
Una bella vittoria da dedicare all’ex numero 7 rossoblù, ora dirigente: tutti insieme per una foto di gruppo dopo il blitz sul campo della Spal
Non hanno voluto far mancare la loro vicinanza al loro campione. Bel gesto dei ragazzi del Cagliari Primavera, che dopo la vittoria ottenuta sul campo della Spal hanno voluto lanciare un grido di incoraggiamento ad Andrea Cossu, in ospedale per l’incidente occorso sabato sera.
In questo scatto, tratto dal profilo ufficiale Instagram del Cagliari Calcio, tutto l’affetto dei giovani calciatori rossoblù.

Bravissimi ragazzi siete fantastici! Non vedo l’ora di tornare a seguirvi dal vivo ad Asseminello!!! Un abbraccio a tutti voi!!!!
Qualche soddisfazione solo voi bravi
Bravi, gran bella partita e tanta grinta alla fine per vincerla! Bello anche il pensiero per Andrea. Forza Cagliari
Bellissima dedica, opportuna, doverosa, ma soprattutto spontanea, bravi ragazzi, vi fa onore…
Bravi, dopo aver vinto la partita sul campo di calcio avere un pensiero per chi, come Andrea Cossu, è “impegnato in una sfida” ben più impegnativa. Forza Andrea.
Siete l’orgoglio di questa terra !
Un barlume di luce Rossoblù che non si è mai spento grazie a voi.
Ago grazie sempre di esistere!💙❤
forza piccolo ma tosto come lo sei stato in campo Andrea ti aspettiamo tutti TVB ..una cosa volevo dire poche trasmissioni hanno fatto accenno del incidente di Andrea vergognatevi …….
Bravissimi avete fatto una partita perfetta giocata con il cuore la cui vittoria è stata dedicata ad Andrea Cossu, grande bandiera rossoblu 👏👏❤️💙