cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1 verso il rush finale con l’ufficialità del nuovo campionato da 16 a 18 squadre

Con la vittoria nel pomeriggio della Fiorentina in casa dell’Atalanta archiviata la giornata numero 25. Sabato si riparte

Si avvicina il termine della stagione regolare del massimo campionato della Primavera 1. Nel pomeriggio, con la vittoria per 2-1 della Fiorentina in casa dell’Atalanta, si è conclusa la venticinquesima giornata, che ha visto il Cagliari cadere ieri 5-3 a Trigoria con la Roma. Un risultato certamente pesante, vito che sull’1-1 e sul 2-1 i rossoblù hanno fallito la chance di siglare ancora. Bene Ciocci che ha parato un rigore. Nonostante il ko la classifica è tranquilla anche perché a retrocedere sarà solo l’ultima, a questo punto l’Ascoli.

LA RIVOLUZIONE. La Lega Serie A ha approvato la riforma del campionato Primavera proposta dalla FIGC. Si arriverà ad avere 18 squadre nel campionato con 2 retrocessioni in Primavera 2 e 4 promozioni in Primavera 1.

IL PROSSIMO TURNO. Si torna in campo sabato con 5 gare sulle 8 complessiva: si parte alle 11 con Sampdoria-Ascoli e si prosegue alle 13 con Empoli-Roma. Alle 15 Milan-Sampdoria, alle 17 Sassuolo-Bologna e alle 19 Juventus-Inter. Domenica alle 10.30 si giocherà Cagliari-Spal, alle 12.30 Lazio-Atalanta e infine alle 15 in campo Fiorentina e Torino.

LA CLASSFICA

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu