cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Cagliari-Parma, fondamentale per la stagione: ma bisogna sperare anche nelle altre avversarie in lotta per la salvezza

I rossoblù sono all’ultimo bivio. Non ci può essere altro risultato che ottenere i tre punti contro i ducali

La trentunesima giornata, che domani propone quattro anticipi, prevede alle 20.45 la sfida alla Sardegna Arena tra il Cagliari e il Parma, in onda su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky. Bivio fondamentale per entrambe, ma certamente più per i rossoblù. Che, con 22 punti non possono terminare il confronto senza una vittoria. Anche il pareggio (ancor peggio una sconfitta) sarebbe, nonostante l’assenza della matematica, un segno di resa con ancora sette gare da giocare.

IL RESTO DEL PROGRAMMA. Crotone-Udinese e Sampdoria-Hellas Verona alle 15, apre il programma della trentunesima giornata, Sassuolo-Fiorentina alle 18 (su Sky Calcio) precede la sfida in terra isolana e Cagliari-Parma alle 20.45 trasmessa sull’APP di Dazn e su Dazn 1 sul canale 209 di Sky, che domenica manderà in onda anche Milan-Genoa, alle 12.30  e Bologna-Spezia alle 15. Alla stessa ora, ma su Sky Calcio uno dei due big-match della giornata, ovvero Atalanta-Juventus e Lazio-Benevento. Alle 18 Torino-Roma e alle 20.45 altra super sfida, quella tra Napoli Inter, in onda anche su Sky Sport.

 

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu