cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TIM: “Accordo con DAZN al via dal primo luglio. Sarà una rivoluzione per il calcio della Serie A”

La partnership porterà su Timvision offerte dedicate per il servizio, per un bacino di utenza di circa 5 milioni di famiglie fino ad oggi in prevalenza via satellite

In una conferenza stampa Luigi Gubitosi, amministratore delegato di TIM ha resi noti  risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2021. L’occasione è stata importante anche per sapere qualcosa di più sull’accordo tra la stessa azienda  di telecomunicazioni e Dazn.

LE PAROLE DELL’AD DI TIM. “Sul nostro accordo con Dazn non possiamo svelare nulla, ma possiamo dire che abbiamo un accordo simile a quello con Disney, cioè siamo la telco che può distribuire a livello di distributrice unica gli abbonamenti. Se però uno vuole acquistare fibra da noi e abbonamento da Dazn si può fare”.

L’ACCORDO. TIM ha sottoscritto un accordo con Dazn, ufficializzato dopo che la Lega Serie A ha assegnato il 26 Marzo 2021 alla piattaforma di streaming sportivo i diritti TV di tutte le 10 partite di ogni giornata del triennio 2021-2024. Già in quell’occasione era stato definito che la nuova partnership sarebbe stata attiva da Luglio 2021. Nello specifico, oltre alla partnership tecnologica per il potenziamento della piattaforma streaming di Dazn in Italia, in un comunicato del 26 Marzo 2021 TIM ha annunciato di aver anche siglato un accordo di distribuzione che porterà su TIMVISION i contenuti Dazn per i prossimi tre anni.

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu