Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

US – Scelta del nuovo ds in tempi rapidi poi il tecnico. In lizza anche De Rossi e Andreazzoli

Il prossimo impegno fissato per domenica 28 febbraio a Crotone lascia qualche giorno in più alla decisione da prendere

La scelta del ds in questo momento, la priorità, riporta L’Unione Sarda oggi in edicola. Sarà colui che prenderà il posto di Pierluigi Carta, a decidere (in sintonia con il presidente Giulini) il successore di Eusebio Di Francesco. L’aver giocato ieri sera e col prossimo impegno fissato allo Scida contro il Crotone per domenica 28 alle 15, regala qualche giorno di tempo. Secondo il quotidiano regionale, i dubbi sono legati anche a quello che può essere l’obiettivo, tra la speranza di poter ancora acciuffare la salvezza o iniziare a gettare già le basi per il campionato di Serie B, naturalmente da vincere per tornare subito in A.

NON SOLO SEMPLICI. Il tecnico che ha fatto grandi cose alla Spal è ll primo nome della lista. Non vuole un contratto fino a fine stagione, ma uno di almeno 18 mesi. Attenzione però anche a Giampiero Ventura (a Cagliari già due volte con Cellino presidente) e Aurelio Andreazzoli, che a fine anni ’90 guidò il Tempio in C2, che potrebbe accettare un accordo fino a fine campionato, magari con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Difficile dare una chance a Daniele De Rossi, che è alla ricerca di una prima panchina per iniziare il suo percorso da tecnico.

76 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa a quattro o a tre? I lettori di CalcioCasteddu si dividono

Ultimo commento: "Tralasciando che proprio i due che citi e che stanno tra gli 11, rendono più da esterni che da terzini, ma per Naithan e Carboni è ancora meglio,..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "Un suggerimento Ballardini per far diventare questi giocatori una squadra"

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "ci vogliono dei difensori ...la difesa e tutta da cambiare fuori Zappa Altare e Goldaniga..e una punta che segni per il resto tutto il contorno può..."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News