Resta in contatto

News

Milan-Cagliari, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi nella sfida contro i rossoneri di Pioli

Come valutate la prova dei rossoblù scesi in campo oggi per Milan-Cagliari? Via alle pagelle!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Leonardo Semplici
8.2
 Alessio Cragno
7.3
 Luca Ceppitelli
7.3
 Charalampos Lykogiannis
7.2
 Daniele Rugani
6.5
 Ragnar Klavan
6.4
 Diego Godin
7.9
 Andrea Carboni
7.3
 Joao Pedro
7
 Alfred Duncan
6.5
 Nahitan Nández
7.7
 Kwadwo Asamoah
6.4
 Radja Nainggolan
7
 Razvan Marin
7
 Alessandro Deiola
7.1
 Leonardo Pavoletti
7.5
 Alberto Cerri
6.8
60 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carbonkio
carbonkio
1 mese fa

Devo ammettere che dopo Cagliari – Verona le mie speranze di salvezza si erano affievolite.
Solo le lacrime e i volti dei giocatori dopo la sconfitta col Toro, che facevano a pugni con la faccia di Di Francesco impassibile, come se lui fosse estraneo al risultato, mi facevano capire che questa era comunque una vera squadra.
Alla faccia di chi ha sempre criticato e insultato i giocatori, soprattutto Marin, Carboni, Ceppitelli, Deiola e Godin!
FORZA CAGLIARIIIII!!!

Stebit
Stebit
1 mese fa

Ora bisogna sfoltire la rosa di parecchio, eliminare molti stipendi milionari, ricominciare dai migliori e costruire una squadra con un mix di giovani e senatori.. potare i rami secchi e le mele marcie! Puntare su velocisti sulle fasce, irrobustire la difesa e un attaccante veloce e tecnico.
Tratterei qualche giocatore delle retrocesse che non sono male.

marc
marc
1 mese fa

su tutti oltre al mister, Diego Roberto Godín Leal, finalmente, un muro impenetrabile, una roccia sulla quale l’onda milanista si è schiantata. spero che giulini riconfermi diego x il prossimo campionato. con un ritiro estivo ” serio ” , questa rosa, con questo carattere e questo tecnico può darci soddisfazioni.
p.s. io era tra i più critici contro godin, ma mia ha fatto, volentieri, rimangiare le mie critiche. BRAVO DIEGO. e come disse il principe antonio de curtis, LA CLASSE NON E’ ACQUA

ago57
ago57
1 mese fa

Anche questa volta mi è facile dare i voti ai nostri giocatori…..10 a tutti,

voto a parte a Mister Semplici e al DS Capozucca 11 e un milione di grazie.

Ora mi aspetto la conferma di entrambi e una vera programmazione.

Sabatino Zazzaro
1 mese fa

Se penso al minuto 80 con il Parma sotto 1 a 3 mi sento male, oggi ci avete regalato una gioia indescrivibile impensabile un mese fa ma per questo ancora più bella…… GRAZIE 👏👏❤💙

Santos
Santos
1 mese fa

Nainggolan detta i tempi del centrocampo, ma perde quasi tutti i palloni e da un suo assist per poco non ci fa gol il Milan.
Non ha più la rapidità degli anni d’oro.
Godin, Ceppitelli e Nandez i migliori dei rossoblu.
Bene anche Deiola recupera tanti palloni e sbaglia un solo passaggio.
Ottimo lo spirito di gruppo!

marc
marc
1 mese fa
Reply to  Santos

raja è da tenere comunque, grande esperienza, vale + lui al 50% che non molti altri presunti giocatori al 100%. bisogna trovare un giovane che gli cresca a fianco e subentri quando ha bisogno di rifiatare. x lo spogliatoio, per il suo senso tattico, x il suo senso di appartenenza al cagliari è una pedina fondamentale. e’ l’allenatore in campo.

Gioschi
Gioschi
1 mese fa

Veramente Giulini,quest’anno ci ha dato una delle piu’ forti squadre del Decennio a Cagliari,lo sbaglio (se sbaglio si puo’ chiamare) l’ ha messa belle mani dell’allenatore sbagliato.
Un errore Che capita a tutti,pure a grandi squadre come Bayern Monaco con Nico Kovac per Esempio,l’unico sbaglio Che ha fatto ,doveva rimediare prima .
Giulini e’ un Grande Präsidenten,Grazie a lui si gioca a A Cagliari, se c’era ancora Cellino giocheremmo ancora a Trieste🤣🤣

Gio
Gio
1 mese fa

Bravissimi

Cambara e maccioni
Cambara e maccioni
1 mese fa

Non ce la faccio, mi vengono le lacrime se penso a dove eravamo e dove ci hanno portato.
Non ci sono parole…..
Grazie Cagliari

Vittorio83
Vittorio83
1 mese fa

Un grazie immenso a Leonardo Semplici , questo allenatore ha scritto una pagina di storia del Cagliari. Cagliari ti rispetta

Aenigma
Aenigma
1 mese fa

l’altra volta ho speso una parola in più per Deiola e prima ancora per Lyko, oggi spendo due parole per “L’uomo della Provvidenza” : Cerri.
Io dissi a suo tempo, vedrete che quando iniziamo a vincere non ci fermiamo più.
E così è stato. E lo Sliding Doors è stato quel Cagliari-Parma dove L’Uomo della Provvidenza ha siglato, per noi, il gol più pesante ed importante della sua carriera. Non ha mai mollato, ci ha sempre creduto, ed i compagni sempre con lui. Grazie ALBERTONE !!!

Simone76
Simone76
1 mese fa

Semplici bisogna farti un monumento… comunque tutti bravi.. anche il presidente, ha fatto degli errori però ci mette soldi e passione, adesso speriamo abbia capito che deve far affidamento su chi capisce di calcio come Capozucca e Semplici

Piero piras.
Piero piras.
1 mese fa
Reply to  Simone76

Ricordiamoci che’ DONADONI non e’ voluto venire ad allenare il CAGLIARI perche per lui non c’erano margini di ..salvezza! dobbiamo solo ringraziare SEMPLICI…quest’uomo gentile con tutti e mai una parola fuori posto ..il CAGLIARI l’ho ha preso in mano senza pensarci un’attimo mettendo a rischio la sua carriera se’ falliva..lui era convinto che avrebbe salvato il CAGLIARI…..e aveva ragione…grande!

acuto
acuto
1 mese fa

grande prestazione di squadra
ninja irriconoscibile sbaglia tanto
geande Godin

sisol
sisol
1 mese fa
Reply to  acuto

Forse tu valuti la prestazione de ninja solo quando ha la palle nei piedi .. dovresti valutare anche quanto si è speso per chiudere le linee di passaggio del Milan .. praticamente un gran lavoro da interditore . E’ vero che ha sbagliato qualche passaggio .. ma ti assicuro che ha impedito al Milan di fare ciò che meglio gli riesce .. ossia le imbucate . Abbiamo subito solo un tiro da fuori e rischiato una volta sotto porta .. non credi che il merito sia anche di Radja ???

peppe
peppe
1 mese fa
Reply to  acuto

non sarei cosi netto, e vero tanti errori in fase di costruzione, ma devi valutare che sia lui sia marin hanno impedito la fase iniziale del centrocampo del milan, lavoro oscuro ma fruttuoso, sia nija sia marin anime del centrocampo ritrovato.

Shardan Kast
1 mese fa
Reply to  acuto

Godin ha sbagliato un passaggio in tutta la partita. sul ninja sono d’accordo, ieri non era il massimo.

Alex
Alex
1 mese fa

Complimenti a tutti: Squadra, Allenatore, Staff tecnico, Direttore sportivo e Presidente. Questo è il vero Cagliari con questi uomini che non sono gli ultimi arrivati; peccato per le scelte sbagliate di DF, altrimenti potremmo essere in Europa.

Roy 58
Roy 58
1 mese fa

Godin un muro invalicabile, Carboni e Ceppitelli puntigliosi, tempisti ed efficaci, Lykogiannis presente, le poche occasioni pericolose a favore del Milan sono nate da ripartenza fulminee in seguito a disimpegni errati di Nandez, Nainggolan e Deiola, forzati dal pressing asfissiante dei rossoneri, ma a difesa schierata, i milanisti non hanno potuto niente e si sono dovuti affidare soltanto a tiri sbilenchi dalla distanza…

Roy 58
Roy 58
1 mese fa

Una salvezza conquistata con il cuore, con le unghie e con i denti, emblematici e fondamentali i tre gol segnati al quarto minuto di recupero nelle partite contro la Sampdoria (di Nainggolan), il Parma (di Cerri), e il Napoli (di Nandez)

GP20
GP20
1 mese fa
Reply to  Roy 58

Quello della svolta,che ha reso tutto possibile è stata la magia di Pereiro al ’91..il 3-3 contro il Parma.. Cerri è il resto è una conseguenza.

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  GP20

Domenica Pereiro titolare 🤙🏻💪🏻

Danilo Putzolu
1 mese fa

Grazie Mister Semplici dal suo arrivo ha permesso di far svoltare il campionato della squadra! Questa salvezza è sua per gran parte e spero davvero che la Società possa rinnovarle il contratto per almeno i prossimi due o tre anni contando che da quest’anno si potranno rifare i ritiri in montagna… solo una richiesta meno sofferenza l’anno prossimo….

Marco
Marco
1 mese fa

Mboma…….. O Come ti sei chiamato… Ascolta, hurrah per tutti, Presidente Compreso 💪… Per te invece… Prrrrrrrrrr. ❤️💙

Peppino
Peppino
1 mese fa

Un Grazie di cuore al Mister Semplici per la grande impresa che è riuscito a realizzare, ma anche tutti i giocatori che sono riusciti a cambiare passo. Spero che il presidente Giulini punti su di lui per il prossimo anno senza nessun indugio. Forza casteddu per sempre.

massimiliano rossi
massimiliano rossi
1 mese fa

Un grazie assoluto a questo allenatore che ha preso la squadra a pezzi e in classifica disperata e l’ha condotta (termine appropriatissimo) ad una salvezza insperata o quasi.
Grazie Leonardo, la squadra è tua e te la meriti per il prossimo anno.

Claud
Claud
1 mese fa

La salvezza vale il massimo voto.

Sirboi
Sirboi
1 mese fa

Quando hanno fatto schifo ho dato a tutti 3 perché era il più basso oggi ho dato a tutti dieci perché non potevo dare di più xche cragno nandez carboni godin e il trascinatore pavoletti meritavano di più come semplici ….. grande uomo è tecnico ci hai conquistati tutti coi fatti!!!!

Massimo (Max)
Massimo (Max)
1 mese fa

Grande Grande Grande Cagliari, questa partita ha dimostrato il vero valore facendo vedere tanta qualità e forza che il mister è riuscito a tirare fuori da questo gruppo. Grazie Mister comincia a lavorare per la prossima stagione ❤️💙

Serras
Serras
1 mese fa

Congratulazioni per l’impresa …

Carlo
Carlo
1 mese fa

Grande Cagliari, oggi era in fiducia, Semplici è stato bravo a ricomporre lo spogliatoio e in campo certi giocatori hanno imparato a sudare la maglia. Forza Cagliari sempre

Mboma
Mboma
1 mese fa

Una cosa è certa se c’è un nome da non scrivere si questa salvezza questo è quello di Giulini che addirittura dopo non aver speso neanche una parola sui suoi disastri e su quelli di EDf ,cui anzi rinnovo’ il contratto che probabilmente sta ancora pagando,si permise di criticare Semplici in occasione di una sua sconfitta! Queste sono le cose che vanno sottolineate!il Cagliari ha una proprietà inadeguata e merita altro .Le cose bisogna dirle ,grazie Semplici e a casa Giulini!

Frank 65
Frank 65
1 mese fa
Reply to  Mboma

Tui sesi una cugurra,ma tie andara mali.

Vespucci
Vespucci
1 mese fa
Reply to  Mboma

O scimpru

Piero piras.
Piero piras.
1 mese fa
Reply to  Mboma

MBOMA ma te chi sei per giudicare GIULINI ? nessuno lo elogia perche’ si sa’ che’ ha sbagliato su alcune decisioni..ma chi e’ che’ non ha sbagliato?di una cosa siamo sicuri ..che ci mette soldi impegno e passione cosa che altri come MOI e CELLINO compreso non mettevano magari passione si ….ma soldi…lasciamo….perdere adesso con CAPOZUCCA e SEMPLICI le cose dovrebbero andar meglio..

Alex
Alex
1 mese fa
Reply to  Mboma

Potevi risparmiarti di scrivere certe cose, hai ricevuto risposte meritate. Goditi questo momento e rendiamo merito anche al Presidente che ha speso tanto per questa squadra.

Gigi
Gigi
1 mese fa
Reply to  Mboma

Metti mano al portafoglio e compralo tu il Cagliari così vediamo di cosa sei capace. Nostalgico di Cellino vero? Ehh sì quando c’era lui…la situazione era proprio idilliaca. Ahahah

Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa
Reply to  Mboma

Io sto con Giulini !!!!!!

Tonyos (Forza Cagliari)
Tonyos (Forza Cagliari)
1 mese fa
Reply to  Danilo BG

Anche io sto con Giulini! E contro chi ha il coraggio di criticare in una giornata come questa!

Legolas
Legolas
1 mese fa
Reply to  Mboma

Chi vorresti come presidente del Cagliari?

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
1 mese fa
Reply to  Mboma

E TUI BAI A CAG.A.I‼️ LE COSE BISOGNA DIRLE.

GRANDE PRESIDENTE‼️

GP20
GP20
1 mese fa

È un celliniano

Matteo68
Matteo68
1 mese fa

Complimenti a tutta la squadra e al nostro allenatore. Non riesco a capire quel lungo black out,abbiamo rischiato seriamente di andare in B nonostante un organico da prime 10. Va benissimo così.❤💙

Trap
Trap
1 mese fa

Difesa in cemento armato ! joao e Ninja facevano la Siesta il Cagliari a giocato in 9 Bravissimi lo stesso !!! i Diavoloni anno fato vedere al mondo che non meritano la champions !!!

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
1 mese fa
Reply to  Trap

Fai una cosa, cambia il nickname, se no il Trap se legge quello che hai postato ti picchia.

Lorenzo
Lorenzo
1 mese fa

Grande partita studiata perfettamente da Semplici. Godin un muro. Il Milan bloccato sulle fasce dagli ottimi Nandez e Godin e dagli attentissimi in difesa Carboni e Ceppitelli. Bravi anche tutti gli altri . Meritata salvezza alla faccia di Mastella, Vigorito e soci. Grazie a tutti e adesso col Genoa arriviamo ai 40 punti. Forza Cagliari sempre 🔴🔵💪

Ietti
1 mese fa

Bel Cagliari. Liberi dai pensieri abbiamo giocato una bella partita e se non c’era Donnarumma……
grazie Mister Semplici di averci ridato il Cagliari, bravissimo.

Cambara e maccioni
Cambara e maccioni
1 mese fa

Salvezza onorata….9 a tutta la squadra e 10 a Semplici

Ale rossoblù
Ale rossoblù
1 mese fa

Sono felice ed orgogliosa di rifare Cagliari! È stato un campionato di sofferenza ma ho avuto la certezza che prima o poi la squadra avrebbe dimostrato il suo immenso valore. Grazie di cuore al Mister Semplici, è riuscito a ricomporre una squadra coi fiocchi recuperando i danni fatti da chi l’ha preceduto. Atrus annus mellusu. Forza Cagliari, sempre!

Pgl
Pgl
1 mese fa

peccato che il campionato sia finito, giocando così saremmo potuti andare in champions anche noi 🙂

MamboTango
MamboTango
1 mese fa

Super Casteddu. Meglio Rossoblu che qualsiasi altra sciagura!
Ernesto de la Sierna e Alberto Granado, il Rosso e il Blu, gioiscono!
Scetti Casteddu Gloriosu nell’universo mondo

teo
teo
1 mese fa

ok

Leonardo
Leonardo
1 mese fa

Un plauso a tutti nessuno escluso e un ringraziamento speciale a Semplice che ha portato serenità’ sfruttando al meglio le doti di ogni atleta….potevamo far molto di più ma contentiamoci di questo splendido finale…..forza e sempre solo Casteddu!!!

Luciano
Luciano
1 mese fa

Bella partita del Cagliari attenta, e forse avrebbe meritato di più..

Albione Rossoblu
Albione Rossoblu
1 mese fa

Bravissimi, senza pensieri, ma avere onorato la partita…

alla faccia dei milanisti che pronosticavano un 3-0 con tutti i giocatori del Cagliari ubriachi pre-partita

massimo
massimo
1 mese fa

GRAZIE RAGAZZI! ALL’ANNO PROSSIMO!!!!

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa

Eccolo il cagliari che vogliamo

Ale
Ale
1 mese fa

Grande Cagliari, qst squadra non meritava la B . Si è visto oggi che senza angoscia siamo forti 💪

rino
rino
1 mese fa

partita perfetta! abbiamo dimostrato che la squadra avrebbe potuto realizzare un altro tipo di campionato! bravissimo Semplici!

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News