cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bomba della Roma: il sostituto di Fonseca sarà Mourinho

A sorpresa il club giallorosso ha annunciato che l’ex tecnico del Tottenham sarà il nuovo allenatore per la stagione 2021/2022

BOMBA. Colpo a sorpresa della Roma che pensa già a progettare la prossima stagione. Dopo aver annunciato l’addio di Fonseca al termine del campionato, il club capitolino ufficializza il nome per la ripartenza: Josè Mourinho. Il blasonato tecnico portoghese proprio nei giorni scorsi aveva fatto trapelare la possibilità di un accordo con una rivale della sua Inter, squadra con la quale ha ottenuto uno storico Triplete. Ecco il tweet che annuncia il grande colpo:

 

LE PRIME PAROLE.Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione – riporta Siamolaroma.it – Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu