cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accadde oggi – In quel di Trieste è 2-2 tra Inter e Cagliari

Davide Astori

Ben nove anni fa i rossoblù e i loro prossimi avversari diedero vita ad un match intenso e molto bello

Era il 7 aprile del 2012 ed il Cagliari, abbandonato definitivamente lo stadio Sant’Elia, causa inagibilità, si reca per l’ennesima volta verso Nereo Rocco di Trieste.

Il Cagliari di Ficcadenti gira a buon ritmo e le due squadre danno vita ad un match interessante, con i rossoblù che vanno in vantaggio per due volte, salvo essere raggiunti nel giro di pochi minuti.

Prima è Astori che si esibisce in un numero di alta scuola, spedendo in rete in mezza rovesciata un corner di Cossu. Il pareggio di Milito è quasi immediato.

Nella ripresa arriva la croce e delizia targata Pinilla: prima raddoppia di testa, poi si fa ammonire per la seconda volta per essersi sollevato la maglia durante l’esultanza.

L’espulsione decretata dall’arbitro Guida di Torre Annunziata viene pesantemente contestata dalla squadra rossoblù, in quanto l’attaccante cileno aveva solo sollevato, per l’appunto, la sua maglietta, senza levarsela del tutto.

La superiorità gasa i nerazzurri che pareggiano grazie all’intramontabile Cambiasso. Dal canto suo il Cagliari tiene bene sino alla fine.

2011-12 (31a – 07-04-2012) Cagliari-INTER 2-2 [Astori,Milito,Pinilla,Cambiasso] Serv 90°Rai2 – YouTube

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
All'interno delle celebrazioni istituzionali della città di Genova in questa settimana, iniziativa benefica del Genoa...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu