cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Belotti risponde a Ribery: Torino-Fiorentina 1-1

I viola hanno chiuso in nove per le espulsioni di Castrovilli e Milenkovic. Legni colpiti da Vlahovic e Zaza nel primo tempo e Singo nella ripresa

Altro punto colto nel finale per il Torino di Nicola, il secondo dopo quello di venerdì scorso a Benevento. 1-1 con la Fiorentina in vantaggio con Ribery, che ha chiuso in nove uomini per le espulsioni rimediate da Castrovilli e Milenkovic.

IL MATCH DELL’OLIMPICO.  Scontro diretto anche a livello psicologico tra le due contendenti, che accende al 10’ Vlahovic col palo sulla verticalizzazione da parte di Ribery, andando ad un passo dalla rete. Fondamentale intervento di Bongiorno, che evita un gol al 21’ praticamente fatto da Vlahovic sul passaggio forte e teso di Venuti, con un grande intervento in anticipo su Sirigu. Non un grande avvio per i granata, spesso schiacciati dai viola. Dragowski (28’) interviene su Lukic, suscitando proteste granata. Ma per Di Bello di Brindisi in campo e al VAR Banti di Livorno, è solo scontro di gioco fortuito. Secondo legno colpito in partita. Stavolta lo coglie Zaza con un pallone esterno sinistro, che si stampa sulla traversa. Squadre all’intervallo senza recupero.

Primo tempo equilibrato, che non spezza il gol in fuorigioco di Vlahovic al 3’ della ripresa, comunque campanello d’allarme per gli uomini di Nicola. Palla inattiva per Lyanko, che al 4’ sfiora la marcatura. Gara viva, Belotti (12’) fa venire i brividi agli avversari, che restano in dieci al 15’, per l’espulsione di Castrovilli, che interrompe una chiara occasione da rete davanti a Dragowski, da parte di Lukic. Da dimenticare la susseguente punizione, battuta da Belotti. Che giocata Ribery al 22’, sul passaggio di Bonaventura: dribbling su Sirigu e palla in rete. Fiorentina in nove. Brutta reazione di Milenkovic su Belotti e rosso ai suoi danni da Di Bello al 27’, figlia dello scontro Lukaku-Ibrahomovic in Coppa Italia martedì scorso. Traversa di Singo al 34’ e pareggio di Belotti al 43’, sul gran assist di Verdi. 1-1 e lungo recupero di 7’. All’Olimpico è un punto a testa, che serve a poco specie al Toro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

l derby campano Napoli-Salernitna affidato a Marinelli, mentre ad arbitrare domenica sera Milan-Roma sarà Guida ...

Nel primo tempo marcatura del belga, che si divora il raddoppio. Nella ripresa impatta l’ex...

A San Siro i rossoneri partono forte poi subiscono il ritorno degli uomini di Mourinho,...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu