cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Domenica ad Assemini arriva la Fiorentina: per il Cagliari è tempo di tornare a vincere

I rossoblù, che devono recuperare mercoledì la gara con il Bologna, sono reduci da sconfitte di fila lontano da Assemini

Quel 6-0 subito, prima del lungo lockdown per Covid, va ricordato e vendicato in casa Cagliari, nel match in programma domenica alle 12.30 al Centro Sportivo di Assemini. Gli uomini di Agostini ne sono consapevoli, così come il fatto che nell’ultimi periodo, stia scendendo in campo una squadra ben diversa e con più malizia di quella, nonostante le due sconfitte di fila subite. Contro Milan e Sassuolo, un piccolo passo indietro, con le battute d’arresto che hanno al momento allontanato Ciocci e compagni dal sesto posto, l’ultimi play-off, anche se c’è una gara (quella di mercoledì prossimo) da recuperare contro il Bologna. Intanto però bisogna tornare a fare bottino pieno ai danni di una Fiorentina che precede il Cagliari di tre punti. Gli uomini di Aquilani sono reduci dal pareggio in casa della Roma per 1-1, dopo essere stati per oltre un’ora di gioco in vantaggio.

IL PROSSIMO TURNO. Si parte domani alle 11 con Juventus-Ascoli, mentre alle 13 si giocherà Milan-Torino e alle 15 (in contemporanea) Atalanta-Roma e Spal-Bologna. Domenica alle 10.30 Inter-Genoa e Empoli-Sampdoria. Ultimo confronto in programma alle 15, Lazio-Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu