Resta in contatto

News

Ballardini: “Cagliari squadra arrabbiatissima, noi siamo pronti”

Le parole del tecnico del Genoa, che domani affronterà la sua ex squadra in una sfida importantissima per la classifica

Sa bene che la posta in gioco di domani è molto alta, e per questo farà di tutto per non sbagliare. Davide Ballardini ha parlato ai media, alla vigilia di Genoa-Cagliari, toccando tutti i temi della gara.

“È una partita molto importante”, spiega il tecnico genoano, “come tutte, bisogna farla al massimo. Giochiamo contro una squadra arrabbiatissima, viene da risultati non buoni, ci sono tantissime difficoltà da superare ma siamo pronti. La squadra si è allenata bene, la sensazione che abbiamo è che tutti siano ok. Il Cagliari? In questo periodo han fatto buone partite, non meritando hanno perso. Penso a Firenze, il Cagliari ha avuto più occasioni. Questo conferma che loro sono molto seri, decisi nel cambiare questo ultimo periodo di risultati non buoni. La classifica? Tutti sono molto competitivi, le squadre sono molto ben preparate e assemblate. Il campionato ti impone di esserci sempre, se vieni meno in qualche aspetto questo campionato te lo fa subito notare”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mariano
Mariano
3 mesi fa

Vi rendete conto che anche quest’ anno squadrone da coppa uefa con giocatori non venduti per fare bene a cagliari e stiamo parlando anche quest’ anno di salvezza con la zona b a un punto ? Questa è sfiga proprio!

Casteddu
Casteddu
3 mesi fa

Senza lacrima

Marco
Marco
3 mesi fa

Qui a Cagliari di arrabbiatissimi ci sono solo i tifosi…

Marcello Murenu
Marcello Murenu
3 mesi fa

Ballardini sara’ l’allenatore giusto al momento giusto, ma’ sono convinto che’ il Cagliari domani vince, anche giocando contro il cemento armato.Elogiamo troppo tutti gli altri e denigriamo troppo casa nostra.Forza Casteddu e non rompiamo i zebbedei con questa negativita’ perpetua.

Francesco Vargiu
3 mesi fa

👏👏👏

Marcello Murenu
Marcello Murenu
3 mesi fa

Gli zebbedei…

Via dei Volsci
3 mesi fa

Adesso entreranno quei quattro miserabili sciacalli ad elogiare Ballardini…”ma quanto è bravo..ma quanto è bello”…

Salvatore
Salvatore
3 mesi fa
Reply to  Via dei Volsci

Sicuramente con Ballardini in panchina il Cagliari non perse mai 6 partite consecutive e la salvezza nel 2008 fù un “miracolo” inatteso anche per la società, che si preparava già per affronare il 2008/’09 fra i cadetti.

Francesco Vargiu
3 mesi fa
Reply to  Via dei Volsci

mah: bello ci vuole coraggio😂😂bravo? Io credo: Funzionale😉visto che quasi sempre “entrando in corsa” risolve i problemi,evidenziati dalla gestione precedente( in questo caso ziu Maran)😉Detto questo: scetti Casteddu💪

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News