cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone A. Olbia, Marino: “Canzi ha tutta la mia fiducia. La squadra vinca a Vercelli”

Il giorno dopo la bruciante sconfitta casalinga con il Piacenza il presidente parla a difesa del suo tecnico

Un brutto ko. Rimediato dall’Olbia con il Piacenza per 3-2 ieri, figlio di un finale incredibile, con i bianchi avanti 2-0, che escono dal Nespoli a mani vuote. Il giorno dopo, a parlare è il presidente Marino. Il numero uno del club conferma, ai colleghi di TuttoMercatoWeb. piena fiducia al tecnico e mette in guardia la squadra.

LE PAROLE DI MARINO. I risultati sono con ogni evidenza deludenti, ma il mister ha la nostra fiducia perché riteniamo che insieme allo staff abbia gli strumenti per intervenire e risolvere i problemi che in questo periodo ci stanno impedendo di raccogliere punti. Se non avessimo questa convinzione, avremmo già cambiato guida tecnica. Sicuramente perdere senza avere un’idea di gioco sarebbe peggio, ma è inammissibile lasciare così tanti punti agli avversari, specie in scontri diretti, quando si dominano le partite per larghi tratti come abbiamo dimostrato di saper fare in queste ultime uscite. Domenica a Vercelli mi aspetto da tutti, giocatori in primis, una reazione importante”.

IL CALENDARIO. Nelle ultime 4 gare (Alessandria, Pro Patria, Livorno e Piacenza) è arrivato un solo punto, ottenuto domenica scorsa 3-3 a Livorno, con rimonta finale. Ora arrivano una serie di gare a distanza ravvicinata. Infatti, dopo l’impegno a Vercelli con la Pro, in programma domenica alle 15, ci sarà il recupero mercoledì alle 12,30 con la Pro Sesto, sabato 27 alle 15 la trasferta in casa della Lucchese, in un altro scontro diretto, mercoledì 2 marzo alle 12.30 il match interno con l’attuale Como e il 7 alle 15 la trasferta sul terreno di gioco della Pergolettese. Insomma, Cinque partite in due settimane per cambiare marcia e tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica.

LA PARTE BASSA DELLA CLASSIFICA DEL GIRONE A DOPO 25 GIORNATE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il palo di Pinna S., che grazia gli abruzzesi, l’occasione avuta dai bianchi per vincere...

Svaniti una settimana fa i play-off i bianchi rimediano una battuta d’arresto in Toscana che...

Sempre sotto i bianchi non mollano recuperando sempre il match sfiorando la vittoria con Altare...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu