cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

João Pedro: “Semplici? Ci ha dato serenità. Ora inizia un altro campionato”

La rete su rigore allo Scida contro il Crotone lo porta ad essere uno dei quattro sudamericani ad avere segnato di più nei top-5 campionati europei nelle ultime due stagioni

Il Cagliari ritrova la vittoria in campionato, battendo 2-0 allo Scida il Crotone. Dopo il fischio finale, João Pedro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Siamo stati bravi a soffrire e a colpire nel momento giusto. Il mister ha avuto poco tempo ma oggi si sono visti entusiasmo, fiducia e serenità che servono per cambiare passo. Il Mister? Ha portato entusiasmo, soffrivamo per le difficoltà di questi mesi, sappiamo che in questa squadra c’è qualità però occorreva svoltare. Dobbiamo lottare tutti insieme fino alla fine, c’è ancora molto da fare e bisogna essere pronti a combattere“.

BEL TRAGUARDO. “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Crotone gioca bene a dispetto della sua classifica. Non abbiamo avuto molto tempo per prepararla col nuovo mister, siamo stati bravi a mettere la testa giusta. Dovevamo muovere la classifica, c’è ancora molta strada da fare e bisogna guardare avanti partita dopo partita. Non servono le tabelle, pensiamo a fare la prestazione giusta e alla prossima finale, quella di mercoledì col Bologna“. Il suo rigore che lo rende uno dei quattro sudamericani ad avere segnato di più nei top-5 campionati europei nelle ultime due stagioni insieme a Messi, Muriel e Suarez.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande doppio ex di Inter-Cagliari, Gianfranco Matteoli è stato intervistato sul match da Il Corriere...
Un caro saluto a tutti i nostri lettori! Iniziamo il sabato con le prime pagine...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu