Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1. Domenica ad Assemini arriva la Fiorentina: per il Cagliari è tempo di tornare a vincere

I rossoblù, che devono recuperare mercoledì la gara con il Bologna, sono reduci da sconfitte di fila lontano da Assemini

Quel 6-0 subito, prima del lungo lockdown per Covid, va ricordato e vendicato in casa Cagliari, nel match in programma domenica alle 12.30 al Centro Sportivo di Assemini. Gli uomini di Agostini ne sono consapevoli, così come il fatto che nell’ultimi periodo, stia scendendo in campo una squadra ben diversa e con più malizia di quella, nonostante le due sconfitte di fila subite. Contro Milan e Sassuolo, un piccolo passo indietro, con le battute d’arresto che hanno al momento allontanato Ciocci e compagni dal sesto posto, l’ultimi play-off, anche se c’è una gara (quella di mercoledì prossimo) da recuperare contro il Bologna. Intanto però bisogna tornare a fare bottino pieno ai danni di una Fiorentina che precede il Cagliari di tre punti. Gli uomini di Aquilani sono reduci dal pareggio in casa della Roma per 1-1, dopo essere stati per oltre un’ora di gioco in vantaggio.

IL PROSSIMO TURNO. Si parte domani alle 11 con Juventus-Ascoli, mentre alle 13 si giocherà Milan-Torino e alle 15 (in contemporanea) Atalanta-Roma e Spal-Bologna. Domenica alle 10.30 Inter-Genoa e Empoli-Sampdoria. Ultimo confronto in programma alle 15, Lazio-Sampdoria.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano
Adriano
26 giorni fa

Agostini deve inventarsi qualcosa li davanti. Nessuno segna se Contini è spuntato come nelle ultime gare. Luvumbo dov’è? Torra infortunato? Ma ch’e’un altro Ceppitelli? Ajo,’ scideusindi’

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Settore Giovanile