Resta in contatto

News

Anticipo Serie A. il Torino vince 1-0 e allunga a +5 sul Cagliari: ora si fa durissima per i rossoblù

torino

A decidere la gara in casa dell’Udinese un rigore siglato da Belotti nella ripresa sul fallo ingenuo commesso da Arslan

La vittoria del Torino per 1-0 in casa dell’Udinese, nella partita valida per il terzo anticipo della trentesima giornata, rischia di essere una mazzata per il Cagliari. Ora i granata sono a +5 dai rossoblù e devono ancora recuperare la gara in casa della Lazio, a meno che non di decida di dare il 3-0 a tavolino alla squadra del presidente Lotito.

TRA TRANQUILLITA’ E BRIVIDO. Nicola (ex di turno) deve fare a meno di Sirigu, fermato dal Covid, e si affida tra i pali a Milinkovic-Savic. Primo guizzo al 3’ con conclusione di Verdi, ma per impensierire Musso ci vuole ben altro. Quattro minuti dopo, sul pallone servito da De Paul, Stryger Larsen perde una buona occasione per calciare e segnare. Insiste l’undici di casa, che al 14’ vede Llorente colpire di testa in area il pallone, ma lo spagnolo lo fa in modo troppo lento da ottima posizione. Due minuti dopo ancora l’ex Juventus e Napoli in attacco, stavolta zuccata sfiorata e palla fuori non di molto. Al 21’ Sanabria si divora l’1-0 davanti al portiere di casa, sull’imbeccata di Belotti. Le due squadre si fanno vedere in attacco, ma  prima cercano di non subire la rete che potrebbe costare cara. Al 30’ Rincon vicinissimo al gol sul cross di Vojvoda, decisiva però la deviazione in angolo di Becao che salva. Un attimo dopo contatto Becao-Belotti in area, ma per Doveri in campo e  Irrati al Var, è tutto regolare. Clamorosa scivolata del portiere dei granata (33’) dopo l’errore di Buongiorno, ma Molina lo grazia incredibilmente mandando fuori il pallone. Un minuto dopo De Paul sfiora il palo. Ci riprova l’argentino al 39’, sfera calciata col destro alta di poco. Altro destro di De Paul, Milinkovic-Savic non rischia nulla, deviando in corner con un intervento plastico. Alzano il ritmo i friulani. Colpo di testa di Llorente, risponde il portiere ospite. Intervallo senza recupero.

Grande chiusura di Bremer (2’ della ripresa) all’ultimo istante su Pereyra trovatosi davanti all’estremo difensore avversario. Continua ad attaccare la compagine di Gotti che vuole segnare, ma si espone alle ripartenze dei granata. 11’: sinistro di Verdi, pallone fuori. Vantaggio Torino con il piatto vincente di Belotti al 16’ che spiazza un Musso immobile, sul rigore per fallo ai suoi danni commesso da Arslan sugli sviluppi di un piazzato calciato da Verdi. Ora soffrono i padroni di casa, che si affidano a forze fresche per riequilibrare l’incontro, in particolare con Okaka e Forestieri. Doveri va a vedere le immagini per un contatto su Becao, che al 26’ non considera tale e il gioco prosegue. Izzo prima (34’) e Zaza al 36’ vanno vicini al 2-0. Udinese scossa, ma che prova a non mollare fino alla fine, ma nonostante i 5′ di recupero, il risultato non cambia. Vince il Torino, che abbia meritato o no, non conta: vince e vede la salvezza più vicina.

189 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
189 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 mese fa

Domani può giocare la primavera

Sandr5o70
Sandr5o70
1 mese fa
Reply to  Antonio

TUTTI PRONTI PER LA …VIA CRUCIS?

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
1 mese fa
Reply to  Sandr5o70

La via crucis termina con la crocefissione. Non mi sembra il caso del Cagliari dove i tifosi masochisti si autocrocifiggono pur di salvare il loro messia, nonostante la seconda retrocessione in 6 anni.

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
1 mese fa
Reply to  Antonio

Domani e sino alla fine devono giocare questi mercenari. Loro e solo loro devono retrocedere. E ringrazino che allo stadio non ci sarà pubblico.

Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa

concordo

Paolo
Paolo
1 mese fa

Trtristezza, tristezza, infinita tristezza….vedere il mio Cagliari conciato in questo modo fa veramente male….ormai è serie B quasi certa.
Sigh..

Andrea
Andrea
1 mese fa
Reply to  Paolo

Quasi certa ? Ho già serie b

Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa
Reply to  Paolo

dai… tempo 10-20 anni e si torna in A, non disperare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  Pinturicchio

Torna a lucidare il manico alla fighètta portoghese, vai.

alexandercook
alexandercook
1 mese fa
Reply to  Pinturicchio

ma tu gobbo con che faccia hai coraggio di parlare dopo la sequela di figure di m. che avete fatto quest’anno? finoalconfine… e neanche più quello

Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa
Reply to  alexandercook

ma sei un interista ratto e prescritto?

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
1 mese fa
Reply to  Pinturicchio

eja quando voi vincerete la champions

Hypert
Hypert
1 mese fa

Cmq non so voi ma io NON DIMENTICO.

Non dimentico lo spettacolo penoso regalatoci per mesi, non dimentico le innumerevoli interviste pre-partita “questa volta vedrete” e post-partita “si ma alla prossima…”, non dimentico l’amarezza ed il cattivo umore che mi portavo appresso dopo le loro ‘imprese’…

Pizzikorru
Pizzikorru
1 mese fa
Reply to  Hypert

È scandaloso quello che è successo quest’anno.. dirigenza colpevole al 100%.. non puoi non esonerare un allenatore dopo 11 partite senza vittoria.. non puoi fare il cambio a febbraio a campionato compromesso.. giocatori senza valori.. senza dignità e grinta.. deve vendere 10/11 della formazione titolare.. mi spiace per i tifosi non meritiamo questa agonia.. il toro è ipoteticamente a +8 con la partita da recuperare.. rifondare tutto da allenatore in giù..

Hypert
Hypert
1 mese fa
Reply to  Hypert

… ma soprattutto non dimentico 2 cose;

1. Il menefreghismo dei ‘compagni’ quando Cragno stava a terra sanguinante dopo il calcio in faccia preso da Ronaldo.
Da vergognarsi.

2. Mio figlio che (non viviamo in Sardegna e lo avevo tuttavia reso un cuore rossoblù) mi dice “papà ma come faccio a tifare una squadra che perde sempre???”.
Una tristezza immensa.

E buonanotte ai sognatori.

Simone Zara
Simone Zara
1 mese fa
Reply to  Hypert

Che ingenuita’ di papa’.
Si può tranquillamente tifare una squadra anche se non vince trofei e non ti da soddisfazioni come nel nostro caso, che male ce.
Del resto una volta che il “virus” calcistico ti entra dentro te lo porti sino alla tomba, capperi!

A
A
1 mese fa
Reply to  Hypert

ti do ragione sul fallo di ronaldo….li ho capito che questa squadra non aveva le palle per lottare nel fango della retrocessione…li’ ho capito che in campo,i presunti leader come Godin-Ninja-Rugani e Nandez non erano minimamente paragonabili a veri leader come Conti-Cossu e Agostini che avrebbero come minimo accerchiato il big Jim bianconero…invece nulla…5 minuti con Cragno per terra e i nostri passivi,zitti e senza palle….ho finto di capire che non volevano farsi espellere o ammonire

A
A
1 mese fa
Reply to  A

in vista di La Spezia,ma purtroppo la realta’ era un’altra…e la vittoria del Torino di stasera ci ha fatto capire che il futuro purtroppo e’ la serie cadetta…
Mi auguro di non veder piu’ in campo i vari Klavan-Nainggolan-Godin-Rugani-Simeone…iniziamo a dare minuti a chi,mi auguro rimarra’ in B…

Enrico
Enrico
1 mese fa
Reply to  A

Purtroppo la società per questi ex giocator paga degli stipendi cari ammazzat e, anche se ormai è chiaro pure a loro che non sono più buoni a nulla, è costretta a farli giocare cmq, attribuendo loro meriti (nessuno) e colpe (tutte) di questa stagione mortificante. Illudendosi così di non venir chiamata in causa a dare spiegazioni di questo schifo.

Enrico
Enrico
1 mese fa
Reply to  Enrico

Perché in fondo la cosa che fa più incavolare è il silenzio assordante della società che accompagna le prestazioni della squadra. Basterebbe dirlo: siamo in silenzio stampa. Che ci sarebbe di strano o di nuovo? E invece nisba, mi sa che bisognerà aspettare la fine dell’estate per sentirli ragliare, quando assieme all’abbronzatura verrà pure meno il senso delle parole.

A
A
1 mese fa
Reply to  A

Da Cagliari-Parma un bel 4-4-2……
Vicario
Zappa-Walu-Carboni-Tripaldelli
Duncan-Marin-Deiola-Nandez
Pavoletti-Joao Pedro

Andrea
Andrea
1 mese fa
Reply to  A

Questo sarà l’incontro tra falliti perdenti che tristezza

FZ
FZ
1 mese fa
Reply to  Hypert

Mi spiace per tuo figlio, che debba assitere a questo triste slettacolo.
Tornando al fallo su Cragno, se ci ripenso, per me ha veramente dell’incredibile, zero proteste…non uno che chiedesse la revisione al var.
Non hanno letteralmente voglia di fare nulla, e questi sarebbero professionisti?

Anto 67
Anto 67
1 mese fa
Reply to  FZ

L’ho detto tante volte. Sono solo tanti milionari in vacanza nell’isola più bella del mondo. Non hanno fatto nulla per dimostrare il contrario

Hypert
Hypert
1 mese fa
Reply to  FZ

Proprio vero FZ, credo non esista squadra al mondo che reagisca in modo così ignobile ad una azione così platealmente violenta e pericolosa nei confronti di un compagno.
Sono dettagli, ma spiegano tante cose…

PS: grazie per la simpatia per mio figlio. È dura sentire questi commenti: per un ragazzino rossoblù, soprattutto se fuori Sardegna, è molto più facile tifare le strisciate ed evitare le prese in giro.
Nota per la società: non mi ha più chiesto la maglia (originale) di Nandez…

FZ
FZ
1 mese fa
Reply to  FZ

assistere* spettacolo*

Ale
Ale
1 mese fa

Non si fa durissima e proprio finita del resto il Cagliari non ci ha mai creduto e non ha mai lottato io anche oggi ho visto un Torino determinato su ogni pallone

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Ale

Guardi che mancano 9 partite e ci sono 27 punti in palio, ma finita di che? Il Torino ha solo approfittato del turno piu’ favorevole e dell’aiuto arbitrale, ma non sara’ sempre cosi!

Piero
Piero
1 mese fa

Ecco gli zerbini che ancora credono che la terra sia piatta.

Tifoso e basta
Tifoso e basta
1 mese fa

Scusa se ti rispondo ma nn ne posso fare a meno,forse tu sei di quei tanti tifosi che ad inizio stagione era convinti di entrare in Europa League, noi siamo superiori a tantissime squadre,io invece insieme a tanti altri su questo forum eravamo realisti e pensavamo ad una tranquilla salvezza,almeno eravamo convinti,poi grazie a tanti fattori uniti insieme stiamo andando in serie B senza prenderci tanto in giro 🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫

Tifoso e basta
Tifoso e basta
1 mese fa
Reply to  Tifoso e basta

Scusami la risposta nn era per te ma per Ale

Federico RB
Federico RB
1 mese fa

GIULINI UOMO DI ME*DA!!!! Hai distrutto le speranze e i sogni di un intero popolo. Nella mitologia norrena c’è un evento chiamato ragnarok che rappresenta la fine di tutto, ebbene caro Julius tu sei il nostro ragnarok, tu sei L’APOCALISSE, spero che te ne andrai a FAN*ULO il più in fretta possibile, ormai mi sento male solo a guardare la tua faccia!!!!

Hypert
Hypert
1 mese fa

Se nelle partite da vincere scendendo in campo con il coltello tra i denti i nostri “campioni” scendevano in campo con la durezza di una ameba molle, posso solo immaginare come si comporteranno domani a giocare da già retroCESSI.

Contro l’Inter poi!

Prepariamo il pallottoliere per questa e le prossime partite.

Federico RB
Federico RB
1 mese fa

Bene, ora penso che anche il più inguaribile degli ottimisti abbia aperto gli occhi. È FINITA! SIAMO RETROCESSI IN SERIE B!! E non da stasera ma da almeno 3 mesi……

Danilo Riccardi
1 mese fa
Reply to  Federico RB

Concordo, e quando si diceva si veniva subito criticati dai Tifosi della Cugurrese….

Pinturicchio
Pinturicchio
1 mese fa

Serie C cambonisi

Sardocharrua
Sardocharrua
1 mese fa
Reply to  Pinturicchio

Alza la coppa calloni

Bastacalcio
Bastacalcio
1 mese fa

Serie B.
Una rosa stracolma di difensori mediocri.
Di Francesco ha distrutto anni di investimenti.

Andrea
Andrea
1 mese fa
Reply to  Bastacalcio

Di investimenti ? Ma di chi di giulinus ? Ma x carità questo e il peggior “presidente” degli ultimi 30 anni si spera che sparisca al più presto e possa arrivare un vero presidente con la testa attaccata al collo

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
1 mese fa
Reply to  Bastacalcio

Di Francesco ha distrutto anni di investimenti??? Ahahahahahaahahahah

A
A
1 mese fa

Ma quanto stai godendo??? Sicuro di essere tifoso del Cagliari?
Noi siamo a pezzi…tu sei in un brodo di giuggiole x poter dire “ avevo ragione”….
Giulini qui giulini la….
Contento?

alexandercook
alexandercook
1 mese fa
Reply to  A

guarda è una battaglia persa lascia stare… inutile commentare commenti inutili

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
1 mese fa
Reply to  A

Sei patetico. Anzi no sei troppo tonto per capire quello che leggi, se lo leggi. Sei prevenuto nei miei confronti e me ne frega meno di niente di te e di quello che scrivi.

A
A
1 mese fa

vedo solo che sei da settembre che speri di vedere il nostro Cagliari andare in B per poter continuare con la tua cantilena ( quella si patetica )….stai godendo delle nostre disgrazie e mentre noi ci disperiamo e piangiamo per questa imminente retrocessione,tu non fai altro che aizzare gli animi e buttarla in caciara,pur sapendo che tra business stadio e cessioni importanti,Giulini non lascera’ mai la societa’….ma a te piace fare l’incendiario…

Alexx (giulini vattene)
Alexx (giulini vattene)
1 mese fa
Reply to  A

Sei solo una squallida TEnvdfhyexghSTA DI CAvfgjtfyytfgyygeeZZO presuntuoso e arrogante. Vorresti sentire solo chi la pensa come te perché vuoi avere sempre ragione. Mi dispiace deluderti ma io continuerò a pensarla a modo mio, senza la presunzione di pensare la cosa giusta. Fatene una ragione e magari evita di vomitare insulti. Per il resto marcisci pure nel tuo brodo, essere insignificante.

A
A
1 mese fa
Reply to  A

non so se sei piu’ balosso tu o quel figlio di….del povero Ziddicca,ma lui e’ giustificato per il disagio psicologico di avere una mamma cosi’….tu non hai giustificazioni….Giulini ha sbagliato tutto e a fine campionato dovra’ fare un mea culpa a tutta la Sardegna,i giocatori dovrebbero vergognarsi e restituire almeno il 90% degli stipendi percepiti…ma anche noi tifosi,dovremmo farci un’esame di coscienza,visto che,sopratutto in questo forum si dava il Cagliari retrocesso da Febbraio..

A
A
1 mese fa
Reply to  A

le 4 componenti,societa’-giocatori-tifosi-stampa meritano di retrocedere,e sopratutto quelli come te,Sandro e tanti altri. Nessuno ha remato nella direzione giusta,nonostante la situazione fosse gia’ delineata da Gennaio.
Dovevamo comapattarci e capire che la salvezza era oro colato in una stagione cosi’ disgraziata,e invece….
ognuno ha fatto la propria parte per tornare nell’inferno della B…ora stringiamo chiappe e denti e cerchiamo tutti insieme di riportare la nostra squadra in A….

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  A

Guardi che non siamo ancora in B mancano 9 partite e ci sono 27 punti a disposizione!

A
A
1 mese fa
Reply to  A

non iniziamo ( come gia’ sto leggendo ),a parlare di lega pro-fallimento economico etc…
se andiamo in B,dimostriamo che ci vanno i mercenari strapagati e la societa’ di incompetenti,ma noi tifosi stringiamo al Cagliari e spingiamolo per riportarlo subito in A….
Purtroppo e’ andata cosi’….e chi e’ veramente tifoso ci sta molto male

massimiliano
massimiliano
1 mese fa
Reply to  Bastacalcio

responsabilità tutta del Presidente; giustamente (la società è sua proprietà) se la canta e se la suona.
Il prossimo anno se la suonerà in cadetteria, spero vivamente senza Passetti.
Passetti inutile.

Gió1
Gió1
1 mese fa
Reply to  Bastacalcio

DFra ha distrutto? Gli dai tutto questo potere? Dirigi le responsabilità verso “alti” lidi vedrai che troverai le risposte più consone e centrerai l’obiettivo……

Gió1
Gió1
1 mese fa
Reply to  Gió1

Cmq aspettiamo la partita di domani, credere fino alla fine…….

Stoppardi
Stoppardi
1 mese fa

Una banda di ciarlatani, dal presidente fino all’ultimo dei panchinari. Prepariamoci a regalare grasse risate anche in serie B.

Tore
Tore
1 mese fa

Game Over! Siamo virtualmente retrocessi in Serie B e non da oggi purtroppo!Immensa tristezza vedere ridotto cosí il ns.amato Cagliari! Grazie di cuore Pres.Giulini per averci fatto vivere queste grandi soddisfazioni! Ritengo sia una brava persona ma la sua gestione sportiva é stata un disastro, due retrocessioni nel giro di pochi anni sono inaccettabili per noi tifosi che amiamo questo glorioso club! La prego si faccia cortesemente da parte, noi tifosi non meritiamo simili umiliazioni!

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Tore

Ma quale game over! Siamo in A ed abbiamo ancora tutte le possibilita di salvarci!

Piero
Piero
1 mese fa

hahaha, ho balossu!

Danilo Riccardi
1 mese fa
Reply to  Tore

In 7 anni un Disastro. Sempre Campionati Mediocri. Incompetente TOTALE.

Tonino88
Tonino88
1 mese fa

No, è chi sesi scetti un’intruxiu puresciu.

Tonino88
Tonino88
1 mese fa
Reply to  Tonino88

Mi riferito al Sandro con i numeri. Non so perché è stato pubblicato qua

Lula7,
Lula7,
1 mese fa

Il dado è tratto.
Stasera la conferma, senza aspettare domani, ma sempre Forza Cagliari.
Orgoglioso di essere tifoso del Cagliari.

Aldo
Aldo
1 mese fa
Reply to  Lula7,

Tu saresti orgoglioso di tifare questo..Cagliari,squadra di mercenari e senza palle e dignità????Io anche no!!!!

aragosta
aragosta
1 mese fa

Game over e ora?
Solo tante parole non hanno fatto nemmeno il minimo sindacale per restare in A
La RSA chiude fate giocare i ragazzi della primavera!

Mercator
Mercator
1 mese fa

“il fatto è che gente convinta che si retrocede. Assurdi” Ignazio Caddeo 13 febbraio 2021.

Danilo Riccardi
1 mese fa
Reply to  Mercator

Assurdo Lui e Tutti i Ciechi Tifosi della… CUGURRESE…

logu
logu
1 mese fa

Per il finale di campionato la squadra è
Vicario
Calabresi walu carboni
Zappa nandez marin deiola tripaldelli
Jp cerri

Codice proviamo in po’ di giocatori per l’anno prossimo

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  logu

Ma finitela! Abbiamo ancora la possibilita’di salvarci anche se dovessimo perdere domani. Il Torino ha solo approfittato di un turno favorevole!

LUCA
LUCA
1 mese fa

Cosa che noi non facciamo….

Aaanton
Aaanton
1 mese fa
Reply to  logu

Con Deiola, Walu, Carboni, Trippa e Cerri titolari puoi farci una serie B forse da metà classifica. Non facciamoci illusioni, questa sarà una retrocessione catastrofica perché arrivata dopo massicci investimenti completamente sbagliati.

Claudio C.
Claudio C.
1 mese fa

Caro Giulini facci almeno un favore:
Togli dallo stadio la gigantografia che hai fatto affliggere e rimettila solo e quando capirai cosa vuol dire Una Terra un Popolo e il Cagliari!!!
Tu sei di Milano!!! Noi siamo sardi!!!

Danilo Riccardi
1 mese fa
Reply to  Claudio C.

Concordo in Pieno. I Milanesi in Sardegna hanno Solo Sfruttato e Fatto Disastri.

Enomis
Enomis
1 mese fa

GAME OVER.
I giocatori e la società dovrebbero vergognarsi….senza dignità,un minimo di orgoglio…vorrei dire tante cose ma una racchiude tutte…INDEGNI

Stefano Fercia
1 mese fa

😤😤GAME OVER😤😤
AL prossimo anno

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
1 mese fa
Reply to  Stefano

Ma quale game over? Con 9 partite da disputare e 27 punti a disposizione? Ma come ragionate! Il Torino ha solo approfittato di un turno favorevole e basta!

Margiani
Margiani
1 mese fa
Reply to  Stefano

Forse

logu
logu
1 mese fa

C’è di buono che smetteremo di soffrire anche prima del previsto. Sono i 5 che prenderemo con l’inter bisogna mettere fuori squadra i prestiti e titolari quelli che potrebbero restare in B: carboni deiola calabresi vicario cerri marin zappa tripaldelli. Non perdiamo altro tempo nell’attesa di impossibili riscossi. I giocatori sono i primi a non crederci più

Last edited 1 mese fa by logu
Aldo
Aldo
1 mese fa

Se c è una squadra che ha meritato più di tutte di andare in serie B ,questa è proprio il nostro penosissimo ..Cagliari!!Spiace dirlo ma in tutto questo mesto campionato sono parsi una manica di venduti e mercenari senza palle e senza dignità…che schifo e che vergogna di squadra!!

FZ
FZ
1 mese fa

Me l’aspettavo questo risultato, il Toro sta dimostrando la grinta e la forza di volontà che serve a chi vuole salvarsi.
Forse l’agonia finirà prima di quanto pensiamo.
Povero il mio Cagliari, come ti hanno ridotto…

Claud
Claud
1 mese fa

Tifo Cagliari dal 1964. Ne ho viste di belle, bellissime, brutte bruttissime e continuerò a tifare anche in futuro. Noi tifosi orgogliosamente a testa alta. Altri si dovrebbero vergognare.

Bruno
Bruno
1 mese fa
Reply to  Claud

Se segui dal 1964 allora ricordi le retrocessioni del 1976, del 1987, del 2000, la C2 sfiorata nel 1988: oggi non è la fine del mondo, purtroppo certe annate storte capitano a dispetto dei valori tecnici e degli investimenti.

tonirossoblu
tonirossoblu
1 mese fa
Reply to  Claud

Giulini per esempio

Fox
Fox
1 mese fa
Reply to  Claud

Mi associo io tifo cagliari dal 1965 e sarà sempre forza casteddu nel bene e nel male

A
A
1 mese fa

Finita!
Mentre giocatori,ex giocatori,tecnici avversari,certi tifosi ( non si sa xche’ ottimisti)…
Continuavano a menarcela che la squadra si sarebbe salvata x i nomi dei campioni in rosa e continuavano a dire che ci sarebbe stata la SCOSSA da un momento all’altro…
E invece …
Eccoci,meritatamente ad un passo dalla B….
Incredibile…
Non pensavo sarebbe mai stato possibile

Cagliarinelcuore
Cagliarinelcuore
1 mese fa

La scorsa settimana il Verona sembrava si giocasse la champions, contro di noi; stasera l’ Udinese, giochicchiava… Vergogna!

alexandercook
alexandercook
1 mese fa

no guarda il Verona ha giocato una partita normalissima siamo noi che abbiamo fatto pena

A
A
1 mese fa

Sempre il complottismo de stoc…
Non meritiamo niente…almeno su questo mi auguro sarai d’accordo…
Ne’ fortuna e ne’ favori….

Carlo
Carlo
1 mese fa

L’unica cosa che non possiamo dire è che il Cagliari non si ha meritato questa retrocessione, quindi basta con i calcoli, la sfortuna, i biscotti degli altri, in serie b ci andiamo per nostri demeriti, prima di tutto della società, del presidente, degli allenatori, e dei giocatori sopravvalutati, l’ultimo treno da prendere sarebbe battere l’Inter, perciò addio serie A, zitti tutti…

Aldo
Aldo
1 mese fa
Reply to  Carlo

Pienamente d’ accordo con te!!

Gianluca
Gianluca
1 mese fa

È stato preso Capozucca per preparare di nuovo la rosa per affrontare la serie B…..indegni!!!!

Atlantis
Atlantis
1 mese fa

Giusto così, ce la siamo meritata. Una catastrofe, di gran lunga il peggior fallimento della storia del Cagliari. Ci aspettano molti anni di Serie B. La squadra è in macerie e Capozucca lascerà a giugno, vedrete

alexandercook
alexandercook
1 mese fa
Reply to  Atlantis

si e un’invasione di cavallette farà terra bruciata di asseminello…

Bruno
Bruno
1 mese fa
Reply to  alexandercook

Ma non solo: Giulini scapperà a Casablanca portando via il titolo sportivo 😄

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  Atlantis

Vabbè, ecco il veggente…

Stefano Ortu
Stefano Ortu
1 mese fa

Mi viene da piangere…….poi penso a quei co…… che ci rappresentano e mi sale il nervoso ……quanto pagherei per andare ad Assemini a prenderli a calci in cu….e quel miserabile non mi ha restituito neanche i soldi abbonamento 2019/20

Bruno
Bruno
1 mese fa
Reply to  Stefano Ortu

Quei soldi chiedili a Speranza e i suoi ladroni!

Ajó Casteddu
Ajó Casteddu
1 mese fa
Reply to  Stefano Ortu

Questa è il vero sentimento del tifoso… Noi tifosi siamo tristi e nessuno ci ha messo la faccia…

Claudio C.
Claudio C.
1 mese fa

Game over!!!
Chiudete pure questo sito!!!
È soltanto pura agonia
Un grazie di tutto va rivolto al nostro grande Presidente che per la seconda volta in 7 anni ci riporterà in serie B!!!
Questa società va ignorata da parte nostra..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  Claudio C.

Io lascerei lo stadio vuoto anche alla riapertura degli stadi.
Altrimenti con la mentalità del “dobbiamo sostenerli sempre e comunque” questi continuano a sbattersene altamente.

Aldo
Aldo
1 mese fa
Reply to  Claudio C.

Questa società non merita tifosi come noi…hai ragione tu e aggiungo che la maggior parte di noi è schifato da tutto ciò che ha visto e ha dovuto sopportare quest anno e dall’ avvento del sig Giulini…fino a quando ci sarà lui,io smetto di tifare e soffrire.. basta così!!!

Santos
Santos
1 mese fa

Dobbiamo vincere 6 partite e guadare a noi stessi e non ai risultati degli altri.

Tore
Tore
1 mese fa
Reply to  Santos

Certamente é cosí semplice vincerle tutte da qui alla fine…..poi con la squadra che ci ritroviamo…..Caro Santos perdonami, ma non dire sciocchezze sú……..i miracoli a volte accadono ma non sará nel nostro caso, l’amore per il Cagliari ti fá perdere di vista la realtá e ti capisco ma sii razionale, la Serie B non ce la puó togliere nemmeno il Padre Eterno e ce la siamo ampiamente meritata!

Bruno
Bruno
1 mese fa
Reply to  Tore

Se esistesse un padre eterno non perderebbe certo il suo tempo col calcio, tuttavia penso che tutto sia ancora possibile

Stefano Ortu
Stefano Ortu
1 mese fa
Reply to  Santos

Non so se hai notato che in 29 partite ne abbiamo vinto 5 (2 col Crotone)…..quindi evitiamo battute

Sergio
Sergio
1 mese fa
Reply to  Santos

Pura utopia .Dimmi quali sarebbero le sei squadre che dovremmo battere.

Sandr5o70
Sandr5o70
1 mese fa

Almeno gli allenatori avversari la finiranno a prenderci per il cxl.o non dandosi pace per la nostra posizione occupata in classifica. ..Chi vincerà con noi…TUTTI…potranno solo dire da oggi in avanti che hanno battuto una squadra di serie B.
P.SÌ. GIULINI GRAZIE…Per il tuo prezioso silenzio….Abbiamo per davvero un grande PRESIDENTE…o ti stai vergognando. ..o te ne stai fregando. ..BUON VIAGGIO.

Tonino88
Tonino88
1 mese fa
Reply to  Sandr5o70

E accabadda! In ogni articolo su questo sito ci sono decine di commenti tuoi in cui ripeti come un pappagallo le stesse cose, seminando odio e pessimismo. Metti tristezza e basta. Ma no tenisi attra cosa ‘e fai in sa vira?

Info
Info
1 mese fa

Era scontato oggi il toro vincesse. Noi abbiamo avuto una marea di possibilità di tirarci fuori da questa situazione e le abbiamo fallite tutte. Meritiamo la serie B.
La fine definitiva sarà la prossima settimana. Domani perdiamo sicuro ma vedrete che contro il parma se non perdiamo al massimo pareggiamo.
E non dimentichiamo che il toro le ultime due le ha con spezia e benevento che saranno già salve quindi 4 punti almeno per il toro.
Ciaone serie A.

Antonio leone
Antonio leone
1 mese fa
Reply to  Info

Si hai Ragione l’unica speranza è vincere con l’Inter

FZ
FZ
1 mese fa
Reply to  Info

Concordo! Una marea di opportunità, neanche una sfruttata. Ce lo meritiamo e basta.

Info
Info
1 mese fa
Reply to  Info

Serie B pienamente meritata. Ringraziamo il caso perché per come giochiamo dovremmo essere ultimi. Forse il parma è peggio di noi, ma forse forse

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  Info

Ora come ora a parte la classifica come gioco siamo assolutamente i peggiori

Lele
Lele
1 mese fa
Reply to  Info

Il Parma gioca moooolto meglio di noi. Però dai che ce la facciamo non mollare MAI

Anto 67
Anto 67
1 mese fa

Vorrei dedicare a tutto il Cagliari calcio un vecchio successo di Marco Masini come ringraziamento per questo stupendo campionato…. il titolo immaginatelo voi.

Claud
Claud
1 mese fa
Reply to  Anto 67

Ascoltati Adius di Piero Ciampi.

Danilo Riccardi
1 mese fa

Ormai la Salvezza è andata. Dovremmo vincere domani contro l’ Inter e la prossima contro il Parma e quindi Ciao Ciao Serie A. L’Udinese ci ha fatto il Biscotto, tanto non ha problemi di classifica e contro di noi ha una Tradizione Favorevolissima.

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  Giangi61

Ma quale biscotto, siamo noi che ci siamo suicidati, basta con il vittimismo, andiamo dove meritiamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  Carlo

Anche se fosse stato un biscotto (cosa probabile) noi non abbiamo mai fatto nulla per tenere le concorrenti a bada.

Ajó Casteddu
Ajó Casteddu
1 mese fa
Reply to  Giangi61

Il rigore è un regalo del giocatore dell’Udinese… E davanti la porta non tiravano… Certo non dovevamo dipendere dai risultati sbagliati… I nostri risultati dovevano essere diversi… Peccato veramente… Io ci spero sino alla fine… Ma penso sia quasi impossibile…

Giampaolo
Giampaolo
1 mese fa

Non è solo a +5 a anche una partita in meno ( tutt’altro che scontata) purtroppo non avevo dubbi sul risultato positivo del torino, per noi e finita…sfruttiamo questi mesi per preparare una squadra x risalire e smettiamola di prendere in giro i tifosi con le soliti inutili parole….

Francesco
Francesco
1 mese fa

Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!! Cmq siamo la squadra che gioca il calcio peggiore della serie a. domani nemmeno in superiorità numerica per 1 tempo riusciremmo a fare 3 passaggi di fila

Cristina Tore
Cristina Tore
1 mese fa

Serie b benvenuto cagliari

Ajó Casteddu
Ajó Casteddu
1 mese fa

Non cel lo meritiamo noi tifosi… Ci siamo illusi… E il problema che nessuno ci mette la faccia… Nessuno…

François
François
1 mese fa

Precipitevolissimevolmente ha trovato il suo senso oggi

Il tifoso sardo
Il tifoso sardo
1 mese fa

Serie B meritatissima
Siamo peggio anche di parma e Crotone
Domani 3-0 inter giocatevi il risultato fisso

logu
logu
1 mese fa

3-0 forse il primo tempo. Ne prendiamo almeno 5. Dalla successiva fuori prestiti e senatori e cominciamo a far giocare quei pochi che resteranno l’anno prossimo in B

Sandr5o70
Sandr5o70
1 mese fa

Mentre noi e il Parma continuiamo a parlare a vanvera…Con punti conquistati…ParI allo ZERO SPACCATO…Gli altri illuminati dallo SPIRITO SANTO…conquistano punti da tutte le parti…

tonirossoblu
tonirossoblu
1 mese fa

Vorrei che i responsabili di questa situazione , paragonabile al periodo Amarigi-Moi, chiedessero scusa a tutti noi tifosi, che subiamo inermi a questa tristezza senza fine

Bruno Lavena
Bruno Lavena
1 mese fa
Reply to  tonirossoblu

Sarebbe anche opportuno che Giuliani ceda la società, prima di condurla al fallimento! I pezzi pregiati della rosa al termine del campionato saranno inesorabilmente deprezzati, quindi è meglio che ci sia una nuova società a guidare la ricostruzione

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  tonirossoblu

Amarugi Moi era fallimento salvato dagli Orru’ se non sai di cosa parli taci o informati prima di mostrare il cervello vuoto

tonirossoblu
tonirossoblu
1 mese fa
Reply to  Carlo

Il cervello vuoto lo hai tu, non offendere perché non sai con chi parli, vado allo stadio da 40 anni ho fatto più trasferte di quante partite hai visto tu una casa ( se mai ne hai visto una) TACI!

Danilo Riccardi
1 mese fa
Reply to  tonirossoblu

Sarebbe Doveroso ma Tanto non servirebbe a Nulla e sembrerebbe una Presa in giro….

Canniscedda
Canniscedda
1 mese fa
Reply to  tonirossoblu

Giuliani vattene!

Pepe
Pepe
1 mese fa

Dopo la vittoria del Torino sul Sassuolo x 3-2 ho capito che era finito! Sono segnali di una stagione iniziata male e finita peggio

Marcello Cuccu
1 mese fa
Reply to  Pepe

Grande biscotto sulla pelle del Cagliari

Danilo Riccardi
1 mese fa
Reply to  Pepe

Altro Biscotto….non c’è più niente da fare…

François
François
1 mese fa

Adiosu

zinnibiri
zinnibiri
1 mese fa

Ora sì che è proprio finita. Il Torino ha anima e gioco, a diff del deleritto Cagliari.
Peggio dell’anno di Zemanlandia… RETROCEDIAMO MESTAMENTE IN B

Sergio
Sergio
1 mese fa
Reply to  zinnibiri

Zeman con questa squadra non retrocedeva ,quella rosa di giocatori era nettamente inferiore.

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  Sergio

Se pensi di giocare con le figurine questa squadra è superiore, ma se pensi di giocare con uomini veri siamo una squadra di relitti umani

Pepe
Pepe
1 mese fa

Ciaoooooo

Stefano Ortu
Stefano Ortu
1 mese fa

Ciao Serie A ……mercenari senza orgoglio

Michele Cagliari
1 mese fa

Questo risultato ci condanna inesorabilmente.

Antonio leone
Antonio leone
1 mese fa

Servirebbe un miracolo

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News