
Il neo allenatore del Cagliari è chiamato a dare una scossa immediata alla squadra. Cinque partite in quattro settimane per attuare la svolta
Leonardo Semplici, deus ex machina. Almeno questo auspicano i tifosi del Cagliari che stanno riponendo sull’ex tecnico della Spal tantissima fiducia. Arrivato ieri in Sardegna, Semplici è chiamato ad invertire la rotta. I rossoblù, con DiFra al timone, hanno raccolto appena 15 punti in 23 partite. Al neo mister del Cagliari serve (almeno) l’opposto ossia 23 punti in 15 giornate.
MESE INCANDESCENTE. Quello appena iniziato sarà, tuttavia, un mese di fuoco e decisivo per le sorti del Cagliari. Come ricorda L’Unione Sarda, infatti, Joao Pedro e compagni avranno cinque sfide fondamentali nelle prossime quattro settimane. Domenica sotto con il Crotone, poi il Bologna alla Sardegna Arena (turno infrasettimanale) e la successiva trasferta di Marassi contro la Samp. A completare il quadro i match contro la Juventus (in casa) e lo Spezia rispettivamente il 14 e il 20 marzo. Si salvi chi può.

Ci speriamo sempre anche se andava sostituito prima Di Francesco.
Sinché c’è vita c’è speranza
Da tifoso del Casteddu.. mi dispiace ,che Difrà, non abbia ottenuto risultati ,dal altra non so sino a che punto il nuovo allenatore , ci possa aiutare…comunque se notate bastano 3 partite x cambiare le cose,, vedesi classifica, basta vender la pelle a caro prezzo, . Se riusciamo vincere la prossima, vedrete quante squadre a 24 pt, sela faranno adosso… buona giornata e Forza Casteddu
Ormai è tardi
Sempre
Molto difficile considerando che davanti c è una squadra a + 5 con grande tradizione come il Torino
Ne sono convinto!! resteremo in serie A. Ma vi rendete conto che squallore, che tristezza, che nullità, una serie A senza il Cagliari? Non può esistere!!! Forza sempre e ovunque Forza Casteddu!!!
Più che crederci ci spero. ..Il tempo e le possibilità ci sono e bisogna fare , teoricamente , 23 o 25 punti in 15 partite ….. Non è poco.
Se riesce a compatarli come squadra, niente e’ impossibile
Si
Ma anche no!!!
Io sono convinto che il Cagliari c’è la fa.
Credo che ora sia il caso di smettere di parlare, tutti…dai giocatori alla societa’ e ai tifosi. Seguire la squadra e sostenerla e i conti alla fine. Il resto sono veramente chiacchiere da bar.
Sono i giocatori ora che ci devono credere!!
Troppo tardi Bisognava intervenire prima. ❤️💙
Fattibile è ancora fattibile, poi guardo l attacco e perdo le speranze…..
E dura. Però la speranza è sempre l’ultima a morire speriamo…
Si certo che siiiiiiiiiiiiii ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙
Sfioriamo la salvezza di poco,e ci morderemo le mani 😔
si può fare i giocatori ci sono
Cragno Zappa Rugani Walu Godin Asamoah Duncan Ninja Nandez Pedro Pavoletti e si va vincere facile
Se si vincono le prossime 5 partite, allora si!
No
tropo tardi
Crotone e Parma sono da vincere assolutamente
No!
Io sono convinta che riusciamo,fino adesso troppa sfortuna forza Cagliari
No .troppo tardi il cambio di allenatore la rosa del Cagliari non è in grado di recuperare una situazione complicata
Vedendoli no per niente
No
No
Ci si potrà anche salvare, e me lo auguro di cuore..
Ma questa stagione rimane il più grande fallimento di Giulini da quando è diventato Presidente……
Io ci credo…..forza ragazzi..
Si, ce la faremo!
15 gare 45punti disponibili, dobbiamo crederci se siamo il Cagliari!!!
Io ci credo , ora spetta a loro dimostrarmelo .
Forza casteddu sempre io sono sicuro che ci salviamo
Tranquilli giocate come le ultime partite tanto ormai la serie B l avete gia conquistata…vergognatevi nn si prendono in giro i tifosi… del CAGLIARI nn c e lo meritiamo….
Si può fare, testa bassa e pedalare. In queste 5 partite tranne la Juventus non vedo squadre superiori al Cagliari. Sono sicuro che c’è la facciamo. 💪💪💪
Troppo tardi secondo il mio punto di vista … l’incapacità’ dell’allenatore
e l’incompetenza del presidente hanno portato la squadra alla retrocessione ( o quasi ) ma da tifoso spero nel miracolo sportivo !
È difficile essere fiduciosi quando fai un punto in 10 partite. Ma il “mestiere” di tifoso deve implicare anche la fiducia: e allora crediamoci!
Vogliamo del pupo
parlo PER ASSURDO …….vincendo a crotone e magari con un pareggiotto del toro contro il sassuolo ANDREMMO A MENO TRE E TORNEREMMO DI NUOVO IN CORSA ……….l’unica speranza e’ che il mister al di la’ dei moduli ritorni a far crescere LA CONVINZIONE dei calciatori NEI PROPRI MEZZI , se cio’ accadesse abbiamo calciatori in grado di fare LA DIFFERENZA altrimenti si riparte dalla “B” , POCO MALE , non sarebbe ne la prima ne l’ultima volta …….PS io la societa’ LA ASSOLVEREI …….guardate che ha sbagliato IN BUONA FEDE …..
Se la sfiga restituisce tutto ciò che ha tolto , assolutamente..si !!!
Ci saranno sicuramente dei miglioramenti, ma per la salvezza non mi faccio illusioni. Troppo tardi.
Ci si può salvare solo se crolla qualcuno davanti noi …Torino il primo ..ma con i 3 punti ..possono rischiare anche squadre che adesso hanno 10 punti di più
Ci sono ancora un sacco di punti in palio almeno 40 gicare a calcio senza paura di nessuno e uguale chi hai davanti l’obbiettivo e fare punti così potremmo tranquillamente salvarci!!! Bogai a foras is callonisi
SI
Si, sono fiducioso.
Se vogliamo avere speranze Pavoletti sempre in campo. In tandem con Simeone. Sempre forza Cagliari.