cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone A. L’Olbia torna in campo: al Nespoli arriva l’Albinoleffe

I bianchi giocheranno domani dopo uno stop forzato di 20 giorni. Canzi però deve fare i conti con l’emergenza

Appuntamento domani al Nespoli alle 12.30. Dopo uno stop di 20 giorni, i bianchi torneranno a giocare contro l’Albinoleffe, nel match valido per l’anticipo della quattordicesima giornata di ritorno del Girone A del campionato di Serie C. Alle prese con l’emergenza, l’Olbia proverà a trasformare le difficoltà in opportunità.

LE PAROLE DI CANZI. “Abbiamo attraversato una situazione del tutto inedita, ma sapevamo che questa stagione avrebbe potuto presentare inconvenienti di questo tipo. Per questo, con lo staff e con la squadra, abbiamo cercato di affrontare i problemi con la maggiore serenità possibile. Inutile crucciarsi su aspetti che non possiamo governare, quindi prendiamo il positivo della situazione: abbiamo potuto tirare il fiato e finalmente si torna in campo. Domani scioglieremo alcuni dubbi relativi ai giocatori disponibili e poi andremo in campo per dare tutto quello che abbiamo in corpo e fare risultato. È chiaro che avere diversi giocatori indisponibili è un fatto, ma per alcuni giocatori si presenta adesso l’opportunità di dimostrare il proprio valore. In campo saremo competitivi e mi aspetto risposte da tutti perché, come ripeto sempre ai ragazzi, le loro prestazioni in allenamento e in partita devono mettermi in difficoltà nelle scelte.

L’Albinoleffe è una squadra che ha fatto della solidità un marchio di fabbrica. Tre delle ultime sei partite giocate si sono concluse sullo 0-0, ma la compattezza e la capacità di chiudere gli spazi non devono farci pensare che si tratti di una squadra difensivista. Tutt’altro, il potenziale offensivo è ragguardevole: Manconi è un giocatore di assoluto livello per la categoria, così come Gori e Giorgione. Sarà un avversario difficile da affrontare, lo sappiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il palo di Pinna S., che grazia gli abruzzesi, l’occasione avuta dai bianchi per vincere...

Svaniti una settimana fa i play-off i bianchi rimediano una battuta d’arresto in Toscana che...

Sempre sotto i bianchi non mollano recuperando sempre il match sfiorando la vittoria con Altare...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu