Resta in contatto

News

Diritti tv, mondiali Qatar 2022: gare in Italia su Rai e Amazon Prime

Il torneo iridato si svolgerà dal 21 novembre al 18 dicembre. Nella fase a gironi si giocherà tutti i giorni dalle 11 alle 20 italiane

Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsa, arriva la conferma. Saranno la Rai e Amazon a trasmettere in Italia i mondiali FIFA del 2022, che si disputeranno in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre. L’emittente di Stato si è assicurata il pacchetto che prevede la trasmissione di 28 partite in chiaro (comprese semifinali) con diritto di prima scelta. Ad Amazon invece il pacchetto, che comprende 36 partite più semifinali e finale (dunque, un totale di 39 incontri), da trasmettere in streaming pay.

MEDIASET BATTUTA. Le due emittenti hanno messo sul piatto 160 milioni di euro, superando l’offerta di Mediaset (che ha trasmesso tutto il torneo del 2018 in Russia) fermatasi a 155 milioni di euro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ninja00
Ninja00
1 mese fa

ma la Rai che ormai da molti anni non è capace di comprare tutte le partite con quello che estorce agli italiani non si vergogna?

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News