Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Iachini: “Semplici, ottimo lavoro. Alta tensione”

Così l’allenatore della Fiorentina Giuseppe Iachini ha presentato il match di domani che vedrà i suoi di scena a Cagliari: la conferenza stampa della vigilia

TENSIONE. “Ci aspetta una gara difficile a Cagliari, Semplici ha fatto un ottimo lavoro. Servirà la concentrazione giusta. La squadra sa di affrontare una partita importante. Sarebbe stata più difficile con un’altra classifica, ma la tensione è alta. Andiamo a fare la nostra partita, con organizzazione e testa giusta“: queste le parole di Beppe Iachini, allenatore viola, nella conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Fiorentina.

SOFFERENZA. Il tecnico avversario sottolinea la responsabilità e la sofferenza di questi ultimi mesi sulla panchina toscana: “Ho sentito di tornare, l’ho fatto con il cuore e volentieri. Adesso stiamo raggiungendo il nostro obiettivo, quindi penso a chiudere al meglio questo campionato. A fine stagione farò il mio percorso e penserò ad altro. Qui Beppe non fa solo l’allenatore, qui ci rimette la salute. Resterà un grande rapporto con tutti, anche se nel calcio mai dire mai“.

PER TUTTE LE ULTIME NEWS SULLA FIORENTINA, CLICCA SU www.fiorentina.it

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stripo
stripo
4 mesi fa

Pareggino e a casa

Marco - Sassari
Marco - Sassari
4 mesi fa

La Fiorentina è salva. Scasatevi!

Cambara e maccioni
Cambara e maccioni
4 mesi fa

Dobbiamo tenere sotto lo Spezia, il Benevento potrebbe salvarsi per decreto di Draghi

Alessandro Sanna
Alessandro Sanna
4 mesi fa

Se l’Atalanta batte il Benevento, con una vittoria del Cagliari, la questione B è chiusa con la retrocessione delle streghe quindi alla Fiorentina va bene qualsiasi risultato.

sisol
sisol
4 mesi fa

Non è così .. dipende da cosa faranno rispettivamente Torino e Spezia .. Certo per Cagliari e Fiorentina la pratica sarebbe archiviata ( Cagliari vincente a +7 – idem per Fiorentina ) .. Torino e Spezia dovrebbero vincere anche loro .. altrimenti non è detto ……

Bruno
Bruno
4 mesi fa
Reply to  sisol

Che c’entrano toro e fiorentina? Se si va a più a 2 giornate dal termine siamo salvi, poi se scende il toro chissenefrega!

Io
Io
4 mesi fa
Reply to  Bruno

Oppure chi se ne frega se và giù il cagliari ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa
Reply to  Io

Ma tu sei ancora qua?
Certo che ti interessa parecchio il Cagliari, ma forum del torino non esistono?

Io
Io
4 mesi fa

Ti da fastidio ?
Chi se ne fotte ..

Bentuestu
Bentuestu
4 mesi fa
Reply to  Io

Sorri tua

Io
Io
4 mesi fa
Reply to  Bentuestu

Mamma tua

Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Avevo 10 anni quando lo vidi esordire all'Amsicora sabbioso con una doppietta al Napoli. Da allora un crescendo inarrestabile. Gigi è il Cagliari,..."

Altro da L'angolo dell'avversario