cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andata semifinale Europa League: la Roma all’assalto del Manchester United

Alle 21 a Old Trafford, dopo l’ampio turnover a Cagliari, Fonseca punta sui big per cercare di giocarsi tutto tra una settimana all’Olimpico

Ci siamo. Alle 21 a Manchester la Roma scende in campo per affrontare la gara d’andata della semifinale di Europa League con lo United. Allo stadio Old Trafford i giallorossi (che in Champions rimediarono una delle peggiori sconfitte della loro storia (7-1) se la vogliono giocare e conquistare un buon risultato in vista della gara di ritorno in programma all’Olimpico tra una settimana esatta. La società inglese è abituata a giocare questo tipo di partite. Quella di stasera sarà la settima sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i capitolini che hanno vinto solo una volta e vogliono aumentare il bottino a loro favore. .

All’Old Trafford Fonseca (dopo l’ampio turnover a Cagliari) dovrebbe schierare Pau Lopez in porta, SmallingCristante e Ibanezin difesa, Karsdorp e Spinazzola sulle fasce, Diawara e Veretout al centro, mentre Pellegrini e MKhitaryan saranno i trequartisti a supporto di Dzeko unica punta.

IL TECNICO PRESENTA IL MATCH. “Partita importantissima, non tutti i giorni si arriva a una semifinale e tutti capiamo l’importanza del momento. Abbiamo avuto i tifosi con noi lasciando Trigoria, è importante questi sostegno. Vogliamo lottare per loro, per la città e per il club. Per noi è un momento importantissimo. Lo United è una grandissima squadra, la favorita per vincere la competizione. Abbiamo preparato bene la partita. Tutti noi sappiamo che sarà difficile, rispettiamo il Manchester ma abbiamo le nostre ambizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel prossimo turno Napoli e Lazio in corsa per un posto nel torneo continentale più...

Il pesante 6-2 all’Old Trafford ha compromesso in modo pesante il cammino di un ormai...

11 punti di vantaggio sull’Atalanta seconda per Barella e compagni e un margine abbastanza rassicurante...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu