cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kouda, che esordio per l’ex Caratese! La nuova mezzala ha fiuto per il gol

La Primavera si rinforza e dalla Serie D è arrivato un classe 2002 che si è subito dimostrato interessantissimo

ESORDIO. Sono bastati appena dieci minuti per capire che Rachid Kouda sarà da guardare con grande attenzione nelle prossime partite. Il classe 2002 appena arrivato dalla Folgore Caratese ha esordito col botto questa mattina nella sfida contro l’Ascoli, mettendo a segno una doppietta e mostrando subito personalità e senso del gol da incursore puro.

PRONTO. Kouda non si è accontentato di una passerella a risultato acquisito, ma si è gettato nella mischia come se la sua squadra fosse addirittura sotto nel punteggio. Si potrà obiettare che sul primo gol c’è la complicità del portiere e che sul secondo ha solo depositato in rete un grande lavoro di Masala. Certo, ma l’italo-burkinabé era lì in mezzo all’area, prima reggendo su due contrasti e dopo cercando la posizione sul secondo palo, dove un centrocampista col fiuto del gol sa che può arrivare la palla.

DA OSSERVARE. Fisico, corsa e intelligenza tattica, tutto in dieci minuti. Ora sarà da valutare la costanza, ma per un Under 20 che ha già sulle gambe un campionato difficile come la Serie D c’è da aspettarsi qualcosa di veramente interessante. Il progetto Di Fra-Carta va avanti e, almeno secondo quanto si era detto ad agosto, la continuità tra Primavera e Prima Squadra è uno dei punti chiave. Kouda non sogna più, da oggi può sperare.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu