cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

João Pedro: “Semplici? Ci ha dato serenità. Ora inizia un altro campionato”

La rete su rigore allo Scida contro il Crotone lo porta ad essere uno dei quattro sudamericani ad avere segnato di più nei top-5 campionati europei nelle ultime due stagioni

Il Cagliari ritrova la vittoria in campionato, battendo 2-0 allo Scida il Crotone. Dopo il fischio finale, João Pedro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Siamo stati bravi a soffrire e a colpire nel momento giusto. Il mister ha avuto poco tempo ma oggi si sono visti entusiasmo, fiducia e serenità che servono per cambiare passo. Il Mister? Ha portato entusiasmo, soffrivamo per le difficoltà di questi mesi, sappiamo che in questa squadra c’è qualità però occorreva svoltare. Dobbiamo lottare tutti insieme fino alla fine, c’è ancora molto da fare e bisogna essere pronti a combattere“.

BEL TRAGUARDO. “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Crotone gioca bene a dispetto della sua classifica. Non abbiamo avuto molto tempo per prepararla col nuovo mister, siamo stati bravi a mettere la testa giusta. Dovevamo muovere la classifica, c’è ancora molta strada da fare e bisogna guardare avanti partita dopo partita. Non servono le tabelle, pensiamo a fare la prestazione giusta e alla prossima finale, quella di mercoledì col Bologna“. Il suo rigore che lo rende uno dei quattro sudamericani ad avere segnato di più nei top-5 campionati europei nelle ultime due stagioni insieme a Messi, Muriel e Suarez.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu