cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spezia – Senza Provedel sarà Zoet a difendere la porta contro il Cagliari

Nell’approfondimento di CalcioSpezia.it, il ritratto del portiere olandese che sostituisce una delle rivelazioni del campionato

TRA I PALI. La positività al Coronavirus di Ivan Provedel potrebbe costringerlo a uno stop prolungato oltre l’importantissimo match contro il Cagliari. Il classe 1994 è sicuramente una delle rivelazioni del campionato e uno dei punti di forza dello Spezia, ma la sua presenza contro la squadra sarda è ancora fortemente a rischio. Con l’ex rossoblù Rafael che si sta allenando a parte da un paio di settimane per un problema a un polso toccherà a Jeroen Zoet difendere la porta ligure.

L’UNICO. L’olandese resta quindi l’unica carta giocabile dal tecnico Vincenzo Italiano, ma non certo una mossa disperata. Zoet vanta infatti una grandissima esperienza con 260 partite disputate nel PSV Eindhoven e altre 90 traRCK Waalwijk e Utrecht a cui aggiunge 19 presenze in Champions League e 13 in Europa League, oltre a 11 presenze con la Nazionale dell’Olanda e altre 20 con l’Under21. In carriera ha vinto tre campionati olandesi, la Eredivisie, e due Supercoppe d’Olanda. Meno propenso alle partenze dal basso come il collega Provedel, ma affidabile sotto tutti i punti di vista. Contro l’Atalanta sarà una prova importante per testarne la qualità, mentre Joao Pedro e compagni prenderanno appunti.

Leggi l’approfondimento dedicato a Jeroen Zoet su CalcioSpezia.it

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu