cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vigorito: “Basta! Il Var serve solo a giustificare le cazz..e arbitrali!”

Dopo la sconfitta casalinga bruciante contro il Cagliari, il presidente del Benevento Oreste Vigorito analizza in maniera rabbiosa il match di oggi ai microfoni di Sky Sport

RABBIA. “Credo che con i mezzi televisivi si possa stabilire la verità delle immagini, tutta l’Italia l’ha visto. Dopo 15 anni di silenzio sugli arbitri, ora parlo. Mi sono arrivati dei messaggi sul tono: ‘Quando si vuole ammazzare una squadra del sud, si manda Mazzoleni’ che oggi era al Var. Il Var è diventata una giustificazione per le cazz..e arbitrali. Non ho mai detto un caz.o, Mazzoleni sta su una caz.o di sedia e non è nemmeno in grado di vedere un monitor.

CONDANNA. “Parlo di errori gravi: Doveri ha detto a Viola che il tocco di Asamoah era stato leggero. Così si perde un anno di sacrifici. Io non credo nella sfortuna, il Benevento è colpevole di aver dilapidato punti ma non di ciò che il Var ci ha tolto. Una ferma condanna dell’utilizzo di questa tecnologia nel nostro campionato. Non garantisce equilibrio nei risultati, soprattutto per le medio-piccole. La mia è una denuncia, ora mi arrivino pure le querele“.

Subscribe
Notificami
guest

210 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu