Resta in contatto

News

TIM: “Accordo con DAZN al via dal primo luglio. Sarà una rivoluzione per il calcio della Serie A”

La partnership porterà su Timvision offerte dedicate per il servizio, per un bacino di utenza di circa 5 milioni di famiglie fino ad oggi in prevalenza via satellite

In una conferenza stampa Luigi Gubitosi, amministratore delegato di TIM ha resi noti  risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2021. L’occasione è stata importante anche per sapere qualcosa di più sull’accordo tra la stessa azienda  di telecomunicazioni e Dazn.

LE PAROLE DELL’AD DI TIM. “Sul nostro accordo con Dazn non possiamo svelare nulla, ma possiamo dire che abbiamo un accordo simile a quello con Disney, cioè siamo la telco che può distribuire a livello di distributrice unica gli abbonamenti. Se però uno vuole acquistare fibra da noi e abbonamento da Dazn si può fare”.

L’ACCORDO. TIM ha sottoscritto un accordo con Dazn, ufficializzato dopo che la Lega Serie A ha assegnato il 26 Marzo 2021 alla piattaforma di streaming sportivo i diritti TV di tutte le 10 partite di ogni giornata del triennio 2021-2024. Già in quell’occasione era stato definito che la nuova partnership sarebbe stata attiva da Luglio 2021. Nello specifico, oltre alla partnership tecnologica per il potenziamento della piattaforma streaming di Dazn in Italia, in un comunicato del 26 Marzo 2021 TIM ha annunciato di aver anche siglato un accordo di distribuzione che porterà su TIMVISION i contenuti Dazn per i prossimi tre anni.

 

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News