
Come riportato da CalcioSpezia, l’ex rossoblù ha parlato ai microfoni di Tmw Radio soffermandosi sulla lotta salvezza che vede i sardi a forte rischio
IMPREVEDIBILE. “Cagliari e il Torino sono squadre che si pensava non c’entrassero nulla con la lotta salvezza. Guardate la rosa del Cagliari, come fai a prevedere una stagione del genere? Con Semplici avevano vinto le prime due partite e sembrava potesse invertire la rotta come Ballardini, ma non è andata come a Genova”. Così l’ex rossoblù Mauro Bressan sulla lotta salvezza che vede il Cagliari pienamente coinvolto. “Non mancano più tantissime partite – ha detto ancora l’ex centrocampista – e i punti di distacco cominciano ad essere veramente tanti. Se penso che una tra Torino e Cagliari quest’anno retrocederà, mi fa strano, ed è molto probabile che succeda. Il Crotone mi sembra già giù come il Parma, che non ha giocato male, ma ha perso troppe occasioni per fare risultato“.

Qui tutti pensano a chi dovrà retrocedere fra le altre squadre, vi ricordò che chi non fa punti e mostra di non avere un briciolo di impegno siamo noi. Le altre possono anche perdere ma se non vinciamo noi non andiamo da nessuna parte
Bressan non ha voluto di Cagliari solo perché ci ha giocato
Ci salveremo , al pelo ma ci salveremo ,le altre due squadre a seguire il Crotone in B saranno Benevento e spezia , già lo avevo detto un mese fa
Ma non hai ancora capito che non si possono recuperare 8 punti di distanza, Il Torino solo il Torino si potrebbe raggiungere anche se ci credo poco, le altre solo in sogno!!
Parma, Crotone e Fiorentina. Lo Spezia ha un calendario molto semplice.
Secondo te noi recuperiamo 8 punti alla Fiorentina, cioe’ si deve proprio fermare per raggiungerla, lascia perdere va…
Ma!! speriamo sia cosi
Si vabbè ancora con sta storia del Benevento e Spezia insieme in B con il Crotone. Spero sei ironico , continui a ripetere i pronostici dei bookmaker estivi , ampliamenti errati.
Senza uno straccio di gioco non si va da nessuna parte, il Cagliari è un gruppetto di pseugiocatori che ancora non sono “squadra”
MA SE IL CAGLIARI PURTROPPO NON CE LA FA NEANCHE A SEGNARE LE PARTITE NON LE VINCI, E COSI NON SI VA LONTANO LE PARTITE NON SI VINCONO SENZA GOL
Che gol che fece Mauro Bressan nel ’99 (mi pare) con la maglia della Fiorentina, in Champions, contro il Barcellona…
Si può andare a Milano a fare risultato solo se noi mettiamo il 100 per 100 e loro non sono nella loro giornata migliore,,,barella dovrebbe parlare un po’ con i suoi
Ancora con barella ! Un interista non ti regalerà mai nulla!!!!
Siamo già retrocessi.
Non si può stare in A avendo molti pseudosostenitori incapaci di sostenere la categoria. Sarà occasione buona per crescere, per evolverci. Torneremo più grandi e belli di sempre, con uno stadio nuovo fiammante. Forza Cagliari
Carogne e fasci appesi a seccare, Sempre
Ma basta con certe zecche
A..Amminqulu o Accintrainsucunnu de cussa callelledda chi t’ari angiau burda cummeti a issa e tottu. Con quelli come te si andrà sempre in malora, come è in malora la tua intera esistenza di analfabeta morto di fame, invidia e rabbia. Sei un pitale, la scuola con te nulla potrebbe, annusapatte. Fasci appesi Sempre, afraddoccu sesi o sordigosu
Eccolo…
Il matematico del forum, quello che non conosce la differenza fra l’apostrofo e l’accento ma millanta di saper contemplare il mondo da un punto trigonometrico. Strexirì su qu burricconi, non hai ancora appreso la tabellina del sette, priogosu analfabeta e conseguentemente razzista e fascista, maurreddinu e puru caghineri
Ma non sei ancora sparito?
Hai capito tu e Alasia che non siete graditi da nessuno in questo forum?
Su questo forum …Non deve sparire nessuno…specialmente se tifoso del Cagliari…ognuno però dovrebbe saper stare al proprio posto…
Già stiamo male di nostro…poi litighiamo tra noi….DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA….finiamola una buona volta…E tifiamo CAGLIARI CON FORZA…GRANDE FORZA.
Caro sandrooo ho letto che Alasia oggi ti allisciava il pelo e probabilmente ti sei scordato degli insulti pesanti che lui e l’amico suo hanno rivolto al 90% del forum,con epiteti omofobi,minacce di morte etc…credo che il mio pulpito,sia leggermente diverso,non avendo insultato nessuno,se non quei 2 x risposta…
Credo che avere idee diverse calcisticamente e sul cagliari
Da quale pulpito…Viene la predica…SINCERAMENTE ERA RIFERITO AL MIO MODO DI FARE…NON AL TUO E ME NE SCUSO.
Ci possa stare,ma con questi signori che seminano odio e zizzania in questo forum,mi devi dire cosa abbiamo da spartire?
Quindi x piacere non farmi discorsi come “ siamo tutti tifosi del Cagliari “…perche’ con questi non vorrei condividere nemmeno l’aria che respiriamo…
Ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole naturalmente. ..IO SONO UNO DEI PEGGIORI. ..E rispondo se insultato…LA POLITICA NON FA PER ME…Forse neppure il CAGLIARI…ma lo tifo MALEDETTAMENTE.CIAO CARISSIMO
Io sono convinto che retrocederà il Benevento ricordatevi di questo pronostico e all’ ultima giornata
Io penso la Fiorentina. Ma noi non retrocediamo.
MI PIACE QUESTO PRONOSTICO E PER GIUNTA DA UN SASSARESE-GRANDE MARCO- SE CI SALVIAMO DA SERRAMANNA 30 KM DA CAGLIARI-VADO A TROVARTI A SASSARI- OK?
Concordo con te…noi non scendiamo…
Che genio……
Io sono convinto che con l’Inter facciamo un buon risultato
L’Inter a +11 si rilasserà per forza. Noi invece non avremo L obbligo di vincere… e vinceremo. Da domenica inizierà il nostro campionato……
Anche perché non è che non abbiamo un gioco, sono loro che non vogliono giocare perché non si possono fare a volte delle belle trame e ottime giocate,e poi non sapere a chi dare la palla.
Meglio in B da protagonisti e giocando bene che in A a fare pena
Con le teste che si ritrovano..
Sei proprio sicuro che sarebbero protagonisti in serie B?
Beh l’esperienza passata e’ stata positiva sotto questo punto di vista.
Di certo ricordo con piacere l’anno della promozione in B con Rastelli rispetto agli ultimi squallidi 15 mesi in serie A
Infatti qua in tanti parlano di una risalita immediata, mo credo che non sia cosi facile.
Sempre a sperare ma si sa che chi vive sperando muore ……….
Andremo nel baratro della B.. Spero vada tutto bene
Però che tristezza dopo le parole illusorie del presidente.
Il presidente col suo staff hanno fatto pena hanno fallito. Mi hanno deluso. Poi rimango sempre e comunque tifoso del Cagliari da 3 generazioni ne i risultati ne la retrocessione mi fanno cambiare idea. Sto nel nord Italia da tempo e da Roma in su compreso I ritiri estivi ho sempre seguito la squadra.
vinciamo a Milano, poi battiamo il parma, la fiorentina, il genoa, l’ udinese e il benevento e pareggiamo con Roma e Milan e Napoli.
Poi mi sveglio tutto sudato e capisco che è stato un sogno, soltanto purtroppo un bel sogno
Iniziate a batterci al Meazza poi sognate
Invece si deve vincere con L’ Inter (spero sia sazia), il Parma , la Fiorentina e con Genoa Udinese Benevento che non avranno più nulla da dire. 18 punti e siamo salvi. Una tra Fiorentina e Torino a 38 non ci arriva!
Io non mi sento piu’ nervoso e questo è un brutto segnale per me.
Io invece mi sento proprio male….E non è un buon segnale per me.
Forza CAGLIARI…Sempre al tuo fianco…Anche in B…ma che tristezza.
Ci salveremo sia noi che il Torino.
Retrocederanno le ormai spacciate Crotone e Parma insieme alla Fiorentina (che nelle prossime tre gare farà 0 punti!). E poi voglio ridere a vedere Ribery o Callejon giocare per non retrocedere!
Aahahahahaahhahahahahaahahah eri ironico
Fiorentina retrocedere ???? Faranno di tutto per non farlo fidati . Loro bene o male qualche punto sanno come racimolarlo . Noi invece ??? Hai visto come abbiamo giocato col Verona ?
È finita . Ribadisco : prepariamoci ad andare a Grosseto ; Venezia etc
Tu hai una fissa contro la fiorentina! Retrocediamo noi! Oppure sei fermamente convinto che l’Inter a +11 (come ribadito da te in altri articoli) ci regali la partita? Se così fosse allora, mi dispiace, ma sei solo un povero illuso
Io ci credo. Penso che domenica svolteremo la stagione….
Domenica caro Federico mi spiace ma tornate a casa distrutti vi rimane un buon bicchiere di mirto
Ho finalmente capito che i tuoi sono post ironici.
Io penso che domenica prendiamo 4 pappine però se tu sei convinto del contrario allora buon per te.
Giulini vattene.
Tranquilli a retrocedere saremmo noi, e con questa dirigenza non sarà per niente facile risalire.