Resta in contatto

Rubriche

La designazione del Maradona: Fabbri di nuovo con i rossoblù dopo appena due mesi

Il direttore di gara della sezione di Ravenna arbitrerà i rossoblù per la decima volta in carriera. Bilancio leggermente a sfavore del Cagliari

Altra gara importante per i rossoblù, che domani scenderanno in campo allo stadio Maradona. Napoli-Cagliari sarà affidata a Michael Fabbri, trentasettenne fischietto della sezione di Ravenna. Ma com’è andata le scorse volte con i sardi?

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Sono nove le occasioni in cui l’arbitro di Ravenna ha diretto delle gare con i rossoblù in campo: bilancio leggermente a sfavore per il Cagliari, con tre vittorie ottenute, due pareggi e quattro sconfitte. 

L’ULTIMA VOLTA. Recentissima: è datata 28 febbraio scorso, quando a Crotone i padroni di casa uscirono sconfitti per mano dei sardi col risultato di 0-2.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 mesi fa

A Benevento vinciamo. Parola di Antonio il Cagliari e al completo. Manca solo sottil un ragazzo che a me piace tanto. Forse è l’unico in grado di saltare l’uomo uno così manca al cagliari . Ma abbiamo nandez che è in grado di saltare l’uomo. Grande nandez cuore ❤️????

Francesco
Francesco
2 mesi fa

Bisogna contare sulle proprie capacità e determinazione, come nelle ultime partite

Sirboi
Sirboi
2 mesi fa

Speriamo il risultato sia come a Crotone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il Cagliari ha un confronto sfavorevole con tutti gli arbitri . Se perde sempre o quasi sempre, è chiaro che la colpa non è degli arbitri .

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "E' proprio vero, mio zio in vita non era considerato molto come allenatore, invece era un grande sia come professionista che come uomo."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Si G.Z prima di essere un grande calciatore e una persona adorabile e semplice amato da tutti. Avrebbe meritato più chance in quel mondial roviatogli..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Rubriche