Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mastella senza freni: “La famiglia Mazzoleni ha interessi a Cagliari!”

Poco fa il sindaco di Benevento è intervenuto ai microfoni di una radio locale per rincarare la dose già piuttosto pesante nei confronti del direttore di gara

Non si ferma, Clemente Mastella. Tutt’altro. Il sindaco di Benevento rincara la dose e avvelena ancor di più il clima del dopo gara tra i campani e il Cagliari. Il rigore prima concesso da Doveri e poi negato dopo la chiamata del Var diretto da Mazzoleni, ha scatenato la furia anche del primo cittadino campano.

“In Benevento-Cagliari c’è stato un errore di protocollo Var”, spiega Mastella ai microfoni di Station Radio, “e questo è un danno per la società e per la città di Benevento. Per ciò che è successo, gli avvocati si stanno già mobilitando per chiedere un risarcimento danni. La società delle Streghe è una delle poche che ha una proprietà tipicamente italiana, e nel nostro calcio, ormai, sono sempre più rare. Se ci vogliono fuori dalla Serie A, basta dirlo. L’errore è stato commesso, ma Doveri è stato incapace di annullare la chiamata di Mazzoleni. Quest’ultimo è recidivo, a Napoli, in maniera diversa, ha favorito lo stesso Cagliari a discapito nostro. Sarà una coincidenza, ma è molto strano. Di questo passo, nel nostro calcio, svaniranno le storie di Davide contro Golia. Una ammissione di colpa avrebbe placato sicuramente gli animi. Con ciò che è successo, tutta Italia è d’accordo con noi: mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo i fatti accaduti nel match disputato ieri e gli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari. Credo che non abbiano voluto ci fossero tre squadre della Campania in Serie A. Il Cagliari rappresenta tutta la Sardegna, il Benevento solo Benevento”.

232 Commenti

232 Comments

  1. giovanni

    Maggio 12, 2021 a 13:55

    ancora continuano ad infangare nonostante lo abbiano visto tutti il tuffo in area di rigore. è ora che arbitro e Cagliari calcio querelino il tifosi esagitati Mastella e consorte.

  2. James

    Maggio 12, 2021 a 12:05

    …. a tifare chi!!!
    Godetevi i vostri lauti stipendi e guadagni (suo e di sua moglie) e magari ripassateli al VAR per vedere se sono regolari….

  3. James

    Maggio 12, 2021 a 12:02

    Sig. MASTELLA… e consorte Sig.ra LONARDO ma perché volete questo risalto mediatico?
    Forse non state facendo abbastanza per il vostro territorio stressato e soffocato dalla camorra??
    Sig. MASTELLA le ricordo che lei era a capo delle “Truppe Cammellate” così definite dal Presidente della Repubblica Dr. COSSIGA Francesco, perché aveva il vizio di cambiare idea politica per Convenienza ed Interesse proprio… ORA PERCHÉ PARLA DI CALCIO?… sino all’altro ieri andava all’Olimpico di Roma a tifare..

  4. L'IMMORTALE

    Maggio 12, 2021 a 09:07

    Mastella che parla scandaloso….Si comunque tre squadre campane in serieA non ci fanno niente sarebbe meglio non averne proprio FORZA CAGLIARI

  5. Raimondo marras

    Maggio 12, 2021 a 05:57

    La famiglia Mazzoleni ha interessi a cagliari e tu Mastella dove li hai gli interessi?…………Senti chi parla…..

  6. Antonio leone

    Maggio 11, 2021 a 23:07

    Ma ha ragione Mastella ma come è possibile che il Benevento non vince da 8 partite c’è sicuramente un complotto…c vuole un interrogazione parlamentare …il Cagliari 4 vittorie nelle ultime 5 partite ..!

  7. Gianmario Ibba

    Maggio 11, 2021 a 22:36

    Interessi forse ci sbagliamo lei a interessi molto più importanti quelli di guadagnare soldi con la politica. Visto che di calcio lei pensa soldi facili . Il lavoro sudato lo lasci ai calciatori e albitri
    perché di calcio senza offesa e zero

  8. Marco

    Maggio 11, 2021 a 22:26

    Senza parole …Non c’è limite all’indecenza.
    Forza Cagliari …sempre.

  9. Mauro canu

    Maggio 11, 2021 a 22:18

    Sempre è forza casteddu…

  10. Gianfranco loi

    Maggio 11, 2021 a 22:17

    Ma cosa ci di può aspettare da uno che si tinge i capelli con un colore grigio oro!? Già questo è sufficiente per qualificarlo. Lui e la moglie sono la coppia più bella del.mondo, nel senso che fanno pisciare dal ridere.

  11. Marco

    Maggio 11, 2021 a 22:17

    Yuve -Benevento
    Udite udite…torto contro la Juve . Cose mai viste nella storia del Cagliari ..e con tutto il rispetto per il Benevento la storia del Cagliari calcio è tutt’altra cosa.
    Si vede quanto siano provinciali ..tornate pure a giocare nei campetti polverosi di periferia ..il vostro minuto di gloria lo avete avuto ..ora prendetevi un bel Maalox .e a mai più! ..bye bye

  12. Granatissimo

    Maggio 11, 2021 a 21:29

    Carissimi cagliaritani, vi aspettiamo a Salerno a braccia aperte…. avrete l’opportunità di visitare la Campania regione tra le più belle d’Italia…. non solo paesaggisticamente ma anche per tanti monumenti simbolo di un patrimonio artistico culturale unico…. ma certamente non all’altezza dei vostri nuraghi! Forza Salerno!!! Forza Napoli!!! Forza Benevento

  13. Ernesto

    Maggio 11, 2021 a 20:29

    Io non capisco perché tutti si ostiano a controllare bene perché non c’era il rigore a favore del Benevento.
    Il difensore del Cagliari non ha toccato l’attaccante del Benevento, ma l’attaccante di e buttato con un tuffo in area di rigore, proprio in quel momento il difensore del Cagliari l’ha toccato.
    Il Giudice del VAR ha richiamato l’arbitro di campo perché la moviola diceva il contrario di quanto deciso.
    Quindi tutti, a parte i tifosi e la squadra del Benevento, hanno visto che non era rigor

  14. Fabio

    Maggio 11, 2021 a 19:57

    Io non so se sia vera questa notizia ……ma è meglio che la persona in questione non parli di calcio che è meglio………la competizione sportiva è una cosa la politica e altra ……….pertanto non perdiamo tempo a intervistare persone fuori dal mondo sportivo….Il signor presidente vigorito non ha bisogno di avvocati o appoggi … è un presidente di esperienza e domenica ha espresso il suo pensiero evidenziando anche da buon presidente gli sbagli fatti dalla società……

  15. Gianni

    Maggio 11, 2021 a 19:44

    Dimenticavo, se la senatrice è il parlamento hanno tempo da perdere chiedessero anche l’audio della partita Cagliari – Milan, sarei curioso di sapere cosa sj sono detti in merito al rigore concesso a Ibrahimovic per un leggero tocco di lykogiannis, e quello non dato a Sottil che è stato travolto in area di rigore. Anticipatamente ringrazio.

  16. Gianni

    Maggio 11, 2021 a 19:37

    Forse i coniugi Mastella sono già in campagna elettorale? Sembra che si siano messi in mostra per raccogliere voti.

  17. Giovanni Battista Porcu

    Maggio 11, 2021 a 17:33

    Detto da te, caro Mastella, mi viene da ridere. Menomale che non ti intendi di calcio, faresti danno anche lì.

  18. Karakis

    Maggio 11, 2021 a 15:37

    Il delirio totale

  19. Master130863

    Maggio 11, 2021 a 15:34

    Mi fa piacere che una persona intellettualmente onesta come Clemente Mastella si accorga che il mondo del calcio non è stato ripulito come si è voluto far credere quando è stata retrocessa la Juventus in serie B; purtroppo gli errori a favore di qualcuno sono appunto errori, a favore di altri invece sicuramente c’è un progetto pianificato a tavolino………

  20. Sebastiano

    Maggio 11, 2021 a 15:34

    A velocità di gioco,chiunque avrebbe giurato e spergiurato che fosse rigore.Esistono però,oggi,gli strumenti tecnici che consentono di accertare,senza ombra di dubbio che:1)il difensore del Cagliari non affonda l’intervento e blocca il piede;2)l’attaccante striscia volontariamente il piede destro sul prato e lo porta sulla gamba e piede avversario(vedere l’azione al rallentatore;3)non era rigore ma simulazione;4) l’attaccante andava ammonito;5)era punizione per il Cagliari.

  21. Alberto Antonini

    Maggio 11, 2021 a 14:41

    È in campagna elettorale.

  22. Igna

    Maggio 11, 2021 a 14:35

    Forse è meglio che Mastella non parli di calcio ma faccia bene il politico perché abbiamo bisogno di buoni pilitici

  23. Danilo Terni

    Maggio 11, 2021 a 14:33

    Perchė non provano con qualche farmaco, tipo Proctolin, almeno per un po’ gli passa il bruciore di c.u.l.o….
    Incredibile cosa sono capaci di fare e di pensare….senza parole, che è meglio, altrimenti si fa il loro gioco….

  24. Beppe

    Maggio 11, 2021 a 13:45

    Vincenzo al var c’era sempre mazzoleni non dimenticarlo.

  25. Alex Dessì

    Maggio 11, 2021 a 12:47

    Purtroppo fa più notizia è clamore questo rigore inesistente non concesso che la vittoria sulla Roma che secondo i giornalisti l’ha persa la Roma che ha giocato male e non la abbiamo vinta noi perché siamo stati più bravi, purtroppo
    questa è una cosa ricorrente.Sempre e comunque forza Casteddu.

  26. Massimo

    Maggio 11, 2021 a 12:44

    Premetto che non sono né tifoso né simpatizzante delle due squadre, ma l’errore grave è stato fatto dall’arbitro Doveri che dopo essere richiamato al Var doveva soltanto confermare il rigore come ha.fatto qualche settimana fa da Orsato

  27. Alex Dessì

    Maggio 11, 2021 a 12:33

    Ma questi stanno fuori,ma nessuno li querela per calunie

  28. Adriano

    Maggio 11, 2021 a 12:15

    Credo che Mazzoleni non possa fare a meno di querelare Mastella. Non ho mai difeso un arbitro. Passi per gli insulti gratuiti per le corna o madre dal mestiere discutibile, ma che se pur ne avesse di interessi a Cagliari quella fosse la ragione per i favori, boh. Mastella ha perso quel poco di testa rimastagli: il gol lo ha annullato Doveri, cosa c’entra Mazzoleni?

    • Adriano

      Maggio 11, 2021 a 12:16

      Correzione: intendevo rigore e non gol.

  29. Gigi Sanna

    Maggio 11, 2021 a 11:36

    Avrebbe detto la stessa cosa se il Benevento avesse vinto al 90′ su calcio di rigore?

  30. Lalla

    Maggio 11, 2021 a 11:16

    I mastella stanno farneticando, il rigore non c’era, basta riguardare il Var, poi anche se l’avessero concesso, il Cagliari avrebbe vinto lo stesso

  31. Nicola Simeone

    Maggio 11, 2021 a 11:03

    Hanno dichiarato guerra alla Campania….e, guerra sia. I Sanniti sono persone educate con chi è “educato”. Altrimenti, diventiamo feroci guerrieri e i romani non hanno dimenticato il nostro valore. Le schifezze fatele da qualche altra parte….!!!!!!!!!???????

  32. Andrea

    Maggio 11, 2021 a 10:49

    Per tutti i detrattori del Cagliari :Fatti 1-0 Chiacchiere.
    Forza ragazzi… avanti tutta!!!
    Forza Cagliari ❤️?

  33. cagliarica

    Maggio 11, 2021 a 10:14

    Contro il Napoli la decisione è di competenza dell’arbitro Fabbri il var Mazzoleni non ha influito in alcun modo. Si sta creando un caso sul nulla e solo per piagnisteo. La parola ultima resta sempre al direttore di gara. La cosa veramente assurda è il seguito, con tutti sti politicanti e pseudoinsegnanti di morale. Dice bene chi ha scritto i precedenti di Mazzoleni col Cagliari” Precedenti con mazzoleni 15 incontri del cagliari : 1 vittoria 4 pareggi e 9 sconfitte”

  34. Pablo

    Maggio 11, 2021 a 10:10

    AAA cercasi presidente del Cagliari disperatamente…

  35. Sirboi

    Maggio 11, 2021 a 10:08

    Perché loro sono co..rro…tti fino all os..so pensa che lo sono pure gli altri ….i camorristi siete voi !!!

    • Sirboi

      Maggio 11, 2021 a 10:13

      L arbitro ha fatto il giusto….. così noi dovevamo subire i torti per compiacere voi andate a quel paese

  36. Antonio

    Maggio 11, 2021 a 09:53

    Signor Mastella da sportivo guardi bene il video var e si vede come il giocatore del Benevento trascina la gamba. Cerchiamo di essere sportivi seri e non innescare polemiche inutilu

  37. Gaetano

    Maggio 11, 2021 a 09:50

    Il fatto e l,abitro Mazzoleni a fatto solo danni sia alla var che in campo..e scarso,e poi ci di mezzo il cagluari,io da juventino ne so qualcosa,che quando ce qualche cosa a favore della juve siamo moi a pagare e nn sti incapaci di abitare.. il cagliari nn a colpe..

  38. Gaetano

    Maggio 11, 2021 a 09:45

    Gaetano

  39. Marco - Sassari

    Maggio 11, 2021 a 09:25

    Mi piacerebbe salvarmi facendo due biscotti con fiorentina e genoa….nella speranza che lui faccia 6 punti.

  40. cagliarica

    Maggio 11, 2021 a 09:19

    Ci sono delle immagini di Sky evidenti che dimostrano che il rigore non c’è. Quelle che hanno solo in sala Var e che mostrano alla fine. E comunque un rigore va pur sempre tirato e in porta c’è un portiere che probabilmente lo parava. 2 gol di scarto. Il Benevento gli ultimi 20 minuti non correva più. Benevento che ha improntato la partita sulla sceneggiata, giocatori simulatori in terra continuamente. Ci ritroviamo di fronte alle solite sceneggiate napoletane “poveri noi, nessuno ci vuole”

  41. Axl

    Maggio 11, 2021 a 07:04

    Adesso ci volete far credere che il Benevento retrocede per un rigore negato?avevate 12 punti di vantaggio 5 partite fa…una vittoria nel girone di ritorno…..solo colpa vostra….la serie A non perdona e voi non siete abituati…..

  42. James

    Maggio 11, 2021 a 04:58

    Presidente Giulini la prego…
    Faccia un comunicato stampa e salvi la onorabilità del Cagliari Calcio e del popolo Sardo. Ci stanno trascinando nel loro modo di pensare fatto di rancore, vendetta e malaffare.
    Loro nascono, crescono e vivono così!!

  43. James

    Maggio 11, 2021 a 04:46

    I soliti squallidi, inaffidabili, FALSI napoletani/campani.
    Qualche anno fa perdemmo 2-1 al S.Paolo contro il Napoli….
    Sino all’88 vincevano 1-0.
    Dopodiché all’89 pareggio del Napoli per un rigore inventato dal VAR inesistente (mano di Klavan fuori area) a cui segui al 94 il gol del 2-1 di Insigne perché la vittoria del Napoli con gol di insigne veniva quotata Assai Alta..
    MA DI COSA PARLANO GLI INVENTORI DEL MALAFFARE E DELLE RUBERIE?

    • Commento da Facebook

      Maggio 11, 2021 a 05:42

      CAMORRISTI DI M E R D A.

  44. Giuseppe

    Maggio 11, 2021 a 01:25

    Ci mancavano le interpellazioni parlamentari sulle partite di calcio con tutti i problemi che il paese ha, si è pure aggiunto il sig. Sindaco con relativa consorte.

  45. JP10

    Maggio 11, 2021 a 00:41

    Bravo Clementino, bravo, hai fatto il tuo dovere, asi appeddau e hai difeso il tuo feudo elettorale, ti sei guadagnato la tua dose di croccantini, puoi tornare a cuccia.

  46. Frank

    Maggio 10, 2021 a 23:50

    Basta basta basta. Un uomo(?) come Mastella si deve nascondere. Un politico che ha gestito il territorio in modo indegno portando avanti una politica dove ha mangiato lui e tutti i suoi familiari…
    Questo Cagliari rimarrà in A perché sta compiendo una grande impresa sportiva,non certo per favori arbitrali. Mastella è abituato troppo alla cacca e la vede anche dove non c’è.
    FORZA CAGLIARI

  47. Roberto

    Maggio 10, 2021 a 23:40

    Credo che a questo punto sia il cagliari che gli arbitri debbano difendere la loro reputazione in tutte le sedi competenti contro questi diffamatori da strapazzo.

  48. Massimo

    Maggio 10, 2021 a 23:37

    Caro Mastella, quando all’andata hanno annullato il gol di Pavoletti non hai mostrato altrettanta indignazione!!!
    Non parlare di malafede, al limite di un errore arbitrale…..
    E poi i rigori si possono anche sbagliare!
    L’errore è stato il mancato giallo per simulazione.

  49. Io

    Maggio 10, 2021 a 23:21

    Vale poco come politico figuriamoci come uomo

  50. Umberto

    Maggio 10, 2021 a 23:01

    Ha parlato il santo!..

  51. Francesco

    Maggio 10, 2021 a 22:36

    Mastella che parla di malefatte!!!!!!!!??????? Un camorrista incallito che a suo tempo si permetteva di utilizzare mezzi di trasporto via aria per andare a vedere, gobbo incallito, assieme al figlio la Juve!!!!!!! O vogliamo parlare di quando fece cadere il governo Prodi votando l’opposizione!!!!!!!! A Benevento farà comodo uno come lui……. aPer il resto che Dio ce ne liberi. Poi non parliamo di Inzaghi, cascatore di professione…… per favore!!!!!

    • Francesco

      Maggio 10, 2021 a 22:37

      Intendevo dire MEZZI DELLO STATO

  52. Gianclaudio

    Maggio 10, 2021 a 22:22

    Holetto addirittura della richiesta ufficiale di ripetere la partita. A prescindere dalla domanda fantascientifica, accettare un simile compresso creerebbe un precedente gravissimo. Allora si sarebbe dovuta ripetere anche Juventus Cagliari e Benevento Juventus?

    • Gianclaudio

      Maggio 10, 2021 a 22:23

      Compressso = compromesso

  53. Commento da Facebook

    Maggio 10, 2021 a 22:14

    Vergognoso che uno come Mastella sia non solo a piede libero, ma che ricopra pure la carica di sindaco.
    Roba da buttare in galera a vita, pezzo di m….

  54. Gianluca

    Maggio 10, 2021 a 21:49

    Certo caro Mastella proprio tu parli di regolarità dovresti vergognarti non solo per questa vicenda ma per tutta la tua “carriera” politica…e di alla tua dolce consorte di usare le interrogazioni parlamentari per cose più importanti…forza CAGLIARI!!!

  55. Giovanni

    Maggio 10, 2021 a 21:43

    Ma come possibile che gli organi di stampa diano tanto risalto a questa partita rispetto ad altre…. Che interessi ci sono tra le testate giornalistiche, la Rai e Mediaset Benevento e Mastella…… Per una retrocessione tutto questo clamore … Si merita la retrocessione il Benevento che ha buttato alle ortiche la serie A per una campagna acquisti ridicola… Non si affronta la serie con giocatori di serie B e C

    • Commento da Facebook

      Maggio 11, 2021 a 05:30

      Che interessi ci sono?
      Si chiama CAMORRA.

  56. Ulisse

    Maggio 10, 2021 a 21:38

    Per una affermazione simile il suo comune andrebbe commissariato è luì radiato dalla politica.

  57. Massimiliano

    Maggio 10, 2021 a 21:37

    Io non capisco come si può inveire così,e gridare al complotto proprio contro di noi io ho visto e rivisto e stravisto lui simula e si tuffa in area trascinando il piede dx Verso asomoah,poi al sig presidente del Benevento gli dico di guardare il rigore di Cagliari Juventus con Cerri che ha entrambe le mani dietro la schiena

  58. marc

    Maggio 10, 2021 a 21:23

    ormai è chiaro, amici dal cuore rosso blù, vigorito e tutta la macchina del fango si è messa in moto. il presidente del benevento non ci stà alla retrocessione sportiva, ed è disposto con tutti i suoi “affiliati”, a far pagare caro al cagliari e alla lega il presunto fantomatico rigore non concesso. mass media, opinionisti, ex calciatori falliti, politici di dubbia moralità, battono tutti all’unisono sullo stesso pezzo. suppongo che la partita di benevento non sia finita al 95°. ma si continuerà

    • marc

      Maggio 10, 2021 a 21:40

      a giocare, anzi a inventare oltre i tempi sportivi. o dato un occhiata al sito di del benevento “otto pagine.it”, e le offese alla squadra cagliaritana si sprecano, con insinuazioni che hanno bisogno di risposte certe e ferme da parte della società di via mamelli. pare che i benventani abbiano già sguinzagliato avvocati e che so io, per cercare di intraprendere strade + o – lecite, che devono trovare pronta la giustizia sportiva e il presidente giulini. ora al di là della partita benevento – ca

      • marc

        Maggio 10, 2021 a 21:41

        cagliari è di scena la commedia napoletana, a cui bisogna rispondere senza ma e senza se a questi venditori di fumo

  59. Riccardo

    Maggio 10, 2021 a 21:15

    Il Benevento non vince mai e vuole salvarsi. Non fate punti. Per salvarsi bisogna vincere qualche volta. Dai Mastella vuoi fare la terza guerra mondiale perché non fate goal?? Roba da matti.

  60. dammianlo

    Maggio 10, 2021 a 20:56

    Dovevano vincere per forza, ma.il cagliari che hanno affrontato non era il cagliari che conoscevano loro, e poi sono proprio loro a parlare….

  61. Lorenzo Caroli

    Maggio 10, 2021 a 20:53

    Un’atto disonesto e una prepotenza mostruosa verso Benevento da chi dovrebbe dare esempio di imparzialità e giustizia. Inaccettabile e vergognoso!

    • Gigi

      Maggio 11, 2021 a 00:38

      Premesso che qui di vergognoso ci sei solo tu, ti consiglio di sciacquarti la bocca con l’acido muriatico prima di proferire parola.

  62. FANZ

    Maggio 10, 2021 a 20:49

    E’ incredibile che personaggi di questo tipo abbiano ancora ruoli di rilievo nella politica e che in una situazione come quella che stiamo vivendo in italia e nel mondo abbiano il coraggio di montare questo baccano mediatico su una simulazione da segnalare come esempio di anti_sportività (vedi commento di Nicola Riva)…

  63. Davide Atzeni

    Maggio 10, 2021 a 20:39

    Poi parlano che tutta Italia ha visto,,,,,,,io veramente sento tutta italia dire che per dare un rigore ci vuole un contatto netto non due gambe che sfregano solo perché quella del Benevento struscia a quella piantata ferma del cagliari

  64. Vincenzo

    Maggio 10, 2021 a 20:25

    Ajo’ !!…Dobbiamo essere seri ed onesti ..tralasciando le dichiarazioni dei ‘poveri politicanti l’errore arbitrale c’è stato , non dico che sia stato un errore voluto ma l’episodio ha determinato il risultato della partita…

    • Commento da Facebook

      Maggio 11, 2021 a 05:34

      “Ajo”?
      Più che “Ajò” dovevi scrivere “Uè Uè” Oh Ciro Quagliarullo.
      Ma chi vuoi prendere in giro, napulè.

    • Gigi

      Maggio 11, 2021 a 01:03

      Determinato una cippa, lei è così sicuro che se pure gli avessero regalato, sì proprio un autentico regalo, il rigore poi sarebbe stato anche trasformato, o lei è anche veggente?. Non c’è stato nessun errore arbitrale per fortuna ed è proprio questo che rode ad alcuni. E, mi permetta, le parole serietà e onestà utilizziamole parlando di cose più importanti per la vita delle persone anziché, impropriamente, per la mancata assegnazione di uno stupido calcio di rigore. Buonaserata.

    • Giampy

      Maggio 10, 2021 a 20:51

      Il rigore era inesistente e doveri é stato bravissimo al var! A parte l episodio il Cagliari ha meritato la vittoria e sta meritando la salvezza, si chiedano i beneventini come hanno fatto a dilapidare il vantaggio di 10 punti invece di insinuare cose senza senso..

  65. Danilo BG

    Maggio 10, 2021 a 20:20

    Mastella personaggio ridicolo, prende questa occasione x avere consensi e accappararzi voti in futuro, tutto x un tornaconto personale.
    Personaggio meschino e vergognoso, passato da dx a sx e viceversa, un politico fallito.
    ÀLLA VERGOGNA NON C’È MAI FINE !!!!!

    • Danilo BG

      Maggio 10, 2021 a 20:23

      A Benevento pensino a salvarsi con le proprie forze, così facendo solo vittimismo rischiano solo brutte figuracce.
      Auguro alla Dea BG una bella manitta ( 5 Pere ……e a casa) così forse staranno zitti.

  66. Pgl

    Maggio 10, 2021 a 20:18

    questi hanno completamente perso la testa oltre che la serie A. Tranquilli mercoledì vi da una rullata la Dea che vi chiuderà definitivamente la bocca.

  67. Ubaldo

    Maggio 10, 2021 a 20:12

    Ma xche non la pianti di dire stupidaggini ?e cerca di fare il sindaco e non l arbitro quanti torti abbiamo subito senza aprir bocca e che ne dici del rigore non dato all andata su Pavoletti?di quello nn parli?infatti abbiamo perso

  68. Marcello

    Maggio 10, 2021 a 19:58

    Cosa doveva fare il Cagliari in tutti questi anni che è sempre stato penalizzato da interventi arbitrali a dir poco sconcertanti e questi si lamentano x un rigore inesistente.

  69. Me

    Maggio 10, 2021 a 19:56

    Ma perché non si sta zitto Mastella, se c’è uno marcio è proprio lui come politico e non solo ?

  70. Mauro

    Maggio 10, 2021 a 19:56

    La smetta di polemizzare anche al Cagliari sono stati negati i rigori e non ha protestato e non è il primo che non li concedono per errori in presunti accetti la sconfitta poi a preso il terzo gol il Cagliari a giocato meglio al secondo tempo. La finiscano fanno ridere i polli!!! Vergogna! Forza Cagliari me ne frego !

  71. Pino ditta

    Maggio 10, 2021 a 19:56

    Capite perché l’ illegalità regna sovrana nella bellissima Campania

    • Commento da Facebook

      Maggio 11, 2021 a 05:35

      “bellissima”
      Pitticca sa cagara.

  72. Marco Di Natale

    Maggio 10, 2021 a 19:50

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Come non si vergogna il signor Mastella(sindaco di Benevento) a parlare con questo tono: ricordo benissimo quando era al Parlamento italiano che era abilissimo nel fare il voltagabbana!!! Gli esce solo fango da quella bocca.

  73. victor

    Maggio 10, 2021 a 19:50

    Cagliari non merita la serie A…ha comprato gli Arbitri

    • Commento da Facebook

      Maggio 11, 2021 a 05:36

      Guarda che la camorra è in campania.

    • Pgl

      Maggio 10, 2021 a 20:28

      FORZA VESUVIO!!!

  74. victor

    Maggio 10, 2021 a 19:40

    Non seguo il calcio….per quello che ho visto il rigore c era ..x il benevento ….anche il gol fatto dal Napoli era regolare….dei dubbi ci sono sul operato di mazzokeni

    • cagliarica

      Maggio 11, 2021 a 11:25

      Non segui il calcio e trovi il tempo per registrarti e commentare?

    • Commento da Facebook

      Maggio 11, 2021 a 05:36

      FUORI LA CAMORRA DAL CALCIO

  75. Marco Di Natale

    Maggio 10, 2021 a 19:30

    Il sindaco di Benevento lo vedo soltanto come un semplice cittadino, perché ricordo benissimo il voltagabbana del signor Mastella quando era in politica. Chr di sviaqui la bocca quando parla. Solo fango gli esce. Si vergogni!!!!

  76. Bastacalcio

    Maggio 10, 2021 a 19:22

    Gli avvocati è meraviglioso. Che pena.

  77. Jo benevento

    Maggio 10, 2021 a 19:20

    Il rigore non c era e colui che lo ha cercato dovrebbe dire la verità…. Il suo piede ha iniziato a strisciare per cercare il contatto già prima che il calciatore cagliaritano arrivasse col suo piede verso la palla….
    Quindi dico solo che Inzaghi dovrebbe insegnare ai suoi calciatori prima di tutto di Giocare sportivamente… Senza trucchetti!!!
    Perché anche Lapadula & Co quante volte hanno tentato di far ammonire l avversario facendo finta di aver subito un brutto fallo.

  78. Pablo

    Maggio 10, 2021 a 19:18

    Vogliamo dire che Giulini se fosse stato innamorato del Cagliari (lo disse lui)…sarebbe già intervenuto per vie legali?!!! Invece niente….Cellino avrebbe preso a calci nel c..o sia Vigorito che sto mintione….di Mastella!!! Per quanto riguarda la moglie preferisco nn esprimermi…farei dei seri danni!!!!

  79. Marco

    Maggio 10, 2021 a 19:17

    Quanta polvere e quanto rumore! Il rigore per come è stato concesso era ed è molto dubbio, la richiesta di rivalutarlo al VAR ha restituito credibilità al calcio in generale! Se il Benevento dovesse retrocedere le cause non sono da ricercarsi in questo rigore o non rigore! I Signori Mastella potrebbero utilizzare le energie profuse in questa vicenda per altri scopi

  80. Piero piras.

    Maggio 10, 2021 a 19:07

    Ma quando la finisce di sbraitare questo quaquaraqua? non ti sembra che hai gia rotto e se’ sai qualcosa denuncia intanto il tuo amico VIGORITO dovra portare delle prove su’ quanto ha affermato..perche’ e’ stato aperto un fascicolo ..

  81. Giuseppe

    Maggio 10, 2021 a 18:54

    Pensa tu da quale pulpito arrivano queste dichiarazioni.

  82. Giannich

    Maggio 10, 2021 a 18:42

    In questo campionato anche il Cagliari è stato danneggiato da decisioni del VAR

  83. Eugenio

    Maggio 10, 2021 a 18:42

    Mi sto sentendo davvero male! Non è possibile sentire tutto ciò per un rigore inesistente, annullato perché chiaramente inesistente. Basta vedere le immagini per capire che Viola si “butta”. Anzi andava ammonito e Doveri non ha voluto il infierire! Poi interviene tutto il mondo politico campano . Si vergognino, nel mondo vi sono problemi molto importanti in questo momento e loro fanno interrogazioni parlamentari……..Che vergogna!!

  84. Antonio

    Maggio 10, 2021 a 18:27

    mastella che fa il moralista è il massimo della follia…o meglio lui si intende benissimo di interessi e favori

  85. Antonio

    Maggio 10, 2021 a 18:27

    I Mastellas credo che abbiamo i primi sintomi del COVID

  86. Linus

    Maggio 10, 2021 a 18:23

    Buffone sparisci, devi solo vergognarti

  87. Carmine Vitale

    Maggio 10, 2021 a 18:22

    Abbi il buon senso di tacere ..tu che di intrallazzi te ne intendi…..con queste dichiarazioni dimostri di essere una persona di serie C. Vergognati di esistere

  88. CM

    Maggio 10, 2021 a 18:15

    È vero! Gestiscono una bancarella di roba usata al parcheggio cuore la domenica!
    O Mastella! Ma fai su presceri!!!

  89. Giampaolo

    Maggio 10, 2021 a 18:13

    E tu hai interessi da tutte le parti ti convenga…..mai vai a c.a.g.a.r.e. !!!!!!

  90. maurizio piga

    Maggio 10, 2021 a 18:08

    Il Sig. Mastella? quello proprietario di quel bel appartamento fronte Colosseo a Roma,e diceva di non Sapere chi gli e l´aveva pagata.Se non ricordo male era una storia del genere.Ma guarda con che coraggio si permette di offendere la nostra regione.Roba da pazzi

  91. Lady Rossoblù

    Maggio 10, 2021 a 17:49

    Stiamo rasentando il ridicolo ora.. se dovessimo recriminare per le innumerevoli ingiustizie arbitrali che abbiamo sempre subito potremmo tranquillamente scriverci un libro..abbiamo vinto meritando di vincere..

  92. A

    Maggio 10, 2021 a 17:46

    Bravo Clementino, bravo, hai fatto il tuo dovere, hai abbaiato e difeso il tuo feudo elettorale, ti sei guadagnato la tua dose di croccantini, puoi tornare a cuccia.

  93. Sergio

    Maggio 10, 2021 a 17:44

    Il Mastella politico va sempre dove soffia il vento, sia a destra che a sinistra . Quando entro ‘ a far parte come ministro di un governo di centrosinistra , il Manifesto titolo’ a tutta pagina “Falce e Mastella” .

  94. Rixx

    Maggio 10, 2021 a 17:43

    Per il calcio in faccia di Ronaldo a cragno non mi sembra che se ne sia parlato cosi tanto

  95. JP10

    Maggio 10, 2021 a 17:42

    Bravo Clementino, bravo, hai fatto il tuo dovere, hai abbaiato e scodinzolato e hai difeso il tuo feudo elettorale, ti sei guadagnato la tua dose di croccantini, puoi tornare a cuccia.

  96. JP10

    Maggio 10, 2021 a 17:36

    Bravo Clementino, bravo, hai fatto il tuo dovere, hai abbaiato e scodinzolato e hai difeso il tuo feudo elettorale, ti sei guadagnato la tua dose di croccantini, puoi tornare a cuccia.

  97. Florìan

    Maggio 10, 2021 a 17:31

    Seguendo il calcio in Italia da circa 30 anni. Non ho mai imparato tante cose nuove come ieri e oggi. Cagliari è una città del nord. Così ricco che il Cagliari è il golia del campionato. Posso capire il Benevento, sarei arrabbiato nella loro situazione. Ma quello che sta accadendo oggi è completamente esagerato

  98. Rombodituono

    Maggio 10, 2021 a 17:26

    Al di là delle polemiche, la cosa più vergognosa è che la moglie di Mastella sfrutti la sua posizione politica per presentare un’interrogazione in Parlamento su questa questione. E comunque resta il fatto che anche ottenesse qualcosa, l’unico risultato sarebbe punire Mazzoleni ed eventualmente chi lo ha designato. Ma l’1-3 a favore del Cagliari resta. Così come i 4 punti (5 per gli scontri diretti). Vi auguro vi salviate ma nn a spese nostre che di torti arbitrali ne abbiamo subito a iosa.

    • Commento da Facebook

      Maggio 11, 2021 a 05:41

      Non sarebbe comunque giusto se Mazzoleni venisse punito per aver svolto il suo lavoro.
      Sarebbe un precedente GRAVISSIMO.
      Immagina gli altri camorristi di napoli e salernitana usare questo trucchetto ogni volta che le cose non vanno come vogliono.

      • Granatissimo

        Maggio 11, 2021 a 22:12

        Carissimi cagliaritani, vi aspettiamo a Salerno a braccia aperte…. avrete l’opportunità di visitare la Campania regione tra le più belle d’Italia…. non solo paesaggisticamente ma anche per tanti monumenti simbolo di un patrimonio artistico culturale unico…. ma certamente non all’altezza dei vostri nuraghi! Forza Salerno!!! Forza Napoli!!! Forza Benevento

  99. Tonyos (Forza Cagliari)

    Maggio 10, 2021 a 17:25

    È scandaloso che ci siano tutte queste polemiche per un rigore inesistente annullato al VAR, neanche la Juve riesce a fare tanto clamore, che pure ieri si è vista attribuire contro un rigore non visto dall’arbitro grazie al VAR. Ancora peggio sono le allusioni al complotto proprio a noi che di torti arbitrali ne abbiamo avuti fin troppi!

    • Giuseppe Cardelia

      Maggio 11, 2021 a 19:22

      Stai zitto che è meglio

    • Vincenzo

      Maggio 11, 2021 a 12:07

      È meglio che state zitti voi a Cagliari dici che il rigore non c’era ok e il gol del Napoli annullato neanche era gol per te.

      • Ayres

        Maggio 12, 2021 a 10:56

        Era fuorigioco minchia ma avete tutti le zucchine negli occhi quando guardate le partite??

      • Marcus

        Maggio 11, 2021 a 14:58

        A cagliari sono rimasti intellettualmente fermi al Cagliari di GGIGGIRRIVVA

      • Paolo Porcu

        Maggio 11, 2021 a 13:45

        È probabile che tu non abbia mai visto un pallone, se non in TV. Se lo avessi visto, sapresti che quando corri è sufficiente un lievissimo tocco sulle gambe per farti cadere: da questo piccolo tocco, a Napoli è venuto fuori addirittura un goal…e per te, il goal sarebbe valido? Ma fammi il piacere!!!

      • fabio.pannone@tin.it

        Maggio 11, 2021 a 14:39

        Ergo, il fallo su Viola era da rigore.

      • Adriano

        Maggio 11, 2021 a 12:30

        Ma tu tifi per due squadre contemporaneamente? Gli arbitri a Napoli e Benevento erano diversi, loro hanno annullato gol e rigore, cosa c’entra Mazzoleni? Il VAR va criticato quando in casi sospetti non interviene. Quando interviene è comunque sempre l’arbitro a decidere, Mazzoleni cosa c’entra? Senza offese, credimi, ma è la vostra squadra scadente che merita meno del Cagliari di stare in A.

      • fabio.pannone@tin.it

        Maggio 11, 2021 a 14:44

        Non vi é dubbio che il Cagliari sia più forte del Benevento ed anche che meriti di restare in A, ma onestamente, non con due decisioni pilotate da Mazzoleni. Se ci fosse stato un altro arbitro al Var oggi Benevento e Cagliari probabilmente starebbero a pari punti, con vantaggio del Benevento negli scontri diretti. Poi casomai il Benevento sarebbe retrocesso comunque. Casomai.

    • Vincenzo

      Maggio 11, 2021 a 06:42

      Abbiate il pudore di stare zitti. A Nepi avete pure rubato un pareggio.

      • Marco

        Maggio 11, 2021 a 22:56

        Inzaghi ..ha rubato rigori durante tutta la sua carriera ..e per sua fortuna non esisteva il VAR ..ora è inutile che cerca di insegnare ai suoi giocatori questi suoi trucchetti da disonesto ..il VAR esiste …Ladri ..smettete di piangere ..vi hanno smascherato.

      • Adriano

        Maggio 11, 2021 a 12:44

        Il Cagliari a Napoli ha giocato e il gol annullato, non essendo all’ultimo minuto non puoi dire che anche confermandolo non si potesse pareggiare o vincere. C’era tempo. Per cui “rubato” te lo riporti a casa. Sono semmai i napoletani che negli anni si sono guadagnati il titolo di ladri, al di fuori dello sport, anche se la maggior parte sono persone oneste e simpatiche (non i tifosi però).

      • Salvatore

        Maggio 11, 2021 a 15:26

        Ma perché voi di Cagliari siete tutti lindi e pinti?stai zitto pecoraro

      • Rinaldo

        Maggio 11, 2021 a 20:25

        Noi siamo pecorai di pecore a quattro zampe, non di pecore a due zampe. E ne siamo orgogliosi

      • Sirboi

        Maggio 11, 2021 a 10:30

        Vattene nel sito dei tuoi simili che nessuno ti ha invitato intruso !!!!

      • Pablo

        Maggio 11, 2021 a 10:11

        Stai muto e rassegnato…camorria

      • Salvatore

        Maggio 11, 2021 a 15:27

        Ma vai a ingropparti le pecore sardagnolo

      • Stefano

        Maggio 11, 2021 a 17:49

        Meglio le pecore che la camorra. Sei un perdente rassegnati

      • Francesco

        Maggio 11, 2021 a 17:00

        Non sai cosa dire e allora passi alle offese? Poverino. Ricordati “è meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio”.

      • Marco - Sassari

        Maggio 11, 2021 a 09:26

        VAI IN SERIE B VINCENZO, nessuno sentirà la vostra mancanza!!!!!!

      • cagliarica

        Maggio 11, 2021 a 09:23

        Immaginati che vita triste. Ti sei svegliato tutto sudato per andare a commentare sulla pagina dei tifosi di una squadra che non ti compete e dai pure lezioni di onestà e pudore. Una terra la tua che non è certo conosciuta nel mondo come sinonimo di pudore e correttezza.

      • Commento da Facebook

        Maggio 11, 2021 a 06:55

        Il pareggio contro i camorristi napolecani ci è andato pure stretto.
        Torna a spacciare droga, Ciro.

      • Salvatore

        Maggio 11, 2021 a 15:29

        E ti sei visto un altra partita…forse l hai guardata da dietro il tv

      • Alberto Antonini

        Maggio 11, 2021 a 06:51

        Rubato? Voi volevate rubare il pareggio, ma è andata male.

      • Commento da Facebook

        Maggio 11, 2021 a 06:50

        Chiagni e fotti.

  100. Lollo

    Maggio 10, 2021 a 17:25

    Mastella si vanta di fare intrallazzi in politica e ora fa quello limpido. Ci fosse un imbroglio dovrebbe essere contento. Sulle furbate e gli imbrogli ha impostato la sua vita. Se è stata una porcata hai vinto tu, Mastella.

    • Ren

      Maggio 10, 2021 a 23:01

      Tanta indignazione, vantata da uno che è riconosciuto all’unanimità da chiunque conosca un minimo la storia politica italiana, come uno dei peggiori capiladri, fa veramente ridere. Certa gente farebbe bene a tuffarsi direttamente ed autonomamente nel bidone dell’indifferenziata.

    • Giuseppe

      Maggio 10, 2021 a 20:26

      Si fan sempre notare dignità zero non x niente son terroni.

  101. Fabio

    Maggio 10, 2021 a 17:19

    Sei sempre stato un politico del c…o impara ad accettare che si perde pure !! Adesso andiamo a vincere mercoledì e speriamo che perderete contro l’ atalanta !!! Così chiudiamo la stagione in calciovl d’angolo …forza Casteddu

  102. Claud

    Maggio 10, 2021 a 17:19

    Che squallore…

  103. Enzofrancescoli

    Maggio 10, 2021 a 17:16

    Benevento in B e state pure muti

    • Lorenzo Caroli

      Maggio 10, 2021 a 20:58

      Vergognati

      • Commento da Facebook

        Maggio 10, 2021 a 22:12

        Torna in B che tanto in serie A non ci dovevate nemmeno salire tanto per cominciare.
        Buffoni napolecani.

    • Pizzikorru

      Maggio 10, 2021 a 17:26

      Io gli auguro la serie D..

      • Lorenzo Caroli

        Maggio 10, 2021 a 21:00

        Vergognati pure tu!

      • Sirboi

        Maggio 11, 2021 a 11:54

        Vattene nel vostro sito che nessuno ti ha invitato intruso di me..la!

  104. The Big Country

    Maggio 10, 2021 a 17:15

    Questo personaggio ha ancora la decenza di parlare?

  105. Pepe

    Maggio 10, 2021 a 17:14

    La tipica scenata napoletana! Ma vai va! Un interrogazione parlamentare! Ma occupati di cose serie in politica che fai meglio!

    • Scivu

      Maggio 10, 2021 a 18:39

      Tutta colpa del sangue di San Gennaro che quest’anno non si è sciolto

      • Lorenzo Caroli

        Maggio 10, 2021 a 21:01

        Attento a San Gennaro!

      • Sirboi

        Maggio 11, 2021 a 11:55

        Ma torradinci in su cunnu

      • Max

        Maggio 10, 2021 a 19:14

        ????

  106. criniti

    Maggio 10, 2021 a 17:09

    Caro Mast, tu che sai tutto, ci spieghi come ha fatto il tuo Benevento a vincere a Torino contro la Juve?

    • Nino

      Maggio 11, 2021 a 00:16

      Certo ha vinto contro ali baba e i sette ladroni

    • Francesco

      Maggio 10, 2021 a 22:42

      È un mese che lo ripeto!!!!!!!

  107. Naufrago

    Maggio 10, 2021 a 17:06

    E’ incredibile che vadano a pensare ad interessi di qualcuno in Sardegna. Se dovessi dubitare degli arbitraggi per simili argomenti, potrei certamente rinfacciare interessi molto più comuni e pesanti in tutte le altre parti d’Italia. La Sardegna, purtroppo viene per ultima; fin troppo trascurata.

  108. Flacio

    Maggio 10, 2021 a 16:53

    Precedenti con mazzoleni 15 incontri del cagliari : 1 vittoria 4 pareggi e 9 sconfitte alla faccia della amicizia a favore del cagliari forza Casteddu

    • Naufrago

      Maggio 10, 2021 a 18:33

      Clamorosa smentita per Mastella, qualora ce ne fosse bisogno.

  109. Rok

    Maggio 10, 2021 a 16:49

    Che fosse un mezzo test icolo si sapeva …adesso che è uomo , è diventato tutto intero.

  110. Alberto Antonini

    Maggio 10, 2021 a 16:44

    Mastella, e tu che ne sai degli interessi della famiglia Mazzoleni? Sei un gangster, che hai gli informatori? Vergognati.

    • Piero piras.

      Maggio 10, 2021 a 19:12

      Parliamo piuttosto del gol annullato a PAVOLETTI all’andata gol regolarissimo e annullato misteriosamente e pure avete vinto e nessuno ha avuto da’ ridire per un rigore che non c’era ci sono pure interrogazioni parlamentari! l’italia affonda e lei pensa al rigore! .tanto il punto non vi serviva lo stesso ..B ..e’

  111. S.F.

    Maggio 10, 2021 a 16:43

    La Salernitana è l’unica società a livello professionistico che ha vinto UNA PARTITA a tavolino 3-0, contro la Reggiana, decimata dal Covid, non aveva neanche le riserve da poter giocare la partita, ma hanno vinto vergognosamente, campionato falsato e Reggiana retrocessa in Serie C, poi piangono per cose normalissime, imparate a giocare , fare punti e pedalare, se siete scarsi la colpa è di altri.

    • Granatissimo

      Maggio 11, 2021 a 23:24

      Invece di parlare della Salernitana , che non ti compete, non conoscendo neanche le regole che hanno decretato la sconfitta della Reggiana a tavolino, che tra l’ altro poteva essere contestata con un ricorso non fatto….pensa a come la tua squadra , con la complicità di qualcuno,ha falsato il campionato!!!

  112. MARIANO56

    Maggio 10, 2021 a 16:42

    MA COME FA UN PERSONAGGIO PUBBLICO COME LUI E NON BASTANDO LUI SI AGGIUNGE ANCHE LA MOGLIE-COME POSSONO FARE CERTE AFFERMAZIONI E PASSARE INDENNI? NOI ALL’ANDATA ABBIAMO PERSO IN CASA CON UN GOAL REGOLARE ANNULLATO A PAVOLETTI-MA NON ABBIAMO FATTO NESSUN TIPO DI CASINO-COME SI PERMETTONO QUESTI FETTENTI!!!!!!

  113. Elio

    Maggio 10, 2021 a 16:41

    Pensate ad una?stagione partita bene e persa strada facendo. Non vi aggrappate ad un unico episodio. E’ triste. Oltretutto il rigore onestamente non c era.

    • Lorenzo Caroli

      Maggio 10, 2021 a 21:03

      Onestamente: disonesto non darlo!

      • Commento da Facebook

        Maggio 11, 2021 a 05:21

        Serie B

      • Gigi

        Maggio 11, 2021 a 00:22

        Ma vai a nasconderti che fai una miglior figura.

      • Francesco

        Maggio 10, 2021 a 22:46

        Cascatori e provocatori di professione!!!!!!!

  114. Angela

    Maggio 10, 2021 a 16:40

    Benevento Bologna 1 – 0 un rigore nettissimo per il Bologna non accordato. Juventus Benevento 0-1 rigore nettissimo per la Juventus non accordato. Adesso il Mastella risponda, avete quatto punti in più. Mercoledì spero che la magnifica Atalanta vinca 10-0 così uscite dallo stadio tutti con la testa abbassata. Forza Cagliari sempre

  115. Pizzikorru

    Maggio 10, 2021 a 16:38

    Dovrebbe parlare dal carcere.. l’uomo che fece causa allo stato per non rinunciare al vitalizio..

    • Alberto Antonini

      Maggio 10, 2021 a 16:48

      Sono zecche succhiasangue

      • Pizzikorru

        Maggio 10, 2021 a 17:28

        È un meschino.. uno che dice che 5000€ al mese non gli bastano per vivere.. una zecca come dici tu..

  116. Elio

    Maggio 10, 2021 a 16:37

    Il rovescio della medaglia della democrazia . Parla pure Mastella, parla ancora Mastella .

  117. Matteo68

    Maggio 10, 2021 a 16:32

    Mastella non sapevo fosse il sindaco di Benevento,pensavo fosse in carcere. Questa è l Italia purtroppo.

    • Lorenzo Caroli

      Maggio 10, 2021 a 21:06

      In carcere insieme a chi ha tolto un rigore sacrosanto al Benevento

      • Massimo

        Maggio 10, 2021 a 23:40

        Alla fine del girone di andata parlavate di Uefa. Purtroppo le cose sono andate diversamente da come speravate…

      • Commento da Facebook

        Maggio 11, 2021 a 05:23

        Lol questa non la sapevo!!
        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
        Immagina di essere così illusi, mai stati nemmeno in B e stavano già pensando a cose fuori dal mondo.

  118. Mario

    Maggio 10, 2021 a 16:31

    PENSA A TUA MOGLIE QUANDO 10 ANNI FA ERA AGLI ARRESTI DOMICILARI PER I FATTI CHE SAI. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  119. MARIANO56

    Maggio 10, 2021 a 16:31

    MASTELLA E LA MOGLIE CHE PERSONAGGI DI ME..A!!!!!!

  120. Fabrizio Spano

    Maggio 10, 2021 a 16:29

    il Benevento giù e la Salernitana su…!!!

    • Lorenzo Caroli

      Maggio 10, 2021 a 21:08

      La Campania può

      • Lorenzo Caroli

        Maggio 11, 2021 a 05:24

        succhiare la banana.

  121. Alberto Antonini

    Maggio 10, 2021 a 16:27

    Mastella, la storia di Davide contro Golia in serie A l’abbiamo scritta noi nel ’70. Voi al massimo potete fare Pollicino.

  122. manolo

    Maggio 10, 2021 a 16:26

    Caro Mastella pobaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu e tua moglie di più

  123. Tonino

    Maggio 10, 2021 a 16:23

    Questi avevano riposto le speranze su una loro vittoria contro di noi ma le streghe gli si sono rivoltate contro , il loro condottiero Inzaghi famosissimo x le sue simulazioni in area a forgiato una banda di cascatori che x tutta la gara anno tentato e a volte ottenuto punizioni a favore ,ma questa moneta non sempre paga ,nessuno può negare che siamo stati superiori a loro

  124. pietro congiu

    Maggio 10, 2021 a 16:23

    In Italia chi protesta. solitamente echi non avrebbe i diritti. Il "signor" mastella in uno stato civile dovrebbe essere dietro le sbarre per le sue amministrazioni in politica, il caso dei nuovi parcheggi in centro chissa perchee stato insabbiato. Pure il signor pasquale foggia puoparlare, lui che ha fatto picchiare lex compagno di squadra marchini. Presidente Giulini alzi la voce per favore.

  125. Mario

    Maggio 10, 2021 a 16:20

    Mastella, devi solo VERGOGNARTI, SEI UNA VERGOGNA PER IL MONDO DEL CALCIO

    • LCA1960

      Maggio 10, 2021 a 16:21

      e della politica

      • Commento da Facebook

        Maggio 11, 2021 a 05:25

        Una vergogna per il mondo.
        Punto.

  126. sardus

    Maggio 10, 2021 a 16:19

    Poveretto. Ma ha ancora lo ascoltano questa persona ? Mi aspetto delle squalifiche pesanti per i due dirigenti presidente e direttore sportivo del Benevenento. iIri si è parlato di tutto fuorchè dei meriti del Cagliari di avere preso 13 punti in 5 partite. Il cagliari ha vinto la partita nel secondo tempo. (punto)

  127. Stefano

    Maggio 10, 2021 a 16:19

    Notarelle( come cita il sig. Frongia)
    Il sig. Mastella( se così lo possiamo definire) quando interviene in una stazione radiofonica specifichi in quale ruolo si presenta, se come sindaco o come tifoso.
    Se lo fa come Sindaco è giusto che si lamenti e chieda dei danni morali per l’immagine della città.

    • Stefano

      Maggio 10, 2021 a 16:24

      Se parla da tifoso, si riguardi e riguardi, le immagini del VAR, e valuti con onestà, anche perché, è vero che Mazzoleni richiama l’arbitro alla visione delle immagini, ma è lo stesso arbitro che decide di annullarlo e non Mazzoleni.
      E non ultimo, mettere la politica nazionale al proprio servizio, considerando che è sua moglie, non c’è limite all’indecenza visto i problemi nazionali che abbiamo….

  128. manolo

    Maggio 10, 2021 a 16:19

    Hai detto bene siete troppi voi campani…. Fuori dall’Europa…. Munnez

  129. giorgio

    Maggio 10, 2021 a 16:17

    ma la società cagliari non interviene contro queste affermazioni dei politici corrotti

    • Commento da Facebook

      Maggio 11, 2021 a 05:27

      La società non interviene perchè questi pagliacci si stanno ricoprendo di ridicolo da soli.
      Lasciateli fare.

  130. Aaanton

    Maggio 10, 2021 a 16:16

    Giulini batti un colpo, ci siamo rotti le palle di fare da punch ball per chiunque.

    • Adriano

      Maggio 11, 2021 a 12:55

      Lascia perdere, sono degli stercorari atipici che si rotolano nella loro stessa m.er.da, e non in quella degli altri.

  131. Anto 67

    Maggio 10, 2021 a 16:16

    Presidente riporti Marco Sau a Cagliari prima che questa feccia se la prenda anche con lui. Non sto scherzando con la camorra non si sa mai

    • Adriano

      Maggio 11, 2021 a 12:55

      ????

  132. Marco Uti Rossoblù

    Maggio 10, 2021 a 16:15

    E Viola doveva essre ammonito per simulazione….
    Già pagherete i danni per queste dichiarazioni veramente fuori luogo.
    Già è molto che avete 31 punti.

    • Adriano

      Maggio 11, 2021 a 12:58

      L’errore più grande da parte di Doveri è stato proprio quello di non ammonire Viola.
      Per me una dimenticanza grave, avrebbe evitato molte polemiche.

  133. Ivo Melas

    Maggio 10, 2021 a 16:14

    Queste frasi,pronunciate dal signor Mastella,fanno venire il vomito.
    Un interrogazione parlamentare per un rigore non concesso?????? Siamo oltre il ridicolo, risarcimento danni???? Se Inzaghi dovesse risarcire per ogni volta che ha rubato un rigore,finirebbe i suoi giorni da muratore.

    • Adriano

      Maggio 11, 2021 a 13:01

      Ma la cosa più grave è che chiedono in Parlamento la ripetizione della partita. Ci manca solo che la politica entri a gamba tesa in queste questioni creando un precedente. Sarebbe la fine del cslcio.

    • CASTEDDAIU

      Maggio 10, 2021 a 16:23

      Ahahah, buona questa, sarebbe stato bravo anche nei tuffi al posto di Cagnotto!

    • Marco Uti Rossoblù

      Maggio 10, 2021 a 16:18

      Diarerusu !!!

  134. giorgio

    Maggio 10, 2021 a 16:14

    PARLA QUESTO SIGNORE INDAGATO X TANGENTI CORROTTO IN GALLERA DEVE ANDARE, INVECE DI INFANGARE IL CAGLIARI

  135. Lello

    Maggio 10, 2021 a 16:13

    Queste sono accuse di una gravità inaudita, qualcuno intervenga.

  136. ago57

    Maggio 10, 2021 a 16:12

    Senti chi parla parte seconda……interamente girato a Benevento, con la partecipazione attiva di politicchio di benevento.

  137. Marco Uti Rossoblù

    Maggio 10, 2021 a 16:12

    Vergognati !! Sei un sindaco da lega pro !!
    Viola sin ce getau o calloni !!

  138. Gabriele

    Maggio 10, 2021 a 16:06

    Ma da quale pulpito . Dovrebbero vergognarsi. Una senatrice della repubblica, che perde tempo, in interrogazioni parlamentari, per una partita di calcio. Fatte venireil voltastomaco.

  139. Pinu

    Maggio 10, 2021 a 16:03

    SIG Mastella con tutto rispetto, penso che dovrebbe interessarsi di piu a fare il primo cittadino della sua citta.ritengo molto pesanti le sue esternazioni nei confronti di Mazzoleni. Il rigore non dato è stata un’ottima interpretazione dell’arbitro al Var, anzi avrei anche ammonito il giocatore per simulazione. Il Cagliari non ha rubato nulla, la fortuna che il Benevento ha avuto al gir di andata, nell’avere fatto 31 punti di certo no da valori di squadra, poi i nodi arrivano al pettine.,F Cast

  140. Alberto Antonini

    Maggio 10, 2021 a 16:02

    Mazzoleni amico del Cagliari? Questa è nuova.

  141. Claudio

    Maggio 10, 2021 a 16:02

    Mastella vatti a vedere la partita di andata, dove fu annullato un goal regolare a Pavoletti, per fallo inesistente su montipo…
    La verità è che nel girone di ritorno avete smesso di fare punti…Ridicoli, come il presidente… Sciacquatevi la bocca prima di parlare di CAGLIARI

  142. ilario

    Maggio 10, 2021 a 16:02

    Lui si procura i votanti anche così. La cosa preoccupante sono gli elettori che possono trovare in una cosa del genere un motivo per votarlo e non per squalificarlo dalla politica seria.

  143. tonirossoblù

    Maggio 10, 2021 a 15:55

    Ma chi? Chi è che complotta contro il Benevento? Mazzoleni? Non c’è limite all’idiozia. La colpa è di chi ancora vota elementi come questo e la sua consorte. Patetici.

  144. Gian

    Maggio 10, 2021 a 15:54

    che continuasse a fare il sindaco…clown

    • Commento da Facebook

      Maggio 11, 2021 a 05:29

      Giusto in campania poteva farlo una me-da del genere.

  145. FZ

    Maggio 10, 2021 a 15:53

    Tu e tua moglie dovreste sciacquarvi la bocca quando parlate di onestà. Feccia.

  146. Luciano

    Maggio 10, 2021 a 15:53

    Mastella si vergogni di dire certe cose. Giù le mani dal Cagliari tutto quello che ha fatto è grazie alle proprie forze senza sé e senza ma’. Si ricordi che 5 partite fa’ dopo la vittoria in casa della Juventus stavate festeggiando la salvezza dimenticando che il campionato finisce il 23 maggio

    • Marcello

      Maggio 10, 2021 a 17:45

      Detto bene. Ho rivisto il video della partita Juve Benevento,ad un certo punto l’albitro assegna un calcio di rigore alla Juventus per fallo di mano.Il var chiama l’albitro perche’ il fallo era dubbio.Infatti,giustamente l’albitro una volta visto le immagini,cambia decisione perche’ il tocco in area era tale da decretare il rigore.
      Ora mi chiedo,possibile che il presidente Vigorito,il DS Foggia ecc ecc ecc,ieri e oggi non ricordino il regolamento???.

  147. Paolino

    Maggio 10, 2021 a 15:52

    ragazzi certo che siamo ben messi in Italia…e mi fermo qui…

  148. Moi Francesco

    Maggio 10, 2021 a 15:49

    Ma non ha cose più gravi e serie di cui occuparsi??

    • Antonello Sanna

      Maggio 10, 2021 a 20:05

      Com’è che sul fallo subito da chiesa in Juventus Benevento non è intervenuto Mastella con quella lì della moglie??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News