cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il caso Torino scuote la Serie A: Cagliari a Crotone per ripartire forte e… Semplici

Godín

In casa granata i casi Covid hanno portato allo spostamento del match col Sassuolo. In bilico anche quello con la Lazio

La positività di giocatori e membri dello staff del Torino, sta scuotendo la Serie A. I granata (su indicazione della ASL del Capoluogo piemontese) salteranno i prossimi due impegni contro Sassuolo e Lazio. A preoccupare l’andamento nel contagio, legato anche al proliferare nel nostro Paese della temuta variante inglese del coronavirus. Al momento gli allenamenti della squadra sono sospesi.

IL PROSSIMO TURNO. La quinta giornata di ritorno partirà dunque domani alle 15 Spezia-Parma (Sky Calcio), di fatto l’ultima chiamata per la compagine di D’Aversa. Alle 18 al Dall’Ara (Sky Calcio) il Bologna attenderà la tramortita in Champions dal Bayern Monaco, Lazio. Su Dazn invece Hellas Verona-Juventus, alle 20.45 e le gare di domenica Sampdoria-Atalanta alle 12.30 e Crotone-Cagliari. Come nel caso del Parma, anche per i sardi (con all’esordio in panchina di Semplici al posto dell’esonerato Di Francesco) come per i calabresi e il Parma, sfida da ultima spiaggia. Su Sky Calcio le restanti sfide: Inter-Genoa e Udinese-Fiorentina, ore 15) Napoli-Benevento alle 18 e il big-match delle 20.45 Roma-Milan, in onda anche su Sky Sport.  In questo caso si ritroveranno due squadre che hanno passato il turno in Europa League, ma che vivono uno stato d’animo diverso: i giallorossi di Fonseca appaiono infatti più brillanti degli uomini di Pioli.

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come di consueto, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, tocca a voi scegliere...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Nella conferenza stampa prima di Inter-Cagliari, Claudio Ranieri si è soffermato sulle condizioni di tre...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 3-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu