nonostante la Spal abbia 11 punti in più del Cagliari, hanno lo stesso numero di reti segnate (37) mentre i sardi hanno subito 3 gol in più: 38 contro i 35.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Sabato mattina in campo per il Cagliari Primavera. I ragazzi di Pisacane affrontano l'Atalanta per...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu