Resta in contatto

News

Europa League, in finale vince il Villareal. Il Manchester United si arrende ai rigori

Gli spagnoli conquistano la finale grazie ai calci di rigore dopo il pareggio per 1-1 tra tempi regolamentari e supplementari

FINALE. Il Villareal vince l’Europa League battendo in finale il Manchester United. La squadra di Solskjaer si è arresa al “sottomarino giallo” solo dopo una serie interminabile di calci di rigore. La gara era subito partita bene per gli spagnoli, passati in vantaggio alla mezzora con la rete di Gerard Moreno sugli sviluppi di un calcio di punizione. Gli inglesi hanno cercato la reazione e al 55′ è stato il solito Cavani a rimettere in gara i suoi sfruttando un rimpallo favorevole dopo un tentativo di Rashford. Risultato congelato fino alla prova del dischetto, dove con 11 rigori segnati contro 10 la squadra di Emery ha portato a casa il trofeo. Decisivo l’errore finale di De Gea, fermato da Rulli nell’ultimo duello tra portieri.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gvar
Gvar
2 mesi fa

Mi auguro che un giorno non lontano il Cagliari possa fare una impresa come il Villareal !

alexandercook
alexandercook
2 mesi fa

cinquantamila abitanti e un’infiinità di milioni in meno del ManUnited… grande impresa. Viva il calcio meritocratico, abbasso i superleghisti arroganti e superindebitati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ta lastima il Manchester.
Complimenti al Villareal.

GP20
GP20
2 mesi fa

Bene cosi.

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News