
L’Unione Sarda riporta la prossima conclusione del tesseramento di Kwadwo Asamoah, arrivato a Cagliari diversi giorni fa ma non ancora ufficializzato dalla società
CI SIAMO. Kwadwo Asamoah sta per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Cagliari. Il giocatore ghanese, ex Udinese e Juventus, dovrebbe aver finalmente risolto tutti i rallentamenti legati ai tamponi e alle visite mediche. Oggi dovrebbe essere il giorno buono per la firma con il sodalizio di via Mameli, dopo la conclusione del contratto con l’Inter sopraggiunta a ottobre.
PRONTO. Asamoah si allena con il Cagliari da sabato: l’accordo riguarderebbe un contratto fino al termine della stagione, con possibilità di rinnovo in caso di salvezza della squadra. Il duttile calciatore africano ha superato un vecchio infortunio al ginocchio e sta lavorando ad Asseminello con un preparatore del club, per tornare in forma e mettersi a disposizione il prima possibile.

Sinceramente penso che qualsiasi giocatore arrivi a Cagliari, se non trova un ambiente carico non può trasformarlo. Giulini dovrebbe contattare un motivatore con le palle ma di quelle giganti…
Domenica me puzza
Con quale formazione giochiamo contro la LAZIO??
ERA ORAAA BENVENUTO PER LA SECONDA VOLTA NELLA NOSTRA CASA💪💪🤩🤩❤️
Devono ancora incollare bene
Aiò che Asamoah la Domenica serve come il pistoccu!
Questo alla bisogna fa anche l’interno sinistro meglio di altri.
…..e intanto il tempo se ne vaaa…..oggi è mercoledì i nuovi sono infortunati o mezzo infortunati, …… per il regista l’aereo non riesce ad atterrare in Olanda….. l’inizio del lavoro con i nuovi, se dovessero arrivare anche i due svincolati, è rimandato…..nel migliore dei casi, in campo sarà ancora improvvisazione per almeno un mese. Se perdiamo anche con il Torino il campionato è finito: virtualmente retrocessi con sedici partite di anticipo!
Il regista,trattato da ruota di scorta sen è andato a Valencia tra l’ indifferenza di tutti.
Shöne non arriverà, nessuno sta andando in Olanda.
io mi aspetto il colpo di scena che non firma nemmeno in perfetto stile giulini
Mi sa che hai ragione ed anche oggi firma domani, la firma è sempre vicinissima però…, e neanche con la Lazio abbiamo kwaddo..
Ti confondi con cellino
Ma che c’entra cellino con kwaddo?
Ma stai ancora pensando a cellino? sono 7 anni che c’è giulini, sei soddisfatto? poi te lo chiedo di nuovo a giugno
Ricordi di czyborra questa estate? Pare fosse anche venuto a Cagliari…, ogni giorno si aspettava la firma, e poi si è inserito il genoa che in un lampo l’ha fatto firmare
La differenza fondamentale con czyborra è che per questo qua non si inserisce nessuno..
mi sembra si fossero inventati la scusa del covid, che loro lo volevano subito pronto… dopo 5 mesi siamo ancora senza terzino sx
la scusa è stata che nell’attesa ha fatto sondaggi il genoa, l’entourage del giocatore ha avvisato il cagliari che si stavano inserendo altri di muoversi a chiudere l’operazione…risposta del cagliari è stata se non è sicuro di voler venire a Cagliari vada dove vuole…..trattativa tramontata
Buon arrivo
…..sicuramente per dare il tempo di perdere
altre partite.
Ma non è un po’ strano che tutti i giocatori a Cagliari arrivino ,dopo lunghi infortuni e non in condizioni fisiche ottimali per poter dare subito un contributo positivo alla squadra ,adesso se ne contano due,vedi Rugani.
E bello leggere tutti questi commenti ottimisti 😩. Forza Cagliari sempre.
Obiettivamente dobbiamo anche ammettere che le hanno tentate tutte per rimediare agli errori fatti ad agosto. A gennaio è veramente difficile fare mercato. Speriamo riescano a trovare la quadra ripartendo con una serie di risultati positivi che restituiscano anche fiducia a tutto l’ ambiente
Hanno dato Oliva ..prima di trovare un regista.Nessuna giustificazione. Sivcapiva che Marin non era regista basso..dovevano muoversi da Ottobre.
Rugani è stato un flop e a Cagliari farà peggio
Continua a seguire la Juve..ora li Rugani non c’è.
Non sarà titolarecprima di esser pronto.
Ma che stai a di….
Questo non giocherà mai è finito
Ha 26 anni … molente
È arrivato il mago di Oz……ma che ne sai tu di quello che succederà. ..
A!!! perché non ha ancora firmato? Chiedo per un’amico.
Ce n’era tempo per contattarlo non aspettare gli ultimi giorni se è infortunato addios…..
Andrea Loi Zedda ma ha firmato per il ritiro del pacco stile gls??? Gaglioffo
Speriamo. Ho sentito che lui non è convinto. Bo!!
Nemmeno sant’Efisio con tutte le tappe è così lungo…speriamo almeno che l’attesa valga la candela
Perché tutte queste lungaggini x le firme?
Asamoah Rugani Calabresi Nainggolan Duncan : praticamente mai impiegati nel girone di andata ed alcuni provengono da lunghi infortuni. Speriamo siano presto disponibili ed all’ altezza della loro fama
Gli acquisti di gennaio sono figli di una società che , nonostante i suggerimenti dei tifosi che caldeggiavano ad acquistare i giocatori in modo mirato , si trova ad un bivio della retrocessione che sarebbe un fallimento totale . Mi auguro che il presidente capisca che con il fuoco non si può scherzare !
Ma se si scagliavano contro Oliva Pereiro e Sottil anche se tornavano da inattività o erano subentrati.
È usito uno spiffero su Shöne e per tutti Shöne era la panacea..
Oggi volta che la Società sta per sbagliare la tifoseria applaude come si bruci il Cancioffali vecchio per il nuovo.. Non si presta il regista 95 se non stai prendendo uno più forte.
Fama ? Calabresi sinceramente non lo avevo mai sentito nominare.
Io vivo a Bologna ed era considerato molto bene. Poi forse c’è stato qualche problema con Mihailovic e non ha più visto il campo.
Calabresi ..Forse sarà la sorpresa migliore.
Certo mi riferivo soprattutto a Asamoah Rugani Nainggolan
Asamoah non e’ pronto, nainggolan (5 partite un punto) non e’ pronto, Duncan non e’ pronto, Deiola non e’ pronto. Calabresi non e’ pronto. Di francesco non e’ cosa….
Tu sei pronto?
Quelli nati pronti sono sempre gli zerbini.
d’accordo con te….ma non dimenticare CARTA, INCAPACE
Un mix tra ospedale da campo ed RSA. Altro che serie A, regaliamo soggiorni dorati per giocatori finiti. Cagliari e’ una splendida citta’ con clima fantastico, chi meglio do loro ??!! E’ infatti Pavoletti non se ne vuole andare manco con la pistola puntata…
Pavoletti uno di noi!💙❤
Ok sarà pronto a maggio
Ogni tanto fate anche un emozione