cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cacciatore, ufficiale il suo passaggio all’Ascoli. L’ex rossoblù era svincolato

La squadra allenata da Sottil senior porta a casa l’ex terzino del Cagliari che non gioca dallo scorso giugno dopo l’addio all’isola

NUOVO INIZIO. Riparte dall’Ascoli la carriera di Fabrizio Cacciatore. L’ex terzino del Cagliari, tra i “pupilli” di Rolando Maran, ha firmato con il club marchigiano allenato da Andrea Sottil.  Il giocatore non scende in campo tra i professionisti dal 27 giugno 2020, poi l’addio al Cagliari pochi giorni dopo alla scadenza del contratto non prolungato fino alla fine della stagione. Nella sessione di mercato estiva invece saltò il passaggio al Pescara, con la polemica da parte dello stesso Cacciatore su un presunto zampino della società rossoblù nel passo indietro degli abruzzesi. Oggi riparte sul serio:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Fabrizio Cacciatore. Nato a Torino l’8 ottobre 1986, Cacciatore va a rinforzare il reparto difensivo bianconero nel rush finale di stagione. Si tratta di un innesto di assoluta esperienza, vantando nel curriculum 179 presenze in Serie A con le maglie di Sampdoria, Verona, Chievo e Cagliari, 113 in B con Triestina, Siena, Varese e Verona. A Fabrizio, che vestirà la maglia n. 29, il benvenuto del Club bianconero”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu