Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Anticipo Serie A. Belotti risponde a Ribery: Torino-Fiorentina 1-1

I viola hanno chiuso in nove per le espulsioni di Castrovilli e Milenkovic. Legni colpiti da Vlahovic e Zaza nel primo tempo e Singo nella ripresa

Altro punto colto nel finale per il Torino di Nicola, il secondo dopo quello di venerdì scorso a Benevento. 1-1 con la Fiorentina in vantaggio con Ribery, che ha chiuso in nove uomini per le espulsioni rimediate da Castrovilli e Milenkovic.

IL MATCH DELL’OLIMPICO.  Scontro diretto anche a livello psicologico tra le due contendenti, che accende al 10’ Vlahovic col palo sulla verticalizzazione da parte di Ribery, andando ad un passo dalla rete. Fondamentale intervento di Bongiorno, che evita un gol al 21’ praticamente fatto da Vlahovic sul passaggio forte e teso di Venuti, con un grande intervento in anticipo su Sirigu. Non un grande avvio per i granata, spesso schiacciati dai viola. Dragowski (28’) interviene su Lukic, suscitando proteste granata. Ma per Di Bello di Brindisi in campo e al VAR Banti di Livorno, è solo scontro di gioco fortuito. Secondo legno colpito in partita. Stavolta lo coglie Zaza con un pallone esterno sinistro, che si stampa sulla traversa. Squadre all’intervallo senza recupero.

Primo tempo equilibrato, che non spezza il gol in fuorigioco di Vlahovic al 3’ della ripresa, comunque campanello d’allarme per gli uomini di Nicola. Palla inattiva per Lyanko, che al 4’ sfiora la marcatura. Gara viva, Belotti (12’) fa venire i brividi agli avversari, che restano in dieci al 15’, per l’espulsione di Castrovilli, che interrompe una chiara occasione da rete davanti a Dragowski, da parte di Lukic. Da dimenticare la susseguente punizione, battuta da Belotti. Che giocata Ribery al 22’, sul passaggio di Bonaventura: dribbling su Sirigu e palla in rete. Fiorentina in nove. Brutta reazione di Milenkovic su Belotti e rosso ai suoi danni da Di Bello al 27’, figlia dello scontro Lukaku-Ibrahomovic in Coppa Italia martedì scorso. Traversa di Singo al 34’ e pareggio di Belotti al 43’, sul gran assist di Verdi. 1-1 e lungo recupero di 7’. All’Olimpico è un punto a testa, che serve a poco specie al Toro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News