cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marco Astori: “Condanna Galanti serva per salvare più vite possibili”

Il fratello di Davide ha parlato ieri dopo la condanna del Professore: “Ho provato un mix di cose, difficile da raccontare”

Giustizia per Davide Astori. Era da tempo che veniva invocata e, come detto ieri dall’ex compagna di Davide,giustizia è fatta“. Il riferimento è alla condanna ad un anno (con pena sospesa) del Prof.Galanti, ex direttore di Medicina Sportiva dell’ospedale fiorentino di Careggi che nel luglio del 2017 effettuò la visita per l’abilitazione agonistica di Astori. Ma a parlare, ai microfoni di Fiorentina.it, ci ha pensato anche il fratello di Davide, Marco.

MIGLIORARE LE COSE.La speranza è che tutto questo serva a migliorare le cose, a salvare più vite possibile. Il murales? Sì, a fine mese. Siamo contenti, una bella cosa. Ho provato un mix di cose, difficile da raccontare. Il dolore c’è sempre. La speranza è che questo serva ad evitare che succeda ancora. In Italia c’è un buon sistema, se si può migliorare tanto meglio“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu