cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici li ha rigenerati: e i rossoblù rispondono bene

La Gazzetta Sportiva analizza il “ripescaggio” effettuato da Leonardo Semplici nella rosa del Cagliari, con il recupero di diversi elementi nel finale di stagione

POLVERE. Quando la situazione non è delle migliori, è normale cercare tutte le possibili soluzioni. Attingendo magari a qualche panchinaro impolverato: è il caso di Leonardo Semplici e del Cagliari, con il recupero fondamentale di numerosi giocatori che avevano trovato poco spazio per scelte tecniche o altre vicissitudini.

PRONTI. Pensiamo a Vicario, Carboni, Deiola, Ceppitelli, Pereiro e Cerri: per necessità o questione di scelte, Semplici ha richiamato in campo negli ultimi tempi delle pedine che il campo lo avevano visto pochino, vuoi per guai fisici o normali questioni gerarchiche. Ad ogni modo si sono fatti trovare pronti quando necessario.

I RIGENERATI. Il portiere si è rivelato un dodicesimo affidabile; il centrale di Tonara ha conquistato una maglia di titolare fisso così come Deiola nelle ultime uscite; l’ex capitano sta garantendo buona affidabilità in retroguardia; il mancino uruguaiano ha trovato la sua dimensione da <super-sub> e il poderoso attaccante ha avuto un buon approccio quando chiamato in causa recentemente. Per la volata finale, c’è proprio bisogno di tutti.

 

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu